ARASHI's KINGDOM, *dove tutte son contente*

« Older   Newer »
  Share  
Fè<3
view post Posted on 3/12/2013, 19:25     +1   -1




Era abbastanza inquietante in effetti Lady Gaga.. Con quel trucco da bambolina in plastica (e a dirla tutta erano pure storti gli occhi che le han dipinto sulle palpebre!)

Ahah, glieli avranno rifatti su misura quei vestiti trasparenti super imbarazzanti? Io li ricordo quando erano piccoli, e forse se non mi sbaglio, anche in un concerto relativamente recente - tipo 5 anni fa? Ma rivederli ora fa un effetto un po' diverso da quando li indossavano quand'erano piccoli e teneri! >_<

Ho letto una serie di commenti a questa performance su faccialibro e dovevate vedere le cose imbarazzanti che sono uscite! XD

es. "non ho ancora capito a cosa servano quei pantaloni bianchi"


Un po' di pudoreee!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Fè<3 @ 3/12/2013, 19:25)
Era abbastanza inquietante in effetti Lady Gaga.. Con quel trucco da bambolina in plastica (e a dirla tutta erano pure storti gli occhi che le han dipinto sulle palpebre!)

Io ho visto solo lo stralcio arashico ma mi sa... Che ho fatto bene!! *___* A parte che Jun ormai è lanciatissimo sempre, fra un po' le chiede anche di apparire in qualche PV! :sbrill:
Ma anche NO. :ecco:

CITAZIONE
Ahah, glieli avranno rifatti su misura quei vestiti trasparenti super imbarazzanti? Io li ricordo quando erano piccoli, e forse se non mi sbaglio, anche in un concerto relativamente recente - tipo 5 anni fa? Ma rivederli ora fa un effetto un po' diverso da quando li indossavano quand'erano piccoli e teneri! >_<

Se non ricordo male, non è la prima volta (a distanza dal debutto intendo ;) ) che li vedo al MS con quell'orrenderia ma, a differenza di qualche anno fa... Ci hanno preso un gusto micidiale! :sbirc:
INUTILE che facciano i finti vergognosi a fine esibizione... Ormai ci credono pure loro! :mmh:
CITAZIONE
Un po' di pudoreee!!

Cosa devono sentire le mie orecchiette puritane! :fuso: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io invece ho pensato che, per quanto ci siano altri gruppi che comunque mi interessano e mi stanno interessando in questi ultimi anni... Gli Arashi hanno raggiunto quella maturità che li fa essere kira kira con poco e niente. :wub: :wub: :wub:
E' per lo stesso motivo che mi arrabbio quando fanno canzoni fotocopia o esibizioni fotocopia. :scappo:
Con un potenziale di gruppo, di fandom stratosferico, di saper tenere il palco in questa maniera, con JUN IN GRAN SPOLVERO/ HIME-SAMA Level UP... :B):
Devono dare il 1000%!!! :kiss:
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/2/2014, 13:04     +1   -1




Lo so che ci sono pareri discordi su questo nuovo singolo, ma io faccio assolutamente parte della fazione ME PIASE!

Sto parlando di Bittersweet che altri non è che l'OST del nuovo drama di Jun che devo ancora iniziare quindi non mi pronuncio

Che ne pensate? E' triste assai come PV, vien da dire "sorridete un po'!", ma poi nei LIVE li si vede così spensierati...e allora, decidetevi! XD
 
Top
1637 replies since 4/7/2009, 16:50   18943 views
  Share