[Bonus 47 DVD] Neoki Dokkiri
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!22 [95.65%]
4. Mi piace1 [4.35%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

[Bonus 47 DVD] Neoki Dokkiri, [8/8] Green, Orange, Yellow, Nasu, Blue, Red, Black Rangers

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 8/2/2010, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (vampiretta.87 @ 8/2/2010, 17:16)
CITAZIONE
Brava, brava :crudele: fatti plagiare dalla sua demenza e diventa una sua adepta come tutte noi.

Non serve mi ha già plagiata con TQS ormai è il indiscusso preferito :lvv:

:pianto: sono commossa!! Non credo ai miei occhi :certo:
Evvai Burakko renja conquistale tutte!!!
Si si ci vuole un po' di sostegno a questo ometto snobbato dai più...
Ma Hina merita tutta la mia stima... non si può stare a tante angherie con così tanto savoir faire(Yasu lo batte ma questo lo vedrete poi!!)
Ah mi ero dimenticata Tacchon ninja che crede, spera, sogna di riuscire a mimetizzarsi con la parete BIANCA, nonostante il suo sgargiante completino verde, mentre tutti scappano dopo la scampanellata. Non offendetelo, è un genio incompreso :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
sabra
view post Posted on 8/2/2010, 20:27     +1   -1




CITAZIONE
In effetti Ryo è abbastanza su di giri rispetto al solito anche se... Direi di aspettare il Blue ranger, per carpire la sua vera vena bastard e infingarda!

CITAZIONE
Infatti... io vi do' appuntamento alla prossima clip perchè davvero , ci sarà proprio da ridere.
A me piace davvero un sacco il risveglio di Yasu anche ci sarà molta viulenza.
*schezzo *

nooo..perchè??...che combinano al mio cucciolo??..Yassu!!...voglio vederlo!!...curiosissima...
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 16/2/2010, 16:54     +1   -1




Waaa è il turno di Yasu-puccio!!!!!!!!! <3
Non gli da un minimo di soddisfazione a quei poveretti X°D Non solo gli ha fatto rimandare la missione al giorno dopo...ma anche la seconda volta non gliela fa fare come si deve...non si era ancora nemmeno addormentato!!! XD
Yasu-bimbo cattivo che sei >_< *infatti ti menano tutti XD*
Non si va a letto alle 2 di notte con la sveglia alle 9 il giorno dopo!!! <_<
Che poi proprio per il fatto che non aveva ancora dormito era quello con l'aspetto più fresco e puccio X3 Non è giustoo!!!!! XD
Povero Yoshi soprattutto...secondo me per buoni 5 secondi ha bramato la sua morte!!! XDDD
Alla fine poi quando dice "Sono stati tutti così carini!" è adorabile XD
 
Top
sabra
view post Posted on 16/2/2010, 20:15     +1   -1




Blue Ranger Blue Ranger Blue Ranger!! :lvv: ..evviva..finalmente è il suo turno!!!!...*saltella felice*....
noo povero,lo picchiano tutti!!...certo pure lui però stare sveglio fino a quell'ora e rovinare la missione...ma evidentemente il richiamo della chitarra è troppo forte..sempre alla musica pensa... :wub:
oddio..ma il Tacchon sta sempre in coma!!!.. :gnegne:
questo risveglio m'è piaciuto tanto...
grazieeee...
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/2/2010, 18:03     +1   -1




Muahaha l'avevo detto io che non era da perdere la blue versione :dove6:
Ma davvero è un santo sto ragazzo, lo han pestato tutti, persino green renja mezzo in coma, ha trovato la forza per dargliele.
Baru è davvero sadico, sfotterlo per la canzone/poesia :shok: tra l'altro bellissima, anche se si vede lontano un miglio che, mentre la leggeva, bramava dalla voglia di cantarla :gnegne: :gnegne:
Qui Ryo da ilpeggio meglio di se e della sua crudeltà mauaha lo sappiamo yellow renja che dietro quel sorrisino si nasconde un sadico!! :eddai:
Yasu è dolcissimo, alla fine, nonostante tutto, li adora :wesaaq:
Povero tesoro!!!
Ne mancano un paio vero??? :crudele:
miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/2/2010, 14:24     +1   -1




Questi dokkiri sono troppo divertenti..
Devo dire che come cantanti non mi piacciono un granchè :grr: ma come comici sono troppo simpatici :woot:
SPOILER (click to view)
Metto in spoiler una domantina che mi vergogno fare alla luce del sole..Allora come si sà Ryo-chan fa parte del gruppo dei news ma come mai fa parte pure dei Kangijani??? "tiene il piede in due scarpe???"
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/2/2010, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 22/2/2010, 14:24)
Questi dokkiri sono troppo divertenti..
Devo dire che come cantanti non mi piacciono un granchè :grr: ma come comici sono troppo simpatici :woot:

Ho un inspiegabile sensazione di dejavu'... :rido:
perchè questa frase mi è così familiare?! :gnegne: :gnegne:

È quello che ho detto anch'io quando mi sono avvicinata a questo gruppo... poi... poi... è stato amore :lvv:
Dagli tempo e lasciati campagnare, ne vale la pena :clap:

CITAZIONE (Romantica* @ 22/2/2010, 14:24)
SPOILER (click to view)
Metto in spoiler una domantina che mi vergogno fare alla luce del sole..Allora come si sà Ryo-chan fa parte del gruppo dei news ma come mai fa parte pure dei Kangijani??? "tiene il piede in due scarpe???"

