KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 8/11/2009, 19:21 by: miaoAi     +1   -1




Lo scrivo qui anche se per metà è Kanjanico, ma è un elogio ai *Tunni e allora ci sta!
Sto parlando del Dream Boys 06

L'ho visto tutto e alla fine ho pianto!!! :pianto:
È bellissimo!
A parte le canzoni che son belle ma questo lo sapevo già :certo: è bello l'insieme e questa edizione particolarmente!
*diapositive a seguito*
Intanto un duet di "Care" tra Jin e Ryo che han due voci agli antipodi :lvv: e una scena toccantissima!
SPOILER (click to view)
image
image
image
Poi Kizuna cantata da tutti, con le strofe divise tra Jin e Baru e Jin e Ryo, visiblmente commossi.
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image


Le voci di Kame e Baru in "fighting dance" posso morire!!!
A livello musicale è una goduria per le orecchie. Baru è superlativo, ma son tutti degni di nota, ovviamente Jin e Ryo in primis.
Il mio Junno emozionatissimo e credibilissimo nella sua disperazione :shok:
SPOILER (click to view)
image
image

La storia è bella, e molto scorrevole, confesso di aver seguito molto poco i sub, data la molteplicità delle immagini. :silenzio:
Quello che invece vorrei sottolineare è la brabura di Kame!!
Ok lo spettacolo è un tantino kitch, e i colori sono osceni(non parliamo dei vestiti) ma Kame è un interprete incredibile. Volteggia in aria restando espressivo che sembra che balli, Fa l'acrobata, salta, canta, boxz, si prende a botte, piange, ride, tutto con una naturalezza incredibile ed un coinvolgimento unico. Il teatro, si sà, è più bastardo del cinema/TV, lì sei in scena e non puoi ripetere se sbagli! E lui non sbaglia! O almeno così pare :dove6:
A parte la scena della madonna incoronata del carmelo
SPOILER (click to view)
image
image

e qualche altro vestitino un po' così, devo dire che qui "Oresama" è davvero d' ammirare!
image

Piccola nota per Yoko, che qui fa il cattivo(e ti pareva) che non ci crede nemmeno lui, e gli vien da ridere in alcuni momenti.
Mi piace sempre la sua voce e come tiene "banco" ma mi chiedo perchè lo vestano così!? :maddio: Quesi calzoni bordaux uN se possono vedè!!
SPOILER (click to view)
image
image

Vi consiglio questo boudai(si scrive così??) c'è da restarci...
Intanto io vado a fare qualche giffina e a estrarre l'audio di un paio di canzoncine! :rido:
Miaoo
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14271 views
  Share