ARASHI's KINGDOM, *dove tutte son contente*

« Older   Newer »
  Share  
Lady46
view post Posted on 23/7/2009, 12:49     +1   -1




... che ignoranza..... -.-' Allora il 15 settembre faremo Baldoria!!! :yeah:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 21/7/2009, 12:11)
Ho qui un link nuovo nuovo...
E' la rivista AN AN fatta apposta per festaggiare il 10° anniversario :tesoro:
guardate che belli!!!!
LJ di Tenjio

Il link ora è locked, ma se qualcuno volesse scaricarsi le scan HQ, il link è QUA (credits to oomontyoo).
E' vero, siamo in estate e qui è un tripudio di colori vero e proprio! :grr:
- Jun fa la sua porca figura con lo sfondo viola che tanto gli si addice e la pettinatura alla Smile... :wub:
- Aiba ha la palma del più fotogenico :woot: : è un modello nato 'sto ometto! :certo:
- Ohno e il blu sono un accostamento azzeccatissimo. E con quel pulloverino grigio non sta niente male! :mao:
- Shokkino sembra essere tornato l'adorabile 15enne di un tempo (adorabile?!?! :shifty:)... :crudele:
- Nino è absolutely ok, ma qualcuno gli tolga le scarpe da mafioso! :puh:
Le foto finali dove sorridono di cuore sono puccissimissime :tesoro: (magari togliessero il foulard leopardato in bianco al povero signor Sakuraii :ehm:)...
SPOILER (click to view)
E una cosa sola ancora che mi attanaglia da mesi e mesi :shok: , giusto per concludere l'analisi della scelta del vestiario: :P Qualcuno dica agli stilisti gionnici che i mocassini di tre misure più grandi non vanno senza calze! Fanno senso!!! :silenzio:

CITAZIONE (Lady46 @ 23/7/2009, 13:49)
... che ignoranza..... -.-' Allora il 15 settembre faremo Baldoria!!! :yeah:

Non preoccuparti, la domanda è spontanea e giustissima! :certo:
Non sarai la sola a festeggiare, anche il forumino avrà di che dare in merito...
 
Top
Lady46
view post Posted on 27/7/2009, 15:41     +1   -1




CITAZIONE
Non preoccuparti, la domanda è spontanea e giustissima! :certo:
Non sarai la sola a festeggiare, anche il forumino avrà di che dare in merito...

Cosa combinerete??? ci dobbiamo preparare psicologicamente??? credo che ci saranno molti laghi :slurp: o almeno spero!!!

Edited by Lorrry85 - 27/7/2009, 18:59
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 28/7/2009, 12:18     +1   -1




Mia cara Lady46... altro che lago... dovrai prepararti una bacinella di quelle profonde :grr:

Porto una buona nuova anche oggi!

Il nostro Ninuzzolo di recente ha girato un altro tanpatsu (mini drama) in cui interpretrà un medico... al suo fianco ci sarà niente e popò di meno che Inoue Mao (La protagonsta di Hana Yori Dango) :wub:
Fino ad ora non si sapeva ancora niente sull'uscita del tanpatsu, che porta il nome di "Tengoku de kimi ni aetara" ... oggi però hanno rilasciato un'articolo in cui riportano la data della messa in onda a Settembre :tesoro:

Credo sia un ruolo nuovo per Nino quello del medico Uncologo... staremo a vedere

Edited by Lorrry85 - 28/7/2009, 19:08
 
Top
Lady46
view post Posted on 28/7/2009, 13:53     +1   -1




E bravo il nostro Nino... cmq ho visto che si possono mettere anche dei link esterni. e ho pensato di lasciarvi qst....

http://gallery.asianfanatics.net/index.php...s&cid=25&page=2
sperop vi resti utile... ^^ poi certe fotoooo!!! :slurp: :ohmamma:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 4/8/2009, 18:58     +1   -1




:wub: Lady46 lo sai che certe foto nessuna di noi le disdegna! Sono una gioia per gli occhi!

Nuovo annuncio, dato che è stato reso ufficiale posso rilasciarlo anche io per voi.
Il nostro Aiba a ottobre esordirà nel primo drama che lo vedrà come protagonosta, ma non in un ruola qualsiasi, ma del PAPA' :wub:

Se avete visto il drama coreano "My Girl" (io no) sapete a cosa andrete incontro, perché si tratta proprio di quello. Aiba interpreterà il ruolo di Kazama Masamune.

Qui potrete trovare l'annuncio in direttaTenjo LJ

Personalmente non vedo l'ora di vedere Aiba in questo ruolo! :yeah: Come ho già detto ad altre mi aspetto moltissimo da lui, e so che ci farà piangere come fontane :waa:
 
Top
arianna1616
view post Posted on 5/8/2009, 20:53     +1   -1




ho una domanda... ma sapete a che ora e su che canale ci sono i loro programmi?

(ora sia giapponica che italiane se potete grazie mille)
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (arianna1616 @ 5/8/2009, 21:53)
ho una domanda... ma sapete a che ora e su che canale ci sono i loro programmi?

