KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 9/10/2013, 18:00 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (silentkat @ 9/10/2013, 14:42)
CITAZIONE (*LittleSusie @ 9/10/2013, 14:19) 
Passo per lasciare una pessima news.
Ho appena aperto il lj e mi sono ritrovata un post triste ç_ç
Dice che Koki ha deciso di lasciare i KAT-TUN.
QUI potete leggere il messaggio!

Noooooooooooo!!!!
Perchè???? :aspe: :aspe:
Le motivazioni quali sono?

Mi dispiace molto per questo gruppo che è davvero sfigatissimo, quasi al livello dei NEWS. :fuso:
Si erano un poco tirati su dopo la dipartita volontaria di Jin e now... ZAC! :aspe:

C'è una netta differenza però con Jin in quanto Koki non ha deciso di andarsene, l'hanno fatto fuori, detto senza mezzi termini. :solitario:
Cause? Misteriose. Che ci fossero in giro da secoli foto con le chiappe al vento tutte tatuate, che avesse aperto con un suo amico (o gli avesse solo prestato soldi? Le tesi son molteplici XD) un cocktail bar senza chiedere il permesso all'agenzia, immagini con lui stralunato che fuma non di certo una sigaretta :arresa: etc. etc. etc...
Perchè anche lui, accidenti, non si è fatto mancare NIENTE!
Bah.
Si sa che per cose come questa il vero è l'ultima cosa che si sa, però di sicuro non è solo questo. Ci dev'essere qualcosa che hanno coperto o comunque non possono accettare ulteriormente. Han sempre fatto così, tecnica schifida JE.

Quello che mi ha colpito sono le reazioni dei membri e dello stesso Koki che scrive che comunque non lascerà la carriera artistica ma farà degli annunci a breve.
Beh, strano modo di scusarsi. Probabilmente non si sono lasciati con una stretta di mano.
Quelle che ci rimettono, alla fine, son sempre le fan, con versioni edulcorate e chi si schiera qui e chi si schiera là.
I membri, che tra il rintontito e il "chenesaràdinoi", devono subire un'altra perdita.

Ahh, questa politica dei gruppi tenuti al guinzaglio non funziona. :nooo: Le vecchie formazioni ne sono la prova. Dopo un po' scoppiano tutti.
E con la possibilità che viene data negli ultimi anni di fare carriera anche da soli (fino a poco tempo fa era un taboo assurdo! Mollavi e finivi nell'onta o nel dimenticatoio), cose come questa continueranno ad aumentare sempre più.

C'è chi dice che c'è stata differenza di trattamento (ad esempio con Jin). Beh, sposarsi è una cosa ignobile per la JE. Mettere incinta una altrettanto.
Ma -ancora- dopo aver visto certe fotuzze di recentissimo (ora mi spiego perchè l'assalto mediatico a Koki su Arama e compagnia ultimamente!) forse anche Koki l'ha combinata grossa, tanto da recidere il contratto.
Di solito a nostra insaputa la JE è uno smistamento e compravendita degli errori e delle foto dei suoi pupilli già debuttati, questo si sa.
Ma a questo giro qualcosa è andato storto. :confu:
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14271 views
  Share