KANJANI's GARDEN, *perchè non sappiamo in che mondo vivono*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (midori_kibou @ 1/10/2009, 01:00)
Insomma utentesse, vediamo di ravvivare un pò questo topic! :certo:

Ecco lo spirito da utentessa attiva! Fuori le unghie in nome dei Kanjani! :oiki:
CITAZIONE
Intanto vi porto notizie precise su Romes (anche se suppongo che qui ormai tutte sappiano tutto :D )

Proprio no :rolleyes: Hai fatto bene ad aggiornarci :xxx:
CITAZIONE
Tacchon è a capo del gruppo ( no, scusate, ma... image image image ), di cui Shota fa parte...

Tacchon capo gruppo? Con il suo modi di fare mi sembra la cosa più estranea al suo essere MA si sa mai... Che tiri fuori qualcosa di bellino tanto come l'ispirato "Yasuko to Kenji" (consigliatissimo per un drama poco impegnato ma dolcissimo e pure con una notevole verve comica! :tesoro:)...
CITAZIONE
Shota dovrebbe essere il nuovo arrivato che ha un complesso di inferiorità nei confronti di Tacchon (sempre più image )

Questa non me la posso perdere! :eddai:
CITAZIONE
pensate solo che se ne va senpre in giro con un pinguino di peluche...

Giusto per non smentire la sua fama di eccentrico... :P
CITAZIONE
Insomma, io questo drama non vedo l'ora di vederlo XDDDDD

Mi è quasi venuta voglia di provarci! Ci provo?!

Edited by Lorrry85 - 1/10/2009, 23:50
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 1/10/2009, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 1/10/2009, 22:58)
CITAZIONE (midori_kibou @ 1/10/2009, 01:00)
Insomma, io questo drama non vedo l'ora di vederlo XDDDDD

Mi è quasi venuta voglia di provarci! Ci provo?!

Sunamura-kun è colpito dalla tua buona volontà :clap:
SPOILER (click to view)
image


...e approva le tue intenzioni :xxx:
SPOILER (click to view)
image

 
Top
midori_kibou
view post Posted on 29/10/2009, 00:07     +1   -1




beh, qui pare che ormai parli da sola :uyt: , ma comunque...

Hanno beccato Shingo con Erika Toda!! :crudele:

Lo sapevo che non erano solo voci~ :eddai:

image
imageimage

...sono tanto carini, comunque :ehm:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/10/2009, 00:15     +1   -1




l'avevo vista anch'io
Eh va beh!! Lei non la adoro molto!
miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 29/10/2009, 19:21     +1   -1




Gossip, gossip! :woot:
Ahh, ormai questa pare proprio una coppia ufficial...aspe, ma il vecchiaccio che dirà? :confuso:
Ad ogni modo, non so perchè ma li immagino super divertenti entrambi XD quindi ce li vedo benone insieme! :B):
 
Top
•concy™•
view post Posted on 29/10/2009, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (midori_kibou @ 29/10/2009, 00:07)
beh, qui pare che ormai parli da sola :uyt: , ma comunque...

Ma no, ma no! :yeah:
Non parli sola! Prima o poi le discepoline degli eito vengono a commentare!!
CITAZIONE (midori_kibou @ 29/10/2009, 00:07)
Hanno beccato Shingo con Erika Toda!! :crudele:
Lo sapevo che non erano solo voci~ :eddai:
...sono tanto carini, comunque :ehm:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Che c-a-r-i-n-i!!! :wub:
Io non le avevo viste queste foto ma ero a conoscenza delle voci. :rolleyes:
CITAZIONE (jejja88 @ 29/10/2009, 19:21)
Gossip, gossip! :woot:
Ahh, ormai questa pare proprio una coppia ufficial...aspe, ma il vecchiaccio che dirà? :confuso:

