KANJANI's GARDEN, *perchè non sappiamo in che mondo vivono*

« Older   Newer »
  Share  
Pelko
view post Posted on 15/6/2013, 10:43     +1   -1




Mah, a me non pare così triste come PV...
Ok, c'è il fatto che Ohkura è morto, (anche se non ho capito come un fantasma possa "crescere" XD)

Ma...Alla fine il PV parla di 6 ragazzi che nonostante i tantissimi impegni, riescono ogni anno a trovare il tempo da dedicare al loro amico morto ai tempi delle elementari...

Quindi parla di un legame forte e indissolubile protratto nel tempo, di un'amicizia vera di quelle che non esistono più in un mondo egoista come quello odierno.

E penso serva anche a dare un segnale ai giovincelli giappi, che tra bullismo e altre cose stanno perdendo di vista qual'è il senso della vita...

Anyway finalmente un PV che parla di qualcosa! Personalmente non sopporto i video in cui c'è solo un inutile balletto e qualche primo piano.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:49     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Wahhh *-*

Ho appena letto su Twitter che il 16 ottobre 2013 uscirà il nuovo album dei Kanjani8 *-*
Intitolato: Juke Box :pinn:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (*LittleSusie @ 28/8/2013, 23:49) 
Wahhh *-*

Ho appena letto su Twitter che il 16 ottobre 2013 uscirà il nuovo album dei Kanjani8 *-*
Intitolato: Juke Box :pinn:

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Che bella notizia :yatta: :yatta:
Saranno belle ricche le varie versioni :sbirc:
In più è stato annunciato il tour :pinn:
 
Top
Pelko
view post Posted on 29/8/2013, 12:43     +1   -1




Sì, è stato annunciato il KANJANI8 LIVE TOUR JUKE BOX...
Un dome-tour nazionale che partirà l'8 novembre dal Tokyo Dome e si concluderà il 19 gennaio al Kyocera Dome di Osaka...


Piccola curiosità: TUTTI i testi del 2° CD dell'album sono stati scritti da Yasu, che ha chiesto agli altri membri di dargli una mano, scrivendo qualcosa che rappresentasse i loro sentimenti per i versi che devono cantare loro T__T Angioletto puffetto lui tesoro...

Anyway le versioni saranno 2 limited e 1 regular...

La regular dovrebbe essere composta da 2CD, uno con le 15 canzoni e l'altro con le canzoni scritte da Yasu.

Le limited CD+DVD e CD+Booklet in una ci sarà il PV del primo singolo estratto (Takoyaki in my heart '-.- che titolo sublime e profondo) mentre nell'altro DVD ci saranno i membri che fanno gli idioti)

Edited by Pelko - 29/8/2013, 14:03
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Pelko @ 29/8/2013, 13:43)
Sì, è stato annunciato il KANJANI8 LIVE TOUR JUKE BOX...
Un dome-tour nazionale che partirà l'8 novembre dal Tokyo Dome e si concluderà il 19 gennaio al Kyocera Dome di Osaka...

Una MERAVIGLIOSA notizia! Da festeggiare con il vinello buono!
Non ci sarà uno straccio di biglietto vacante, nooooo? XDDD
CITAZIONE
Piccola curiosità: TUTTI i testi del 2° CD dell'album sono stati scritti da Yasu, che ha chiesto agli altri membri di dargli una mano, scrivendo qualcosa che rappresentasse i loro sentimenti per i versi che devono cantare loro T__T Angioletto puffetto lui tesoro...

Mamma Yasu! :wub: :wub: :wub:
Niente da fare, lui è il Leader sottobanco del gruppo: fa così tante cose per loro!
É sempre un turbine d'idee musicali (sì, "Crouton" compreso! :sbruff: ) e questa novità è davvero splendida!
Yasu, ora siamo curiosissime di leggere IL TUO di solo! E vedere, tramite i tuoi occhi, pregi e difetti degli altri membri! ;)

CITAZIONE
(Takoyaki in my heart '-.- che titolo sublime e profondo) mentre nell'altro DVD ci saranno i membri che fanno gli idioti)

Su questo non mi esprimo. A parte che rotolo come una matta!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Dopo le obachan rock, i rainy blue days mo'... I Takoyaki?!
Manca solo l'omino della Gelco e poi hanno promosso Osaka in lungo e in largooooo!
 
