ARASHI's KINGDOM, *dove tutte son contente*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Povero Junji, oggi è il suo compleanno e le sue fan sono sotto il sole cocente a darsi alla macchia! :wesaaq:
CITAZIONE (~»Smile @ 30/8/2009, 12:54)
Facciamo gli Auguri allo Scimmio! *O*
Un altro anno è passato! *^*

Che appellativo è?!? :P *rotola*
CITAZIONE
Come al solito passerà il compleanno lavorando: oggi ci sarà l'ultimo dei 3 concerti allo stadio nazionale che segnano un doppio record da guinness per gli Arashi.

Sicuro! IPerò è bello vedere che il suo compleanno coincide sempre con le date dei concerti Arashici! >____<
Così possiamo vedere quasi in diretta i festeggiamenti e gli eventuali regalozzi! :woot:




Al Jun "non lo voglio faareee"...
imageimage

Al Jun "ce la metto sempre tutta"...
imageimage

Al Jun galletto...
imageimage

Al Jun "mi trattengo ma..."...
imageimage

Al Jun "pomicio pomicio"...
imageimage

Al Jun che sa divertirsi di cuore...
imageimage

Al Jun che è il Jun che conosciamo grazie anche a tutti gli Arashi...

image



✿ Otanjoubi omedetou! ✿


*credits by personal caps*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 30/8/2009, 23:03     +1   -1




Arrivo anche io image
Devo confessare (ma anche no image ) che ho scoperto, come molte di voi credo, gli arashi proprio grazie a lui.
Mi hanno subito colpito i suoi grandi occhioni espressivi e la forza con cui recitava, riusciva a trasmettermi tutta l'energia e le emozioni che provava lui in quel momento.
Per molto tempo è stato il mio ichiban indiscusso, andando avanti ho conosciuto altri ometti e ingrandito le mie conoscenze (anche se non mi ritengo ancora una di quelle fan che sa tutto >___<), ma quando lo vedo fare qualcosa di bakoso o semplicemente uno sguardo profondo come solo lui sa fare, allora mi riperdo in quel vortice chiamato Matsumoto Jun. :tesoro: :tesoro:

Le caps che ha postato Lory sono bellissime, mi sono pure commossa con l'ultima foto image *mi patto da sola*, sarà il periodo strano non so, però pensando a questi 5 ometti che stanno festeggiando i loro 10 anni assieme mi rende davvero emozionata. Jun ci tiene tantissimo a loro, e si capisce benissimo. <3
Spero davvero che tutto ciò che provo io lo provano anche altre persone, perchè vuol dire che sono riusciti a toccare i nostri cuoricini.
Infine, otanjoubi omedetou juntarino.
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2009, 08:57     +1   -1




CITAZIONE
Devo confessare (ma anche no ) che ho scoperto, come molte di voi credo, gli arashi proprio grazie a lui.
Mi hanno subito colpito i suoi grandi occhioni espressivi e la forza con cui recitava, riusciva a trasmettermi tutta l'energia e le emozioni che provava lui in quel momento.
Per molto tempo è stato il mio ichiban indiscusso, andando avanti ho conosciuto altri ometti e ingrandito le mie conoscenze (anche se non mi ritengo ancora una di quelle fan che sa tutto >___<), ma quando lo vedo fare qualcosa di bakoso o semplicemente uno sguardo profondo come solo lui sa fare, allora mi riperdo in quel vortice chiamato Matsumoto Jun.

Le caps che ha postato Lory sono bellissime, mi sono pure commossa con l'ultima foto *mi patto da sola*, sarà il periodo strano non so, però pensando a questi 5 ometti che stanno festeggiando i loro 10 anni assieme mi rende davvero emozionata. Jun ci tiene tantissimo a loro, e si capisce benissimo. <3
Spero davvero che tutto ciò che provo io lo provano anche altre persone, perchè vuol dire che sono riusciti a toccare i nostri cuoricini.