Eh... che può fare il vecchiaccio? :crudele:
Oramai sta perdendo colpi, gliele fanno sotto i baffi le cose... :crudele:
Però secondo me in quei pacchettini ci sono dei regali per lui.. i due piccioncini vorranno sicuramente aggraziarselo e avere la benedizione... :eddai:
CITAZIONE (jejja88 @ 29/10/2009, 19:21)
Ad ogni modo, non so perchè ma li immagino super divertenti entrambi XD quindi ce li vedo benone insieme! :B):

Vero, vero? :gnegne: :gnegne:
Pure io me li immaggino super divertenti XD
Lei è una delle prime attrici jappiche che ho apprezzato ed imparato a conoscere, ho visto quasi tutto di lei :ehm:


Bon, cambiamo argomento... :shifty:
So che faccio veramente schifo ma.. finalmente ho ascoltato come si deve gli assoli degli eito dell'album puzzle e... :lvv: sono rimasta piacevolmente colpita.
A parte qualcuno che già conoscevo mi ha sorpreso molto l'assolo di Subaru che oramai è diventata droga (e quando mai direte, vero? :shifty: )
Però è così.. ad un primo ascolto quando è partita quella musichetta son scoppiata a ridere, ho pensato "e mò che si è inventato babuccio?" poi quando la melodia si è evoluta e lui ha iniziato a cantare nella mia testolina una nuvoletta si è formata e al suo interno ho immaginato Baru in uno di quei locali dove si suona il blues, su un palco seduto su uno sgabello accanto al pianoforte che cantava e batteva le mani... :clap: :clap:
E quando è finita (e c'è da sottolineare come finisce XD mi è tornato in mente il film dirty dancing :shifty: ) l'ho rimessa subitissimo *__* mi è davvero entrata nelle ossa. XD
Che dite? Sono da ricovero? :rolleyes:

Edit: metto un linklink così per chi non ha idea della song di cui sto delirando capisce XD
Vi lascio con un..
Clap your hands yeah yeah yeah yeah yeah
Love Love Love Love

:rido:
Edit 2: mentre cercavo quel video ho trovato questaquesta canzone *___*
Chiedo all'esperte di dirmi vita, morte e miracoli! *__*
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 29/10/2009, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 29/10/2009, 19:45)
CITAZIONE (midori_kibou @ 29/10/2009, 00:07)
beh, qui pare che ormai parli da sola :uyt: , ma comunque...

Ma no, ma no! :yeah:
Non parli sola! Prima o poi le discepoline degli eito vengono a commentare!!

Ah, meno male XD

CITAZIONE (•concy™• @ 29/10/2009, 19:45)
CITAZIONE (jejja88 @ 29/10/2009, 19:21)
Gossip, gossip! :woot:
Ahh, ormai questa pare proprio una coppia ufficial...aspe, ma il vecchiaccio che dirà? :confuso:

Eh... che può fare il vecchiaccio? :crudele:
Oramai sta perdendo colpi, gliele fanno sotto i baffi le cose... :crudele:
Però secondo me in quei pacchettini ci sono dei regali per lui.. i due piccioncini vorranno sicuramente aggraziarselo e avere la benedizione... :eddai:

Massì, massì, ha permesso a Nagase di stare con la Hamasaki per anni, lascierà stare il povero Gorilla con la Toda, no? :shifty:

CITAZIONE (•concy™• @ 29/10/2009, 19:45)
Bon, cambiamo argomento... :shifty:
So che faccio veramente schifo ma.. finalmente ho ascoltato come si deve gli assoli degli eito dell'album puzzle e... :lvv: sono rimasta piacevolmente colpita.
A parte qualcuno che già conoscevo mi ha sorpreso molto l'assolo di Subaru che oramai è diventata droga (e quando mai direte, vero? :shifty: )
Però è così.. ad un primo ascolto quando è partita quella musichetta son scoppiata a ridere, ho pensato "e mò che si è inventato babuccio?" poi quando la melodia si è evoluta e lui ha iniziato a cantare nella mia testolina una nuvoletta si è formata e al suo interno ho immaginato Baru in uno di quei locali dove si suona il blues, su un palco seduto su uno sgabello accanto al pianoforte che cantava e batteva le mani... :clap: :clap:
E quando è finita (e c'è da sottolineare come finisce XD mi è tornato in mente il film dirty dancing :shifty: ) l'ho rimessa subitissimo *__* mi è davvero entrata nelle ossa. XD
Che dite? Sono da ricovero? :rolleyes:

