KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 9/10/2013, 22:45 by: jejja88     +1   -1




Che notizia pessima, davvero non ci voleva per i KAT-TUN! :acc:

Questo è stato davvero un colpo basso della JE per le fan, ancora una volta trattate come l'ultima ruota del carro da un management menefreghista del proprio pubblico. Tutto nel nome di cosa? Di una loro morale interna? Chiaramente no.
Sappiamo bene come CHIUNQUE all'interno della JE sia bene o male passato da uno scandalo (ad accezione forse di Sho Sakurai quell'uomo è ffffffurbo! o troppo ricco lol :pinn: ), ma cosa porta a insabbiare alcuni e a punire altri?

Risposta: la popolarità.

Facciamocene una ragione. La JE è così: basta esserne consapevoli e in quanto fan, decidere se accettarlo o meno. :solitario:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/10/2013, 19:00) 
Ahh, questa politica dei gruppi tenuti al guinzaglio non funziona. :nooo: Le vecchie formazioni ne sono la prova. Dopo un po' scoppiano tutti.
E con la possibilità che viene data negli ultimi anni di fare carriera anche da soli (fino a poco tempo fa era un taboo assurdo! Mollavi e finivi nell'onta o nel dimenticatoio), cose come questa continueranno ad aumentare sempre più.

Che verità!
A forza di tirare la corda, poi si spezza... Se il mondo dello spettacolo diventa sempre più permissivo e il JE va controtendenza mettendo sempre più paletti, il trend non potrà far altro che salire: devono capire che non siamo più negli anni '60! :shok2: Ma ci vuole così tanto?!

CITAZIONE (pitchu' @ 9/10/2013, 21:13)
Ps. Dimenticavo di dire che, certo, poveretti, anche quando dovevamo fare il gruppo di visione con loro sono stati sfigati! È l'unico concerto che abbiamo più volte rimandato e che non abbiamo visto tutto?
Invece, purtroppo, per quanto riguarda Koki, se l'è proprio cercata, perché non ne ha fatta solo una ma un sacco!

Concordo sulla sfiga serpeggiante sul gruppo: serve un rito scaccia-malocchio? :sicur:
Non sono d'accordo invece sull'ultima frase. Lui non se l'è cercata, è andato oltre le regole della sua agenzia quello sì, ma perché queste stanno diventando davvero eccessive e pressanti. Lo spirito ribelle e anticonformista ce l'ha sempre avuto quindi non escludo che abbia calcato la mano anche volontariamente, ma penso che essere cacciato fosse uno dei suoi ultimi desideri. Ha cercato di opporsi alle regole e gli è andata male. :sospir:

Spero solo che gli vada bene per tutto il resto!
A dispetto delle apparenze, è un grande e ha talento. Good luck! :eheh:
e forse fuori dalla JE ti va pure meglio va
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14265 views
  Share