Quoto tutto *O*
Specie quest'ultima parte.
Anche io ho conosciuto gli Arashi grazie a lui e, poi, di li è stata una cosa tutta in salita verso il Giappone e il mondo Orientale. Nonostante avessi visto drama cinesi, solo dopo aver scoperto lo Scimmio mi è scattata la molla.

Ho un profondo rispetto ed amore per questi 5 baka.
Non solo sono stati la prima band JPop che ho ascoltato, ma sono stati anche la prima band (JPop) a farmi perdere in un vortice di emozioni, anche solo con un loro gesto.
Vedere le accortezze che hanno tra di loro, l'amore che ci mettono in tutto quello che fanno (per dirne una: ad un di questi ultimi 3 concerti anche il Riida si è commosso e lui non piange mai, solo per la lettera di Aiba gli ho visto i lacrimoni, invece, a questo concerto, gli si spezza proprio la voce avanti all'intero stadio! *O*) insomma.... ç___ç

Ed, in un certo senso, devo ringraziare Jun per tutto questo!
*O*
Ma credo che tutti i "graze" del mondo non basterebbero!
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma che meraviglia leggere le vostre parole di rabu arashico verso Jun e verso tutti! >___<
Sarà la concomitanza con i concerti al Kokuritsu? :ehm:
CITAZIONE (~»Smile @ 31/8/2009, 09:57)
Vedere le accortezze che hanno tra di loro, l'amore che ci mettono in tutto quello che fanno (per dirne una: ad un di questi ultimi 3 concerti anche il Riida si è commosso e lui non piange mai, solo per la lettera di Aiba gli ho visto i lacrimoni, invece, a questo concerto, gli si spezza proprio la voce avanti all'intero stadio! *O*) insomma.... ç___ç

Giusto per far godere tutti di questa meraviglia, ecco QUA il report con le prime immagini del tour e anche la voce spezzata del Rida quando parla di "... 10 anni..." :cry:
Sarà anche l'emozione del momento, ma lo dicevo anche ieri alle mie compagne di avventura e lo riscopro anche qui con te... Vedere il Rida sempre così "distaccato" e "fuori dal mondo" piangere così, con lacrime da adulto consapevole... Fa sentire che ci tiene davvero. Ci tiene, solo che lo mostra a modo suo. :rolleyes:

Lode e onore ai cinque Bakarashi appesi a 30 metri da terra! :tesoro: :tesoro: :tesoro:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2009, 11:27     +1   -1




CITAZIONE
Lode e onore ai cinque Bakarashi appesi a 30 metri da terra!

Mi è preso un colpo quando li ho visti così xD

CITAZIONE
Vedere il Rida sempre così "distaccato" e "fuori dal mondo" piangere così, con lacrime da adulto consapevole... Fa sentire che ci tiene davvero. Ci tiene, solo che lo mostra a modo suo.

:tesoro:
Esattamente!
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 31/8/2009, 11:51     +1   -1




Anch'io ho scoperto gli Arashi grazie a Junnino vedendo il bellissimo dorama Gokusen *venera*

E' stato un amore a prima vista :tesoro:

Oddio Riida che piange? o.ò
*corre a vedere il video*
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 1/9/2009, 15:38     +1   -1




Idem per me çOç
Anche io ho conosciuto gli Arashini granze al Junji e non lo ringrazierò mai abbastanza ç^ç
Grazie a lui ho potuto conoscere un gruppo magnifico, capace di regalarmi mille emozioni anche con il solo vederli parlare o fare i bakati ç___ç
Il Riida è una cosa tenerissima çOç dire che stavo per mettermi a piangere anche io è poco :pianto:

Tanti tanti tanti tanti tanti auguri Juuun çOç <3

 
Top
arianna1616
view post Posted on 22/9/2009, 16:17     +1   -1




"All the Best 1999-2009" ha raggiunto quota 1,240,000 copie e si è aggiudicato il primo potso degli album più venduti dell'anno, superando persino Mr.Children!!!!O_____O 123,9 milioni di copie in sole cinque settimane arashi siete grandiiiii
credit:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 30/9/2009, 20:09     +1   -1