Edit: metto un link così per chi non ha idea della song di cui sto delirando capisce XD
Vi lascio con un..
Clap your hands yeah yeah yeah yeah yeah
Love Love Love Love

:rido:
Edit 2: mentre cercavo quel video ho trovato questa canzone *___*
Chiedo all'esperte di dirmi vita, morte e miracoli! *__*

...a parte che words è fantastica :D E' in cima alla mia personale classifica dei solo di Puzzle :wub:

Pray <3333333 E' bellissima quella canzone, Baru l'ha scritta sulla musica di Rikiya dei FiVe proprio nel bel mezzo del suo "periodo Kurt Cobain", come lo chiamo io XD Quando l'ho sentita lla prima volta mi sono commossa :pianto:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/10/2009, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 29/10/2009, 19:45)
Bon, cambiamo argomento... :shifty:
So che faccio veramente schifo ma.. finalmente ho ascoltato come si deve gli assoli degli eito dell'album puzzle e... :lvv: sono rimasta piacevolmente colpita.
A parte qualcuno che già conoscevo mi ha sorpreso molto l'assolo di Subaru che oramai è diventata droga (e quando mai direte, vero? :shifty: )
Però è così.. ad un primo ascolto quando è partita quella musichetta son scoppiata a ridere, ho pensato "e mò che si è inventato babuccio?" poi quando la melodia si è evoluta e lui ha iniziato a cantare nella mia testolina una nuvoletta si è formata e al suo interno ho immaginato Baru in uno di quei locali dove si suona il blues, su un palco seduto su uno sgabello accanto al pianoforte che cantava e batteva le mani... :clap: :clap:
E quando è finita (e c'è da sottolineare come finisce XD mi è tornato in mente il film dirty dancing :shifty: ) l'ho rimessa subitissimo *__* mi è davvero entrata nelle ossa. XD
Che dite? Sono da ricovero? :rolleyes:

Edit: metto un linklink così per chi non ha idea della song di cui sto delirando capisce XD
Vi lascio con un..
Clap your hands yeah yeah yeah yeah yeah
Love Love Love Love

:rido:

Allora ti quoto perchè non ne abbiamo parlato ababstanza :sberla:
Questo cd è superlativo. Quasi interamente con influenze soul e jazz, dove la voce la fa da padrona, ma soprattutto, dove la musica è tale!
Fin'ora i Kanjani per me erano solo dei comici cantanti... ora son degli Artisti... Certo, non tutti e non allo stesso modo, ma questo album è davvero bello!
Dei singoli adoro 413man(o jiichan) di Yoko, sia per il testo che per il modo in cui la canta. Vero, lui non ha la voce migliore del gruppo, ma a me emoziona, e poi sa' valorizzarla, quando si ci mette :lvv:
Anche il solo di Ryo mi garba, anche se devo dire che è troppo "comune" :silenzio:
Quella per cui sono in fissa in queste settimane(perchè vado n fissa per una a settimana di questo cd/dvd :eddai: ) è "Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara" che solo il titolo è uno scioglilingua ma che tradotto vuol dire "Nonostante siamo lontani, io ti sono accanto"(più o meno), la trovate QUI per chi fosse cuiroso. Non faccio altro che riascoltarla(e rosico perchè nel dvd che ho io del TOUR sto pezzo è tagliato ) Ha un giro di chitarra/basso e i cambi di voce accattivanti, poi c'è l'armonica che, non so perchè, son sicura suoni Ryo(e sicuramente sbaglio) :wesaaq:
Poi molte di quelle di gruppo mi piacciono, e le tamarrissime/smielate del Trittico (aka Kicyu, Glorious e You can see)...
Ok ce la posso fare!!
Mi son vista il DVD 1, un infinità di volte e il cd ormai è consumato.
E, per ora, mi fermo qui :rido:
CITAZIONE
Edit 2: mentre cercavo quel video ho trovato questaquesta canzone *___*
Chiedo all'esperte di dirmi vita, morte e miracoli! *__*

