[PV] Trust you
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
4. Mi piace2 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Trust you, Artista: Yuna Ito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E ecco che, come le lumachine ma imperterrite, accordiamo anche le richieste delle nostre utentesse! :tesoro:
Abbiamo ancora la nostra cara Yuna Ito ;) che stavolta ci offre la sua dolcissima "Trust you". Grazie a Nihal per la segnalazione e a Saki per la sua collaboration! :certo:
Arigatou ragazze! :woot:

PURTROPPO A CAUSA DI CONTINUE CANCELLAZIONI DEI NOSTRI CANALI PER MOTIVI DI COPYRIGHT, NON POSSIAMO METTERE LINK IN STREAMING A QUESTI VIDEO. SONO DISPONIBILISSIMI PERO' AL DOWNLOAD DIRETTO SIA SU MEGAUPLOAD CHE SU MEDIAFIRE. ^____^ (scusateci, ma vedere cancellati TUTTI i lavori per uno o due video, è un'agonia tutte le volte!) :cry:

Il PV potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Trust

E per ovviare alla mancanza di video, ecco qualche caps:
jpgjpg
jpgjpg


Informazioni generali e curiosità (a cura di Saki):
"Trust You" è il tredicesimo singolo della carriera della bella e brava Yuna Ito! Rilasciato il 4/3/2009, la a-side che dà il nome al singolo è stata anche usata come opening dell'anime Gundam 00. :B):
"Trust You" è l'ultimo singolo che precede il terzo album della cantante che porta il titolo "Dream".
Uscito da poco, il singolo contiene oltre a "Trust You", anche la canzone "Brand New World" (classica canzone pop spensierata),il remix di "Koi wa Groovy x2" e lo strumentale della a-side.
Per gli amanti delle voci calde e dolci questo singolo non può assolutamente mancare nella vostra collezione!



Ecco la copertina del singolo:
yunaitotrustyou

Credits:
Traduzione: Saki-chan
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_Stellina85

Edited by Lorrry85 - 17/2/2013, 16:40
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questa canzone non l'avevo mai sentita però devo dire è molto bella, ed ha delle belle parole. Brava anche dani con il suo karaoke, davvero belllo *clapclap*
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (vampiretta.87 @ 30/8/2009, 11:49)
Questa canzone non l'avevo mai sentita però devo dire è molto bella, ed ha delle belle parole. Brava anche dani con il suo karaoke, davvero belllo *clapclap*

Ha ragione Ilaria, è proprio dolce dolce questa canzone! >___<
Non ha niente di nuovo sul fronte, ma comunque rientra in quelle rilassanti e romantiche al punto giusto! :tesoro:
Grazie infinite a Dani per lo splendido karaoke e a Saki per avercela tradotta (oltre che a Nihal per aver fatto richiesta e aver pazientato il suo turno!) ;)

Andiamo avanti così!
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 1/9/2009, 17:09     +1   -1




Conosco Yuna Ito solo per Endless Story, per il resto la sua musica mi è completamente estranea.
Però questa canzone mi è piaciuta molto e trovo molto belle le parole! *__*
Cercherò di documentarmi di più su questa bravissima ragazza! sisi
Grazie per il bellissimo lavoro! >w< <3
 
Top
~ Saki
view post Posted on 2/9/2009, 20:08     +1   -1




:waa: talmente divina che mi sciolgo *OO* adoro la Ito e questa canzone è divina...ho ripetuto di nuovo divina ? :grr:
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 5/9/2009, 09:35     +1   -1




Per essere sincera, fino ad ora non avevo mai sentito le sue song... e devo dire che ascoltando Trust you sono rimasta davvero senza parole!!! *____________*
la canzone è stupenda!!!!! :wub:
Grazie per lo splendido lavoro!!!!!!! ^^
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 7/9/2009, 13:09     +1   -1




:yeah: Insieme alla Utada, Yuna è la mia cantante preferita, è così bambolina, è davvero un'amore... è brava, brava semplicemente unica
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 18:24     +1   -1




grazie per la traduzione!!! il video già lo avevo visto però non capivo tutto quello che diceva XD
 
Top
7 replies since 2/6/2009, 13:19   431 views
  Share