(ora sia giapponica che italiane se potete grazie mille)

Allora... per Arashi no shukudai-kun è il lunedì a mezzanotte ora giappa, qui sono le 5 del pomeriggio invece
VS Arashi invece all'ora di pranzo del sabato, quando però qui è notte fonda, non ricordo esattamente l'orario ma qui dovrebbero essere le 4 o 5 del mattino credo
Himitsu è il giovedì alle 10 di sera ora giappa quindi qui sono le 3 del pomeriggio
 
Top
arianna1616
view post Posted on 5/8/2009, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (vampiretta.87 @ 5/8/2009, 22:43)
CITAZIONE (arianna1616 @ 5/8/2009, 21:53)
ho una domanda... ma sapete a che ora e su che canale ci sono i loro programmi?

(ora sia giapponica che italiane se potete grazie mille)

Allora... per Arashi no shukudai-kun è il lunedì a mezzanotte ora giappa, qui sono le 5 del pomeriggio invece
VS Arashi invece all'ora di pranzo del sabato, quando però qui è notte fonda, non ricordo esattamente l'orario ma qui dovrebbero essere le 4 o 5 del mattino credo
Himitsu è il giovedì alle 10 di sera ora giappa quindi qui sono le 3 del pomeriggio

mi avevano detto che himitsu è all 1... non alle 3 bè che sia alle una o alle tre poco importa tanto lo guardo lo stesso che bello domani vedo i miei arashini in tv-computer *_*
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 07:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (arianna1616 @ 6/8/2009, 00:25)
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 5/8/2009, 22:43)
Allora... per Arashi no shukudai-kun è il lunedì a mezzanotte ora giappa, qui sono le 5 del pomeriggio invece
VS Arashi invece all'ora di pranzo del sabato, quando però qui è notte fonda, non ricordo esattamente l'orario ma qui dovrebbero essere le 4 o 5 del mattino credo
Himitsu è il giovedì alle 10 di sera ora giappa quindi qui sono le 3 del pomeriggio

mi avevano detto che himitsu è all 1... non alle 3 bè che sia alle una o alle tre poco importa tanto lo guardo lo stesso che bello domani vedo i miei arashini in tv-computer *_*

Per Himitsu sono sicurissima che è alle 3 quindi vai sul sicuro ^___^
 
Top
arianna1616
view post Posted on 6/8/2009, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (vampiretta.87 @ 6/8/2009, 08:18)
CITAZIONE (arianna1616 @ 6/8/2009, 00:25)
mi avevano detto che himitsu è all 1... non alle 3 bè che sia alle una o alle tre poco importa tanto lo guardo lo stesso che bello domani vedo i miei arashini in tv-computer *_*

Per Himitsu sono sicurissima che è alle 3 quindi vai sul sicuro ^___^

grazie milleeeeeeeeeeeee

che bello tra pocio vedo i...NOSTRI arashini in tv... *_*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 6/8/2009, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 4/8/2009, 19:58)
Nuovo annuncio, dato che è stato reso ufficiale posso rilasciarlo anche io per voi.
Il nostro Aiba a ottobre esordirà nel primo drama che lo vedrà come protagonosta, ma non in un ruola qualsiasi, ma del PAPA' :wub:

Se avete visto il drama coreano "My Girl" (io no) sapete a cosa andrete incontro, perché si tratta proprio di quello. Aiba interpreterà il ruolo di Kazama Masamune.

Personalmente non vedo l'ora di vedere Aiba in questo ruolo! :yeah: Come ho già detto ad altre mi aspetto moltissimo da lui, e so che ci farà piangere come fontane :waa:

Era ora che arrivasse pure per Aiba-puccio il ruolo da protagonista in un drama (e dire che è pure in ritardo visto che le olimpiadi sono già passate :shifty: chi vuole capire il riferimento lo capisca XD)
Mi dispiace solo per la trama :blink: benchè si dica che è la versione giapponese del drama coreano "My Girl" posso assicurare che non c'entra nulla!
Secondo me hanno fatto un pò di rimescolamento della storia originale in cui, il nonno malato da tempo, chiede al nipote di trovare la nipote, data alla luce da sua figlia che aveva cacciato per futuli motivi. :wacko:
CITAZIONE (arianna1616 @ 6/8/2009, 10:48)
che bello tra pocio vedo i...NOSTRI arashini in tv... *_*

:yeah: Ricordo quando li vidi anch'io la prima volta! Ero tutta un fermento!
Solo che adesso non ho più nè il tempo nè il programma per vederli ç___ç
 
Top
arianna1616
view post Posted on 8/8/2009, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (arianna1616 @ 6/8/2009, 10:48)
che bello tra pocio vedo i...NOSTRI arashini in tv... *_*

:yeah: Ricordo quando li vidi anch'io la prima volta! Ero tutta un fermento!
Solo che adesso non ho più nè il tempo nè il programma per vederli ç___ç
[/QUOTE]

è stato belliso*sono abbastanza in ritardo vabbè) non vedo l'ora che sia lunedì per vedere shukudai <3...io uso KeyHoleTV troppo forte...
:yeah:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 30/8/2009, 11:54     +1   -1




Facciamo gli Auguri allo Scimmio! *O*
Un altro anno è passato! *^*
Mamma mia *si commuove*
Come al solito passerà il compleanno lavorando: oggi ci sarà l'ultimo dei 3 concerti allo stadio nazionale che segnano un doppio record da guinness per gli Arashi.

 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 30/8/2009, 19:48     +1   -1




MatsuJun, Tanjoubi Omedetou! ♥

:yeah:
 
Top
1637 replies since 4/7/2009, 16:50   18943 views
  Share