Non so chi sia ma questa testa bionda mi par d'averla vista aggirarsi in qualche firma :ebbè:
edit: ho appena scoperto che è Baru... mi nascondo... mica l'avevo riconosciuto :shok:
Miaoo

Edited by miaoAi - 29/10/2009, 21:07
 
Top
jejja88
view post Posted on 31/10/2009, 14:21     +1   -1




E perchè come dice Mary non si parla mai abbastanza di Puzzle (che la sottoscritta ascolta da aprile senza ritegno XDD), ma parliamo anche delle novità in casa kanjanica :yeah:
E' uscito il nuovo singolo, Kyuu Jyou Show!!!, e vengo a portarvi qualche anteprima ^___^

-Kyuu Jyou Show!!!
[Credit : ayanami05]

-Brilliant Blue
-Cinematic
[Credit: shesheLyLy]

Personalmente preferisco di gran lunga le due b-sides! :wesaaq:
Kyuu Jyou Show è la solita "bakata" nel loro stile, e la cosa si nota ancora di più, se ce ne fosse bisogno XD, nel PV (che mi ricorda Koi no ABO...solo a me?? :gnegne: Trauma fu) però resta in testa, ne? :eddai:
Per ora è uscita solo la short version, a voi il giudizio!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/11/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (midori_kibou @ 29/10/2009, 20:18)
...a parte che words è fantastica :D E' in cima alla mia personale classifica dei solo di Puzzle :wub:

Vero?? :yeah:
Io l'ascolto sempre sempressimo, non ci posso fare nulla, la amo! *__*
Anche gli altri solo sono davvero belli e ben fatti.. ma come babu nessuno.. :wub:
CITAZIONE (midori_kibou @ 29/10/2009, 20:18)
Pray <3333333 E' bellissima quella canzone, Baru l'ha scritta sulla musica di Rikiya dei FiVe proprio nel bel mezzo del suo "periodo Kurt Cobain", come lo chiamo io XD Quando l'ho sentita lla prima volta mi sono commossa :pianto:

Ecco.. un'altra nuova droga che ha preso piede nel mio ascolto giornaliero.. :grr:
Io l'ho trovata davvero per caso ma mi piace troppo! *__*
Ho ancora tanto da conoscere.. :dove6:
CITAZIONE (miaoAi @ 29/10/2009, 20:36)
Questo cd è superlativo. Quasi interamente con influenze soul e jazz, dove la voce la fa da padrona, ma soprattutto, dove la musica è tale!

Vero, verissimo, è da sottolineare tutto ciò che hai detto.
CITAZIONE
Dei singoli adoro 413man(o jiichan) di Yoko, sia per il testo che per il modo in cui la canta. Vero, lui non ha la voce migliore del gruppo, ma a me emoziona, e poi sa' valorizzarla, quando si ci mette :lvv:
Anche il solo di Ryo mi garba, anche se devo dire che è troppo "comune" :silenzio:

