[Queen of Pirates] Our story
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [80.00%]
4. Mi piace2 [13.33%]
3. Carino1 [6.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[Queen of Pirates] Our story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2009, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un po' di spirito di gruppo anche per i KAT-TUN, con un pezzo tratto dall'encore del concerto piratesco per eccellenza! ;)
Un po' di buonumore e un po' di romanticherie grazie ai nostri baldi giovani con la loro "Our Story"! :clap:

ourstoryourstory2
ourstory4ourstory1

Potete scaricarlo tramite NosUpload OPPURE MyDrive.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_OurQueens

Informazioni generali (a cura di Miaoai):
"Our Story" è la traccia n° 10 dell'Album "KAT-TUN III Queen of pirates" uscito il 04/06/2008 in due edizioni Regular e Limited.
L'album amalgama con maestria musica rock, accattivante pop, balletti "a tempo"(anche se non proprio sincronizzati :prrr: ), e dolci ballate.
La versione Regular contiene 11 tracce tra cui i singoli "Keep The Faith" , "Lips" , e "Yorokobi no Uta".
In quella Limited si aggiungono quattro bonus tracks e un DVD contenente lo short-movie da 8 minuti di "DON'T U EVER STOP LIMITED EDITION" e il making of dello stesso.

Quest'esibizione, come quella di "Smack" e "Ai no hana", è tratta dall’ultimo concerto dei KAT-TUN ( Live Tour “Queen Of Pirates” 2008) il cui dvd è la registrazione della giornata al Tokyo Dome del 5 Agosto 2008, durante il quale scomodano, nientepopodimenoche... una nave pirata :zitto: .
"Our Story" non ha un PV proprio perchè è una delle canzoni riempitive dell'album. E' stata usata come encore anche per la sua peculiarità di canzone "da viaggio" dato che "accompagna" il pubblico verso la fine del concerto :clap:



Highlights (sempre a cura di Miaoai): questo live è una delle mie parti preferite del concerto, dove tutti sono disfatti ma dismettono i panni dei "fighi" lasciandosi andare alla bakaggine e alla musica :tesoro:
Poi trovo che questa canzone sia di quelle perfette quando si è in viaggio mentre si accompagna la "strada che scivola via". Ok son di parte :wesaaq:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
queenofpiratesre queenofpiratesle

Ecco la copertina del DVD:
qop1

Credits:
Traduzione: Miaoai
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 18:12
 
Top
miaoAi
view post Posted on 19/8/2009, 15:40     +1   -1




Io sono di parte ma... odddio che bello che è sto pezzo
Con Kame che ha su la parte del "costume di scena" che preferisco, Maru che indossa la bandiera e Jin... e Junno... :sva:
Ok son decisamente di parte...
A tal proposito ho aspettato per pubblicare un Wallino ispirato da questa song...
Ditemi voi se si può esser così malati?! :mju:

QUI trovate il Wallpaper incriminato :dove6:
Ovviamente tassie *ine, lory per aver supportato la mia sbavaggine e a concy per aver reso il live ancora più kawaiiii
Miaooo :mao:

Edited by miaoAi - 19/8/2009, 17:27
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 19/8/2009, 18:04     +1   -1




nuooo perchè avete messo proprio questa?? T-T il DVD di queen of pirates mi arriverà tra tre giorni massimo e non posso rovinarmi la sorpresa...ho restitito fino ad oggi!!! basta non me ne frega niente...lo scarico lo stesso xD

rigatou come sempre :tesoro:
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (MissMurder92 @ 19/8/2009, 19:04)
nuooo perchè avete messo proprio questa?? T-T il DVD di queen of pirates mi arriverà tra tre giorni massimo e non posso rovinarmi la sorpresa...ho restitito fino ad oggi!!! basta non me ne frega niente...lo scarico lo stesso xD

Evviva le tentazioni allora! :clap: *massì, di certo non è un male no?!* :oiki:
Facci sapere com'è stata l'esperienza (anche perchè non ci sarebbe solo questo video tratto dal "Queen of Pirates" in questa sezione... :ihih:)... Quindi... ;)
 
