KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
pitchu'
view post Posted on 10/10/2013, 01:09 by: pitchu'     +1   -1




CITAZIONE
Lo spirito ribelle e anticonformista ce l'ha sempre avuto quindi non escludo che abbia calcato la mano anche volontariamente, ma penso che essere cacciato fosse uno dei suoi ultimi desideri.

Beh, ma se l'ha fatto volontariamente allora sapeva bene anche a cosa sarebbe potuto andare incontro.
Ma chi, più di loro che ci sono dentro, può capire le conseguenze di certi comportamenti?
Attenzione, non sto certo difendendo le pratiche imperanti all'interno del Johnny Jimusho!
Il fatto che la maggior parte di questi gruppi siano spremuti fino allo sfinimento finché sono popolari, il fatto che solo 1 possa sposarsi per gruppo, che non possano avere relazioni o fare figli... Diciamoci la verità: sono cose assurde che qui in occidente sono al limite dell'umanità!

Ma non dimentichiamo che loro sono giapponesi.

E i giapponesi hanno modalità completamente diverse di porsi con gli altri e con la società.

Io penso che Koki abbia un po' troppo calcato la mano, e pure consapevolmente, e penso pure che ci sia anche qualche altro motivo per cui è stato fatto fuori. Ma questo non lo sapremo mai.

Di certo, il fatto che dichiari di tornare da solista sta a significare che la separazione non è stata indolore e lui vorrà riproporsi alla faccia di quelli che l'hanno cacciato.
Se ci riesce, forse è meglio per lui.

Tra parentesi: di tutti i membri era quello che mi ispirava più simpatia. Ho detto tutto. ^^''
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14271 views
  Share