413man è stato il primo solo che ascoltai quando uscì l'album e mi colpì fin da subito.
La voce di Yoko non è una gran cosa ma, appunto, come dicevi tu, in certe canzoni riesce a farla risaltare e ad utilizzarla nel giusto modo.
Per il solo di Ryo più che comune direi che rientra nel suo genere di "soli", e personalmente lo trovo molto carino anche se di lui io adoro con tutta me stessa Code. :tesoro: :tesoro:
CITAZIONE
Quella per cui sono in fissa in queste settimane(perchè vado n fissa per una a settimana di questo cd/dvd :eddai: ) è "Donna ni Hanaretetatte Soba ni Iru Kara" che solo il titolo è uno scioglilingua ma che tradotto vuol dire "Nonostante siamo lontani, io ti sono accanto"(più o meno), la trovate QUI per chi fosse cuiroso. Non faccio altro che riascoltarla(e rosico perchè nel dvd che ho io del TOUR sto pezzo è tagliato ) Ha un giro di chitarra/basso e i cambi di voce accattivanti, poi c'è l'armonica che, non so perchè, son sicura suoni Ryo(e sicuramente sbaglio) :wesaaq:

Ok, ammetto le mie colpe.. :spiazzato: questa canzone l'ho ascoltata più e più volte e mi piace, ma non gli ho mai dato tanta corda perchè il mio cuore era rapito da Puzzle..
Adesso che però il "tormentone" sembra passato *ma anche no :rolleyes: * sto ascoltando tutto l'album e devo dire che mi piacciono quasi tutte, sono veramente ben fatte, complimenti agli eito. :certo: :certo:
CITAZIONE
Non so chi sia ma questa testa bionda mi par d'averla vista aggirarsi in qualche firma :ebbè:
edit: ho appena scoperto che è Baru... mi nascondo... mica l'avevo riconosciuto :shok:
Miaoo

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sono morta quando ti ho scritto su msn "ma quella testa bionda è Subaru! :cattivo: "
E tu "nooo non l'avevo riconosciutoooo" :gnegne: :gnegne:
ma quanto sei scimmia?! :gnegne: :gnegne:


Dopo la gaf fatta per telefono raggiungo qui Jessy per commentare il nuovo singolo.. :shifty:
CITAZIONE (jejja88 @ 31/10/2009, 14:21)
-Kyuu Jyou Show!!!
[Credit : ayanami05]

Molto animata e che mette allegria.. :clap:
Però già sentita, nulla di eccezionale se si pensa che dovrebbe essere la canzone principale del singolo. :uyt:
CITAZIONE

Mi piace molto l'introduzione musicale :eddai: e le prime strofe cantate da Babu e Ryo già mi rapiscono. La canzone va solo a migliorare fino al ritornello dove ha effetto droga :rido: e posso affermare che è la mia preferita fra quelle del singolo. Mi ha colpita davvero tanto! :yeah:
CITAZIONE

Qualcuno laggiù mi ama. :ebbè:
Questa e Hitotsu no Uta (un'altra che ho scaricato) sono due ballate davvero carine, hanno una melodia dolce e degli incastri di voce tanto carini. :wub:
*Il fatto che la maggior parte delle strofe soliste le canti Subaru non c'entra nulla :rolleyes: *
CITAZIONE
Personalmente preferisco di gran lunga le due b-sides! :wesaaq:
Kyuu Jyou Show è la solita "bakata" nel loro stile, e la cosa si nota ancora di più, se ce ne fosse bisogno XD, nel PV (che mi ricorda Koi no ABO...solo a me?? :gnegne: Trauma fu) però resta in testa, ne? :eddai:
Per ora è uscita solo la short version, a voi il giudizio!

Ti..... prego...... :shok: :silenzio: :zitto: :uyt: :maddio:
Perchè?!? Ma è davvero Koi no ABO il ritorno!! :depresso:
Non riesco a guardarlo.. però almeno in questo PV non c'è la presenza di strane parrucche feat. occhialoni.. :paura:
Il ciuffettino-riportino di Subaru mi inquieta.. :mju: però mi piace Yasu con quel cappellino.. :eddai:
*non commento i capelli di Maru o di Tacchon perchè non ho proprio le parole.. :puh: *
Basta :gnegne: lo chiudo.
 