Sposto qui un paio di messaggi vecchiotti che riguardano gli Arashi. ^___^


CITAZIONE (Lance @ 3/9/2008, 18:36)
Ok, prendo la palla al balzo e comincio con le domande! :rdxv:
La domanda più ovvia e scontata (anche se lo chiedo così per curiosità e basta... :crudele: ) è questa: gli Arashi sono fidanzati? Sì? Con chi? No? Con chi hanno avuto una storia?
Ho cercato notizie di questo genere, ma...non ho trovato risposte... :ehm:
L'altra domandina è: chi è il più vecchio del gruppo? So che Matsujun è il più giovane, giusto? E' Ohno il più vecchio?? Mi sa di più maturo ehehe... :tesoro:
Altra domandina: al di fuori del Giappone, dove hanno fatto concerti? E sarà mai possibile che riescano a farne vicino a noi? Non pretendo l'Italia, ma sai... :yeah:

CITAZIONE (*Tsu-Chan* @ 3/9/2008, 19:05)
Ciao! Volevo provare a rispondere alle tue domande..a parte la prima visto ke se ne dicono di cotte e di crude e ci sn un sacco di rumors ke gironzolano..cmq..

Il più vecchio (anche se sembra il più giovane) è Ohno Satoshi aka Riida è nato il 26-11-1980; poi c'è Sho Sakurai nato il 25-01-1982; il terzo è Aiba Masaki nato il 24-12-1982; poi c'è Ninomiya Kazunari nato il 17-06-1983; e il più giovane come già sai è Matsumoto Jun che è nato il 30-08-1983.

Per quanto riguarda i concerti..nel 2006 hanno fatto l'AAA tour (Arashi Around Asia), cioè il primo tour al di fuori del Giappone e le tappe sono state: Bangkok, Taipei e Seoul.
Anche quest'anno faranno un altro tour in giro per l'Asia aggiungendo come tappa anche Hong Kong mi sembra..
Per quanto riguarda tour in Europa..niente da fare per il momento T_T

Spero di aver chiarito i dubbi che avevi^^

CITAZIONE (Lorrry85 @ 3/9/2008, 19:09)
Ciao Lance!
Ci fa piacere che, appena entrata nel mondo arashico... tu sia già tutto un fermento! :lvv:
Solo per una questione di attinenza, mi sa che metteremo questo tuo post in OFF TOPIC dove si può parlare di quello che volete, al di là delle releases! :tesoro:
(Se te lo trovassi spostato, ecco il perchè!)... ;)
CITAZIONE (Lance @ 3/9/2008, 18:36)
La domanda più ovvia e scontata (anche se lo chiedo così per curiosità e basta... :crudele: ) è questa: gli Arashi sono fidanzati? Sì? Con chi? No? Con chi hanno avuto una storia?

Allora... premetto una cosettina ina ina.
Della vita di questi Idols non sapremo mai la verità. E questo perchè l'agenzia ha un modo di presentare i suoi ragazzi che è (quasi sempre) perfetto, uomo di famiglia, premuroso, chi solitario, chi di compagnia, ma tutti MOLTO appetibili.
La realtà è che anche loro sono esattamente come noi, anzi, a dirla tutta, ad alcuni il successo dà un po' anche alla testa... quindi tutte le volte che escono scandali (e ne escono a bizzeffe, di cui il 95% sono falsi o completamente distorti! :spaccotutto: ) le fan si indignano...
E' un mio modestissimo parere, ma non dovremmo farlo. Loro sono come sono. Nei pregi e nei difetti. E proprio perchè idols "vendono un sogno" che a noi piace credere sia sempre sempre vero.
Con questo non voglio dire che sia tutto finto, ma bisogna prendere con le pinze quello che la JE ci propina.
E tutto sto papirozzo per dire che, consultando anche le mie due sorellins, preferiremmo rimanere su un tono di discussione un po' più gogliardico e di performance in sè, piuttosto che sulla vita privata (a meno che ci siano cose grosse, su quello, ci mancherebbe! :P ). Spero tu voglia capire la nostra decisione. :kiss:
Amiamo da morire gli Arashi (tanto che personalmente li seguo da più di tre anni) e, a gradi differenti, anche altri gruppi JE, ma vorremmo davvero che, se ci fosse una discussione, fosse su di loro in quanto artisti e persone meravigliose, non per i loro presunti intrallazzi. :cry:
CITAZIONE
L'altra domandina è: chi è il più vecchio del gruppo? So che Matsujun è il più giovane, giusto? E' Ohno il più vecchio?? Mi sa di più maturo ehehe... :tesoro:

Hai azzeccato in pieno!
In ordine di età ci sono (dal più giovane):
JUN
NINO
AIBA
SHO :lvv:
OHNO. Se ti servisse qualsiasi informazione sulle date di nascita, sui singoli, su tuttissimo puoi guardare sulla Wiki e trovi tutto, esattamente qui.
CITAZIONE
Altra domandina: al di fuori del Giappone, dove hanno fatto concerti? E sarà mai possibile che riescano a farne vicino a noi? Non pretendo l'Italia, ma sai... :yeah:

Noi incrociamo sempre le dita per un Tour vicino a casa, ma, per ora le speranze sono poche... :pianto:
Nel 2006 gli Arashi hanno fatto un Tour chiamato "Arashi Around Asia" e hanno tenuto concerti a Taipei e in Corea.
Tra pochissimo inizieranno il secondo Arashi Around Asia (AAA) e si fermeranno anche ad Hong Kong oltre che nelle città sopracitate! :certo:

CITAZIONE (vampiretta.87 @ 3/9/2008, 19:27)
Per quanto riguarda i tour io sò per via diretta del JE a cui una ragazza che conosco a scritto per chiedere se ci fossero possibilità di un tour al fuori dell'asia e anche se non sperava che gli rispondessero lo hanno fatto e hanno detto che purtroppo per noi per il momento non sono previsti :pianto:
Però uno spera sempre, già il fatto che per i concerti di quest'anno si sia potuto acquistare il biglietto anche al di fuori del fan club è un passo avanti

CITAZIONE (*Tsu-Chan* @ 3/9/2008, 20:46)
Sul serio si può acquistare il biglietto anche se nn si fa parte del fan club?? image
Buono a sapersi..

CITAZIONE (Lance @ 3/9/2008, 21:13)
Grazie per le risposte innanzitutto!

CITAZIONE (Lorrry85 @ 3/9/2008, 19:09)
Allora... premetto una cosettina ina ina.
Della vita di questi Idols non sapremo mai la verità. E questo perchè l'agenzia ha un modo di presentare i suoi ragazzi che è (quasi sempre) perfetto, uomo di famiglia, premuroso, chi solitario, chi di compagnia, ma tutti MOLTO appetibili.
La realtà è che anche loro sono esattamente come noi, anzi, a dirla tutta, ad alcuni il successo dà un po' anche alla testa... quindi tutte le volte che escono scandali (e ne escono a bizzeffe, di cui il 95% sono falsi o completamente distorti! :spaccotutto: ) le fan si indignano...
E' un mio modestissimo parere, ma non dovremmo farlo. Loro sono come sono. Nei pregi e nei difetti. E proprio perchè idols "vendono un sogno" che a noi piace credere sia sempre sempre vero.
Con questo non voglio dire che sia tutto finto, ma bisogna prendere con le pinze quello che la JE ci propina.
E tutto sto papirozzo per dire che, consultando anche le mie due sorellins, preferiremmo rimanere su un tono di discussione un po' più gogliardico e di performance in sè, piuttosto che sulla vita privata (a meno che ci siano cose grosse, su quello, ci mancherebbe! :P ). Spero tu voglia capire la nostra decisione. :kiss:
Amiamo da morire gli Arashi (tanto che personalmente li seguo da più di tre anni) e, a gradi differenti, anche altri gruppi JE, ma vorremmo davvero che, se ci fosse una discussione, fosse su di loro in quanto artisti e persone meravigliose, non per i loro presunti intrallazzi. :cry:

Tu hai ragione...tranquilla, la mia domanda è nata per pura curiosità, io non sono qua per creare discussioni, ma solo perchè mi piacerebbe informarmi sui miei idoli!
Mi spiego meglio...io non sono una di quelle fan che spera o sogna un'amore (impossibile) con uno degli Arashi, lo chiedo solo per curiosità. Poi di solito non credo nemmeno troppo alle voci che ci sono a giro però le chiedo perchè son curiosa...è un male?

CITAZIONE (Lorrry85 @ 3/9/2008, 21:23)
CITAZIONE (Lance @ 3/9/2008, 21:13)
Tu hai ragione...tranquilla, la mia domanda è nata per pura curiosità, io non sono qua per creare discussioni, ma solo perchè mi piacerebbe informarmi sui miei idoli!
Mi spiego meglio...io non sono una di quelle fan che spera o sogna un'amore (impossibile) con uno degli Arashi, lo chiedo solo per curiosità. Poi di solito non credo nemmeno troppo alle voci che ci sono a giro però le chiedo perchè son curiosa...è un male?

Mi fa proprio piacere che tu abbia compreso quello che intendevo. ;)
L'osservazione non era a te in quanto Lance, ma, visto che ce ne hai dato l'occasione, volevamo renderlo pubblico a tutte le utenti del nostro forumino! :tesoro:
Questa è un po' la nostra linea guida che vogliamo avere nel forum. E vorremmo proprio che quest'ultimo crescesse così, come sta facendo ora, nel puro spirito di fan che amano i nostri idoli! :amor:

 
Top
~»Smile
view post Posted on 30/9/2009, 20:25     +1   -1




Oh fanciulleeeee! E' uscita la RAW per il film di Sho "Yatterman"
*O*
Per quanto il film mi ispiri poco e per quanto io abbia avuto già conferme di quanto sia scadente (ovvio, pareri personali) penso proprio che lo guarderò!
Si va ad aggiungere un altro drama/film alla lista dei drama/film visti "a sostegno di.. *nom di Idol a caso*"
L'ho fatto per Jun non capisco perchè per Sho non dovrei!

A e poi, hehehe, il dorama di Nino "Tengoku de Kimi ni Aetara" è iniziato!
*_______*
Io dico che è un dorama che promette bene e poi c'è Nino che come attore è il top!
Qualche mmagine:
SPOILER (click to view)
image

image

image

Credits: ArashiNino@Vox


CM


Quanto sono carini Nino e Inoue! <3

E, infine, vi riporto un Rumor:
In un articolo di giornale è emersa la notizia di un possibile debutto solista di Nino! *___*
Una delle "sue" canzoni dovrebbe essere per Aiba e il suo drama "My Girl"
Per ora non so molto, ma vedrò di tenervi aggiornate!
Comunque è periodo di debutti solisti per la Johnnys: Jin, Pi e ora anche Nino!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 30/9/2009, 20:33     +1   -1




Uhhhhhhh *__*
Non sapevo che il drama di Nino cominciasse in questo periodo... ma bien!! :wub: *donna che ama il Nino attore... e non solo XD*
Per il "debutto" da solista secondo me ci vedo differenza fra quello di Pino (Yamapi XD) e quello di Jin e forse di Nino; il primo è proprio da solista (gli fanno fare anche un concerto :silenzio: mentre gli altri due son fatti a causa di un film (nel caso di Jin) e di un dorama (nel caso di Nino).
Io però sono davvero curiosa di sentirli *____* quando Nino scrive qualche canzone si è sempre rivelata una meraviglia. :yeah:

Grazie delle ottime newssss :woot:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 30/9/2009, 20:51     +1   -1