Top
Pelko
view post Posted on 29/8/2013, 19:14     +1   -1




Hahaha questo tuo pensiero mi ricorda troppo i bambini dello SP Drama "Arigatou Okan" che cantano una cosa tipo "Takoyaki, gyoza, okonomiyaki..."


Tonikaku~
Pelko ureshi desu!
Perchè? Perchè il compositore della baka-canzone è Maeyamada Kenichi,
meglio conosciuto come Hyadain... Ed ha avuto successo nel mondo della composizione grazie ai suoi video su NicoNico (è una specie di Youtube giapponese che però consente la visualizzazione dei video solo agli iscritti) e dato che seguo i NicoNichiani non posso che essere felice di questa collaborazione~

Tra l'altro oggi Hyadain sul suo blog ha pure scritto che questa canzone avrà un grande impatto suonata e cantata live, perchè ha un'insieme di suoni che stupiranno come fossero giocattoli sempre nuovi tolti da una scatola..
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 21:24     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ho trovato la tracklist su un Tumblr (santo subito xD): piccola modifica
CD1
• Aoppana
• Anata E
• West Side!!
• Kitakaze Blues
• Kurage
• Koko ni Shikanai Keshiki
• Seishun Nostalgia
• Sorry Sorry Love
• Takoyaki in my Heart
• Dear Summer-sama!!
• Namida no Kotae
• Hesomagari
• Your Wurlitzer (Lyrics di Ryo. Music di Ryo e Yasu)
• Yuuyami Train
• Rescue Rescue

CD2 - Regular edition only:
• All is Well (Lyrics: Kanjani8. Music: Yasu)
• Unit Song A
• Unit Song B

Limited Edition A DVD:
Kihon ni Ganbaru zo! Kyou wa Yurume ni! Kanjani8 BBQ Party!!
Visiting "Koko ni Shika Nai Keshiki" (Tentative)

Limited Edition B DVD:
"TAKOYAKI in my heart" MV + Making Of
New Unit Project (Tentative)

Sono CURIOSA :kiss:

Fonte: Trifectaofje tumblr
Altra fonte: jpopasia
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Bene bene!!Manca un mesetto ancora,sono troppo curiosa :pinn:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 17/10/2013, 12:12     +1   -1




Scusate, ma avete visto il nuovo video?
E il titolo? XDDDDDDDDDDD


 
Top
jejja88
view post Posted on 17/10/2013, 21:46     +1   -1




Son tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente una canzone che esula i toni tristi e ritorna al caro Osaka-style :wub: :wub:

Il PV è divertentissimo e così RANDOM oh my :gnegne:
Baru vince su tutti con tanto di censure, penso sia un primato in casa JE! :gnegne:
Ma soprattutto, le loro versioni chibi sono pucciosissime >_______<

Approvato! :yeah:
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 16:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho perso le ultime uscite Kanjane e mi chiedo perchè?!?
Sarà anche che la community Kanjana non aggiorna da un po' però però... E' giù uscita "HIBIKI"!
Guardabile da Youtube QUI in live e QUI in PV!

Ho pensato che seguisse la falsa riga di "Namida no kotae" e la cosa mi ha un po' fatto storcere il naso.
Ma lo so, lo so. Uccidetemi. Tante volte mi son fatta fregare con "Namida" tante mi farò giocare pure con "Hibiki"!! :kiss:
Amo i Kanjani alla "Takoyaki in my heart" ma amo altrettanto queste cosine da melodrammone che gli vengono così bene! :cry: :cry: :cry:
Almeno fino ad adesso e spero che non continuino a battere su questo ferro ardente.

Per quanto riguarda il live... Son dei bonazzi allucinanti. Sì, ci voleva un commento di questo tipo perchè la combo PANTALONE SCURO + GIUBBOTTO SKINNY IN PELLE va vista.
Stragoodddddddddd! :mmh:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 15/2/2014, 18:35     +1   -1




A me la song non dispiace, soprattutto per certe modulazioni musicali molto carine.
Direi che mi piace molto più di Namida no kotae.

E per quanto riguarda il look live... I totally agree!
Molto molto cool! :yeah:
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/2/2014, 12:57     +1   -1




Allora.
I Kanjani8 li conosciamo tutti per la loro follia, ma ora penso che si sia raggiunto un certo limite :gnegne: :gnegne:

KING OF OTOKO è una delle cose più trash del panorama gionnico!

Ma soprattutto, non riesco a smettere di pensare...tutto quel dorato addosso non gli farà male?! :ecco:
 
Top
492 replies since 4/7/2009, 16:52   7014 views
  Share