Top
miaoAi
view post Posted on 2/11/2009, 00:18     +1   -1




Il singolo è divertentissimo e da "scimmia" bakoso nel loro stile, da spanciarsi. Il PV è tutto e unicamente da ridere... voglio sapere chi li parrucca perchè davvero, acconciature così son troppo fuori dalla realtà(oltre che vanno contro ogni legge fisica :mju: )
Baru è osceno... gli unici che si salvano sono Ryo e Hina... ed ho detto tutto!
Però noto che continuano sulla riga jazz e la cosa mi garba tantissimo.
Tutto sommanto il singolo si lascia ascoltare per quello che è!
CITAZIONE
CITAZIONE
Cinematic

Qualcuno laggiù mi ama.
Questa e Hitotsu no Uta (un'altra che ho scaricato) sono due ballate davvero carine, hanno una melodia dolce e degli incastri di voce tanto carini.

Trovo che queste due ultime siano bellissime. Quando si tratta di far le cose sul serio, ci sanno fare!
:rdxv:
*voglio il PV per intero :mju: sono masochista!
Miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/11/2009, 17:45     +1   -1




Passo solo per dire, a chi interessasse, che sono in fissa per
"Hitotsu no Uta "
Amen! :rido:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/11/2009, 22:38     +1   -1




Qualche aggiornamento succoso scopiazzato da forum del Mugendai con l'approvazione di kia~chan (arigato caVa :kiss: )

Ok, notizia bella grande.
A quanto pare i Kanjani rilasceranno ben TRE SINGOLI il 23-24-25 Dicembre.
Dal titolo Gift- Shiro (bianco), Gift- Aka (rosso), Gift - Midori (verde).
E in più, concerteranno ad Osaka dal 30 Dicembre al 1 Gennaio.

Quindi, countdown in trasferta....
notizia
QUI

e qui la
Sanspo

E parte il toto "unit"
Personalmente ho già un paio di accoppiate :rido:
Miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/12/2009, 20:35     +1   -1




Qualche news interessante, ecco i primi Live delle nuove song natalizie dei Kanjani8, più due splendide song tratte da puzzle, Bruleè e Rolling coaster :lvv:

Ecco le due bellissime song di Gift

Snow White



Fuyukoi
E poi:
Bruleè
Rolling Coaster
Questo live lo adoro particolarmente, nel primo pezzo Yoko fà la voce roca argh :sangue:

Poi ho trovato questo pezzo del programma dei Kinki(correggetemi se sbaglio) in jap, divertente anche per chi non capisce il giapponese(con quelle facce :silenzio: ) e alla fine un pezzo di
"I wish" altra song dei tre singoli Gift!!
I Wish
Che belli questi live ne?
Poi son vestiti quasi tutti decentemente :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 21/12/2009, 21:56     +1   -1




Grazie mille per i link Mary! :tesoro:
Dunque i primi due live non mi entusiasmano troppo :uyt: ma più che altro perchè sono troppo lenti per i miei gusti XD Brulee forse è resa un po' troppo fighettosa come performance :grr: e non ne capisco la coreografia :gnegne: peccato perchè la song in sé non mi dispiace ^^
Rolling Coaster mi piace molto già di suo come canzone, quindi sono di parte, è davvero bellino anche come live :wesaaq:
Kanjani + instruments = :wub: (e c'è anche Taichi che li accompagna! :lvv: )
L'ultimo link...gli eito al Domoto Kyodai! *____* Dove come quando? :lvv: Lo voglio subbato al più presto, ci sarà da ridere immagino :rido: Wish devo ancora inquadrarla per bene, al momento non mi gusta particolarmente ma sento che bisogna dedicarle più ascolti... :oiki:
 
Top
492 replies since 4/7/2009, 16:52   7014 views
  Share