Vero, però a me fa strano il possibile debutto di Nino.
Insomma: abbiamo già avuto occasione di vedere la Pecora fuori dai News, ad esempio, invece io gli Arashi li immagino come un'unica cosa
*muore

Però, ciò non toglie, che è comunque una bella opportunità per Nino. Poi è vero, quando mette mano alla penna ed inizia a scrivere, AWWWWWWWWW
C'è da aspettarsi solo bella roba!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~»Smile @ 30/9/2009, 21:25)
Oh fanciulleeeee! E' uscita la RAW per il film di Sho "Yatterman"
*O*
Per quanto il film mi ispiri poco e per quanto io abbia avuto già conferme di quanto sia scadente (ovvio, pareri personali) penso proprio che lo guarderò!
Si va ad aggiungere un altro drama/film alla lista dei drama/film visti "a sostegno di.. *nom di Idol a caso*"
L'ho fatto per Jun non capisco perchè per Sho non dovrei!

Beata la sincerità di questa donna! :oiki:
La raw (per chi è Joined alla sua community) è caricata nel Lj di Ran_stellina (la nostra hardsubbatrice Dani) per cui... se volete approfittarne... :eddai: *Dani, sto facendo pubblicità al tuo LJ senza che manco tu lo sappia! :P*
CITAZIONE
A e poi, hehehe, il dorama di Nino "Tengoku de Kimi ni Aetara" è iniziato!
*_______*
Io dico che è un dorama che promette bene e poi c'è Nino che come attore è il top!

Per farti capire quanto sono rimasta indietro, pensavo fosse un film! :mju:
Ho visto la promozione in un Himitsu no Arashi-chan (dove c'era uno Sho super deficiente e una Mao super carina! E' cresciuta la ragazza! :yeah:) ma non pensavo ad un drama! Bene, bene... buono a sapersi! :shifty:
CITAZIONE (•concy™• @ 30/9/2009, 21:33)
Per il "debutto" da solista secondo me ci vedo differenza fra quello di Pino (Yamapi XD) e quello di Jin e forse di Nino; il primo è proprio da solista (gli fanno fare anche un concerto :silenzio: mentre gli altri due son fatti a causa di un film (nel caso di Jin) e di un dorama (nel caso di Nino).
Io però sono davvero curiosa di sentirli *____* quando Nino scrive qualche canzone si è sempre rivelata una meraviglia. :yeah:

Non fai che trovarmi d'accordo con la tua tesi. ^____^
A dirla tutta il fatto che facciano cose soliste è un po' una tendenza degli ultimi anni, ma sinceramente non la trovo una cosa poi così interessante... Personalissimo parere.
Mi spiego: se lo facesse uno come Sho (uno a caso! :yeah:) mi farebbe piacere per lui e sarei anche curiosa. Ma solo perchè ha gli Arashi dietro, un gruppo unito e scavato.
Se lo fa un Yamapi la cosa invece non mi sconfinfera più di tanto. :uyt: E perchè gli NEWS sono già super Pino-centrici, ci manca solo che manchi il fulcro del gruppo (traduzione in poche parole: intanto che Yamapi farà il concerto solista, gli NEWS si vedranno ben poco mi sa... :ehm: )...
Vedremo dai. Voglio esser smentita su tutti i fronti!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 1/10/2009, 11:08     +1   -1




:yeah: Se c'è una cosa quasi certa è vedere un arashino fare il solista, sono troppo pappa e ciccia per staccarsi. Gli NewS invece anche se in gruppo li vedi sempre ognuno per conto loro con la testa, quindi è normale vederli staccati il più delle volte.

Presto cmq inizia il drama di Aiba!! E c'è un nuovo singolo alle porte :yeah:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 1/10/2009, 15:12     +1   -1






Il CM del drama di Aiba ed in sottofondo la canzone degli Arashi, canzne che si chiamerà, appunto "My Girl"
Viva la fantasia! xD

Bhè ma comuqneu la notizia del debutto solista di Nino va presa con le pinze *SiSi*
 
Top
1637 replies since 4/7/2009, 16:50   18943 views
  Share