Top
~»Smile
view post Posted on 20/8/2009, 12:36     +1   -1




Oh ma quanto mi piacciono in queste vesti "meno fighe" e più "liberty"
*muore
Questa canzone mi piace decisamente tanto!! *____*
E il DVD di Queen è decisamente il mio preferito....
Complimenti ragaSSuole! <3

Le giapponesi sempre molto entusiasme,devo dire. Anche io me ne sarei andata come ha detto Koki
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 20/8/2009, 13:09     +1   -1




oooh devo ammettere che non entra nella mia classifica però è carinissima e quando ho visto il viso di Jin a 3.27 cioè non so perchè sarà il periodo che sto passando ma mi veniva da piangere e la prima cosa che ho pensato che darei qualsiasi cosa pur di vederlo sorridere in quel modo. Cavolicchio sto diventando proprio baka perdonatemi e comunque registi maledetti non me lo prendete cosi da vicino mi fate venire un colpo cosi.

come sempre bravissime ragazze e grazie
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 21/8/2009, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/8/2009, 12:34)
Evviva le tentazioni allora! :clap: *massì, di certo non è un male no?!* :oiki:
Facci sapere com'è stata l'esperienza (anche perchè non ci sarebbe solo questo video tratto dal "Queen of Pirates" in questa sezione... :ihih:)... Quindi... ;)

è bellissimo :pianto:
insomma mi avete rovinato l' inizio e la fine del dvd...ah anche ai no hana di ueda-chan *.* però per questo vi ringrazio xD almeno so cosa si sono detti in questi video che altrimenti non ci avrei capito una mazza *.*
e poi questa canzone è così bella *.*(e ueda così puccio xD)
grazie grazie
 
Top
aka~chan
view post Posted on 25/8/2009, 17:34     +1   -1




wuuuuaoh *-* ♥ che bello grazie!
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 25/8/2009, 22:22     +1   -1




Waaaa *OOOOO*
Questa canzone mi piace tantissimo! *_______________*
Mi ha fatto ridere il pezzo in cui Maru batte la mano sulla spalla di Koki che non se lo fila! x°DDDD

Grazie mille per l'ottimo lavoro!!! *__* <3
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/9/2009, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (~_Misaki @ 25/8/2009, 23:22)
Mi ha fatto ridere il pezzo in cui Maru batte la mano sulla spalla di Koki che non se lo fila! x°DDDD

Pensa che io mica l'avevo capito che Maru stava "giocando" con Koki :grr: Penva gli tenesse solo il tempo...
*miao testa di vento :confuso:
"aua stoliii"
miaoo
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 17:38     +1   -1




wow grazie x avere subbato quella che è una delle mie canzoni preferite del concerto !! :tesoro:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/9/2009, 17:11     +1   -1




Cetti grazie a te per l'entusiasmo :pianto: è anche una delle mie preferite. Poi in versione encore è ancora più bella con loro che si divertono a bakeggiare :tesoro: e Kame con quella mise piratesca senza oscene aggiunte :prrr:
miaoo
 
Top
arianna1616
view post Posted on 20/10/2009, 22:08     +1   -1




*_* uauuuuuuuuu ma ma ma mi piace *_* che bellooo sii mi piace complimenti *_*
 
Top
final.tifa
view post Posted on 3/10/2010, 22:12     +1   -1




nooo è una delle mie canzoni preferite e non l'avevo ancora commentata? mi maledico da sola image
comunque..esibisione che anche nella sua semplicità mi ha fatto venire la pelle d'oca tanto è bella, adoro la canzone e adoro i *tunni in questi momenti pucciosi-zuccherosi mentre salutano il pubblico (che invidio da morire^^)

solo che..Udea, figlio mio mangia qualcosa, sei quasi peggio di Jack Skeletron :shok:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/10/2010, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (final.tifa @ 3/10/2010, 23:12)
solo che..Udea, figlio mio mangia qualcosa, sei quasi peggio di Jack Skeletron :shok:

Ahah ma perchè è mai stato più ponchio di così??? :grr:
Si, per quanto i tour dei *tunni siano spettacolari, le parti migliori son sempre queste. :shi:
nyaaa
 
Top
17 replies since 21/5/2009, 12:49   592 views
  Share