SPOILER (click to view)
Sicuramente lory ne~chan saprà spiegarlo meglio ma si, sia Ryo che Uchi(prima che lo sospendessero) facevano parte di entrambi i gruppi. Creando non pochi fastidi dato che GIONNIilvegliardo preferiva(o preferisce :zitto: ) palesemente i Niussi ai kanjani. :sberla:
Credo che la cosa sia differente per loro, non penso sia un problema far parte di più gruppi, ma sinceramente gli stessi dubbi son venuti anche a me...
Inutile dire che Ryo lo preferisco tra i Kanjani :rdxv:

miaoo
 
Top
_Simph_
view post Posted on 18/3/2010, 10:25     +1   -1




Oh my God, li ho visti tutti di fila e mi sono letteralmente rotolata dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che i giappolandiesi sono proprio un passo avanti. E con questo i Kanjani salgono di un altro piccolo gradino!

Penso che li guarderò quando sono depressa e penserò: "Non c'è proprio un fondo alla demenza" e tornerò a fare le mie cose! :B): :B):

Grazie per le release e complimenti per la pazienza!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (_Simph_ @ 18/3/2010, 10:25)
Oh my God, li ho visti tutti di fila e mi sono letteralmente rotolata dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti e 5 in un colpo? :gnegne:
Ci credo che hai avuto l'effetto rotolo rotolo! :gnegne: Pensa che manca poco poco alla fine, quindi non dovrai aspettare molto (entro fine aprile sono finiti tutti)! :please:
CITAZIONE
Certo che i giappolandiesi sono proprio un passo avanti. E con questo i Kanjani salgono di un altro piccolo gradino!

Certo che sì! I Kanjani hanno questo grande merito di fare "a modo loro" quindi escono un po' dal solito schema Johnnico :wub:...
Ovvio che questa veste ridanciana è a loro congeniale, ma vedrai che sanno essere moooolto altro fra live, canzoni e la Subaru Band! >____<
 
Top
Romantica*
view post Posted on 20/3/2010, 16:10     +1   -1




Adoro troppoooo questi dokkiri..ma c'è una continuazione :dove6: in vista??mi sembra di si... :clap:
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Romantica* @ 20/3/2010, 16:10)
Adoro troppoooo questi dokkiri..ma c'è una continuazione :dove6: in vista??mi sembra di si... :clap:

Saggissima domanda direi! :crudele:
In teoria i dokkiri dovevano essere cinque: uno per ogni Rengia, dato che "gli ideatori" sono stati i nostri Baru e Yoko! :eddai:
BUT riusciranno a scappare all'ira funesta? Ma soprattutto: siamo così folli da credere che avrebbero fatto un dvd con i Dokkiri senza loro due?! :gnegne:
Fra due settimane sveleremo l'arcano!
SPOILER (click to view)
Manca pochissimo alla fine del progetto! ;)
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/3/2010, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/3/2010, 23:57)
BUT riusciranno a scappare all'ira funesta? Ma soprattutto: siamo così folli da credere che avrebbero fatto un dvd con i Dokkiri senza loro due?! :gnegne:

Credo proprio che mi hai risp. più del dovuto ;) anche perche credodi aver capito che almeno c'e ne saranno almeno altri due :B): :B):

CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/3/2010, 23:57)
Fra due settimane sveleremo l'arcano!
SPOILER (click to view)
Manca pochissimo alla fine del progetto! ;)

Bhè questo un pò mi dispiace mi divertivano tanto :(
 
Top
•concy™•
view post Posted on 22/3/2010, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 22/3/2010, 14:13)
Credo proprio che mi hai risp. più del dovuto ;) anche perche credodi aver capito che almeno c'e ne saranno almeno altri due :B): :B):

:crudele: :crudele: :crudele: :crudele: :crudele:
CITAZIONE (Romantica* @ 22/3/2010, 14:13)
Bhè questo un pò mi dispiace mi divertivano tanto :(

Tranquilla :wub: per un progettone speciale che finisce se ne inizia un altro! :yeah:
 
Top
sabra
view post Posted on 22/3/2010, 20:45     +1   -1




il secondo Dokkiri di Hina!! :D ..troppo bello..ma come cavolo fa a essere così attivo appena sveglio??!!..l'hanno tartassato..povero..Yoko che continuava a dire è l'ultima..e poi ne chiedeva sempre un'altra..
CITAZIONE
BUT riusciranno a scappare all'ira funesta? Ma soprattutto: siamo così folli da credere che avrebbero fatto un dvd con i Dokkiri senza loro due?!

waa...evviva..ce ne sono altri e due allora...non vedo l'ora di vedere i risvegli di Yoko e Baru.. :crudele:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 7/4/2010, 18:34     +1   -1




Reddo :lvv:


Io lo trovo incredibilmente affascinante, affascinante più come maschio più che come idol.
 
Top
65 replies since 21/4/2009, 23:10   3098 views
  Share