KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 8/11/2013, 21:26 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 28/10/2013, 21:25)
Prima messa in onda per il mini-album imminente dei KATTUN in formazione da 4: Kusabi

Posso dirlo? Niente di particolare... Però ci stanno provando, quindi vanno sostenuti per partito preso! :hero: *coraggio ragazziiiiiiiiiiii! :fuoriii: *



Posso ora voltar pagina e passare all'angolo della Lorry-nonna?!
É da giorni che ormai ascolticchio con sommo piacere la theme song del nuovo drama di Kame (che sta avendo un rating basso, non so se a ragione a torto! Non ho ancora avuto modo di testare! :rolleyes: ) e la ripropongo anche qui perchè -a mio parere- è proprio godibilissima: :wub:

www.facebook.com/photo.php?v=10151...&type=2&theater

e qui il DOWNLOAD :yeah:
Sarà la presenza di Tamaki Koji che, si sente, ha voce per tutti e due, ma che bel duo! Oltre al fatto che ha un ritmo che non può farti star fermo!
Mette proprio di buon umore! :kiss: :kiss: :kiss:

Come se non bastasse... Comincia la promozione del suddetto singolo con tanto di LIVE che si può scaricare già QUA e mi son trovata a squittire per le seguenti ragioni (in ordine NON sparso):
1) Kame imbalsamato ma che poi - volente o nolente- deve cedere a quel mostro sacro (e rompiballs) del suo compagno! Grande!!! Per una canzone così non si può mica fare i fighetti JE! :pinn:
2) É LIVE! MIRACOLOOOOOOOO! (Solo questo varrebbe la visione! :hero: )
3) Il timbro di voce di Koji mi fa morì. :wub:
Che diciamo? Troppo abituate alle debolezze canore Johnniche, basta un cantante vero per andare in visibillio? :ph34r: :opsss:

4) I timidi tentativi di approccio del senpai che poi diventano assalti di massa! :P :P :P
5) LO SCOMPISCIO quando Koji fa fare il giro RANDOM del palco a Kame, cosa che va contro ogni qualsivoglia regola fighetta Johnnica, che impone il balletto cuore-cuore-batticuore a tempo di la-la-la!
E grazie a Kami da lì anche il nostro Kazu si sveglia e sorride!!! Bravo ragazzo! Il PoloNord ha avuto una breccia nella calotta polare! :pinn:
6) Il coretto finale è super catchy. Nel PV non si sentiva, ma fatto dal pubblico (anche se piccolo, chissà con una platea un filo più grande! :appero: ) è tutta un'altra cosa! E finisci per battere le mani anche tu! ^________^



A parte il tono gogliardico della cosa (magari si potesse commentare così ogni video! Almeno c'è qualcosa di succoso da dire! :stuzz: ) si vede che è una prima esibizione: i due son abbastanza fermi e Kame deve ancora capire dov'è e cosa vuole dalla vita cosa deve fare. ^____^
Dandogli il BONUS inesperienza e vedendo che comunque è piacevolissima anche così... Aspetto altri live, con un'intesa in crescita!!! :lasciafà:

Edited by Lorrry85 - 8/11/2013, 21:42
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14271 views
  Share