[PV] Blue bird
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [83.33%]
4. Mi piace2 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] Blue bird, Artisti: Ikimono Gakari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2009, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E compare una delle richieste fatte dalla nostra stessa collaboratrice Miaoai (che ama tanto le ost degli anime, quindi se c'è qualcun' altra/o che ne sa più di noi in merito... si faccia avanti! :certo:).
Fa capolino in sezione un gruppo nuovo :kiss: ma da ascoltare assolutamente. Degli Ikimono Gakari, abbiamo "Blue bird". ;)

PURTROPPO A CAUSA DI CONTINUE CANCELLAZIONI DEI NOSTRI CANALI PER MOTIVI DI COPYRIGHT, NON POSSIAMO METTERE LINK IN STREAMING A QUESTI VIDEO. SONO DISPONIBILISSIMI PERO' AL DOWNLOAD DIRETTO SIA SU MEGAUPLOAD CHE SU MEDIAFIRE. ^____^ (scusateci, ma vedere cancellati TUTTI i lavori per uno o due video, è un'agonia tutte le volte!) :cry:

Il PV potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_BlueBIRD

E per ovviare, alla mancanza di anteprime, qualche caps:
hghgfhfQUESTO
resreslkjljjlkj

Informazioni generali (a cura di Miaoai):
"Blue Bird" è il 10° singolo degli Ikimono-Gakari , scritta dal chitarrista del gruppo Mizuno Yoshiki e cantata magistralmente dalla leader vocalist Yoshioka Kiyoe. :yeah:
La canzone è stata scelta come Terza opening (sigla di apertura) dell’anime “ Naruto Shippuuden” per gli episodi dal 54 al 77. Infatti, come bonus nella prima edizione del singolo, furono inserite una Ikimono card 005, una Naruto Shippuuden special card, e uno sticker della serie Shippuuden. :clap:
Gli Ikimono non sono nuovi a ost di anime ;) ma, con questo singolo, hanno superato se stessi: la canzone rispecchia in modo impressionante la trama dell'anime. :oiki:

Rilasciata il 9 luglio 2008, la canzone ha debuttato al 3° posto nella Oricon Singles Chart, vendendo 31.593 copie nella sua prima settimana. La tracklist è la seguente:
1. Blue Bird
2. Natsuiro Wakusei
3. Blue Bird (strumentale)
“Blue Bird” è diversa dagli altri singoli della Oricon Charts, è un pop / rock, che utilizza il supporto di una grande quantità di strumenti, come chitarre elettriche e acustiche, o come i violini per rafforzare la brillante melodia e, naturalmente, un' armonica. :wesaaq:
Tante tante info su questo gruppo le trovate QUI, grazie al post del nostro Squall. ^___^

Highlights by miaoai: E' una canzone forte e allo stesso tempo dolce. :wub:
La voce della leader accompagna la musica giocando con essa. Passa dai toni cupi dell'esser "in gabbia" all' ariosità di cieli sconfinati. Piccolina sta qua ma quanto fiato riesce a tirar fuori! :eddai:
Il b-side "Natsuiro Wakusei" non è il massimo. Anche se più "allegra" come canzone, non è comunque all’altezza.

Il testo potete trovarlo qui.

Copertina del singolo versione unica:
BlueBird

Credits:
Traduzione: Miaoai
Adattamento & QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 5/10/2014, 14:14
 
Top
~ Saki
view post Posted on 8/7/2009, 13:21     +1   -1




Grazie millissime *OO* adoro questa canzone!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/7/2009, 20:07     +1   -1




:pianto: l'adoro anch'io! L'ho voluta così tanto che ora vederla qui mi mette il magone :tesoro:
Poi sery mi ha trovato un logo davvero kawaiiii, grazie cucciola, anche per non avermi trucidata dopo averti messo il motivetto in testa a loop
"Aoi, Aoi A no sora!" :confuso:
Spero vi piaccia.
Grazie *ine per il lavoro.
Miaoo
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Messo a scaricare!!!!

Edit:

Oddiooooooooooooooooo :puh: :puh:
Lo sapete che vi amo vero? Io ADORO questa canzone e avete fatto un lavoro splendido..... sere, sono senza parole, davvero!!!! Uno dei tuo karaoke più belli, il font per i romaji è meraviglioso.... sei un piccolo genio tesoro! E il logo.... ha ragione MiaoAi, è perfetto!!!

Bellissima la traduzione.... oddio la sto sentendo per la 4° volta!!! XD XD

Che bei ricordi di Naruto *lo sapevate che sono una fanatica di Naruto?* :rdxv: ---->poster appeso in camera = malattia

Edited by veratre - 9/7/2009, 00:04
 
✿ Www  Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:25     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Bellissimaaaaaa *___*

Io non la conoscevo invece ma è proprio bella!!!

Complimenti per la scelta... ma anche per il bellissimo lavorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amor:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/7/2009, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (veratre @ 8/7/2009, 23:42)
Bellissima la traduzione.... oddio la sto sentendo per la 4° volta!!! XD XD

Che bei ricordi di Naruto *lo sapevate che sono una fanatica di Naruto?* :rdxv: ---->poster appeso in camera = malattia

Kyaaa non lo sapevo veruccia!! :shok: Anch'io sono fan sfegatata di Naruto :clap: Che belli i nuovi episodi, finalmente si sblocca qualcosa :certo:

Questa canzone è una di quelle che ,quando parte, non te ne liberi per giorni :crudele:

CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 9/7/2009, 13:25)
Bellissimaaaaaa *___*

Io non la conoscevo invece ma è proprio bella!!!

Complimenti per la scelta... ma anche per il bellissimo lavorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Tassie a tutte due :kiss: e son contenta ti piaccia Debbucciola :muah:

Miaoo
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 9/7/2009, 17:04     +1   -1




:tesoro: Io sono la prova vivente che questa canzone una volta ascoltata è difficile non innamorarsene!

Grazie Miao per averla proposta! E grazie a voi per averla commentata con così tanto entusiasmo :wub:
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
9,202
Reputation:
0
Location:
Casteddu

Status:


La canzone la conoscevo già, anche io seguo Naruto, anche se vado più per il manga :) Il PV è bellissimo e avete fatto veramente un'ottimo lavoro con karaoke e traduzione, questa canzone merita veramente tanto brave :D
 
Top
miaoAi
view post Posted on 2/8/2009, 17:17     +1   -1




:tesoro: Arigatou! Mi stavo giusto chiedendo se ti saresti mai espresso anche su altre canzoncine, visto "l'occhio e il gusto" a riguardo ero proprio curiosa di avere la tua opinione :certo:
Quindi segui naruto, io trovo questa sigla una delle più azzeccate ma ce ne sono anche un altro paio che mi piacciono, a te?
Miaoo
 
Top
Squall.17
view post Posted on 15/9/2009, 10:05     +1   -1




Questa canzone è stupenda! Grazieeee!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/9/2009, 16:12     +1   -1




miaoo squall!!
Lo penso anch'io anche se ce ne sono altre ugualmente belle, segui naruto?
Miaoo
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 14/4/2010, 23:03     +1   -1




Amo questa canzone di Naruto, che bello che l'abbiate subbata!
 
Top
Nalu
view post Posted on 29/4/2011, 22:07     +1   -1




Questa canzone l'ho conosciuta proprio tramite Naruto e me ne sono innamorata al primo ascolto.....poi gli Ikomo gakari hanno un sound che mi piace molto e la voce della loro vocalist è davvero stupenda!!! Grazie mille per averla subbata ^^
 
Top
12 replies since 11/5/2009, 13:23   714 views
  Share