[Bonus 47 DVD] Neoki Dokkiri
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!22 [95.65%]
4. Mi piace1 [4.35%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

[Bonus 47 DVD] Neoki Dokkiri, [8/8] Green, Orange, Yellow, Nasu, Blue, Red, Black Rangers

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 29/10/2009, 00:16     +1   -1




Kyaaaaa si tratta di Ryoooo
Non vedo l'ora... Scarico e commento! :lvv:
Miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 29/10/2009, 16:29     +1   -1




*scarica scarica scarica*
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il bello di questo nuovo dokkiri (oltre che essere decisamente scorrevole, in un crescendo di buona traduzione ;) ) è che...
"Can che abbaia non morde"! :crudele:
Tutti a dire "Nishikido ci ucciderà" "Yellow fa paura" e compagnia briscola...
SPOILER (click to view)
Adoro il pezzo in cui Yoko fa: "Baru va incontro alla morte da solo!" e poi sghignazza! :rido:

e poi il nostro Yellow ranger si rivela un pezzo di pane. E pure super timido! :ebbè:
Sorrisi assassini che avranno ucciso parecchie fan e un "Batsu game" che solo l'umorismo giapponese può capire ma, a quanto pare, davvero divertente! :gnegne:
Pollice in alto per questo Dokkiri! >____<
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 5/11/2009, 18:59     +1   -1




Vede Yellow renger *svene*
Arigatoooooooooooooooooooooooooooo!
grazie ragazze! :waa: :waa: :waa:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/11/2009, 18:29     +1   -1




Visto!!!
Sto ancora ridendoooooo!! :gnegne: :gnegne:
Oddio ma quanto scemi sono?!
Parto con i commenti con diapositive a seguito :rido:

Yoko è un genio del male! Ma ci credono quando esclamano [...]"il risveglio di orange è stato un successone..."[...] seeeeeee, come no!
Voi che dite?
SPOILER (click to view)
image


Per non parlare di Tacchon che, al 5° membro da svegliare, è ancora in coma...
SPOILER (click to view)
Oddio qui ha il casco al contrario :shok:
image

Si vede subito chi è l'ideatore di questa follia!!
Sono assurdi, Yoko e Baru son serissimi nell'impresa mentre gli altri vorrebbero solo tornarsene a letto :ebbè:

Poi, come notava lory nechan, mandano quel poveretto di Reddo solo all'avventura...
Solo, contro questo temibile nemico...
SPOILER (click to view)
image


Ma come sta Yoko?! [...]"Cos'è questo?!" ma secondo teeee?!?! :mju: (a me sembra un clistere :gnegne: :gnegne: ) e poi "Ryo sexy quando dorme"[...] :shok: :puh:

Guardali come lo temono e si nascondono dopo averlo disturbato!!!
SPOILER (click to view)
image


Ma la parte migliore è il risveglio di Ryo... Per quanto non ami particolarmente Yellow questo "mostro spaventoso", come lo disegnavano... E' adorabileee!!
SPOILER (click to view)
image :tesoro:

Pucciosissimo al risveglio che se la ride, fa la sua battuta ed è imbarazzato(forse) per la mise :ehm: !

Alla fine di questo episodio ho capito che:
Yoko/black è un sadico... che infierisce sempre su Tacchon(lo picchia di continuo :zitto: );
Tacchon/green è sonnambulo!
Baru/Red è un temerario!
Ryo/Yellow manco a cannonate lo svegli! :rido:

Bravissime le trovate per le onomatopee sono, al solito, geniali!!
Sto ancora rotolando!!!

Miaoo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 7/11/2009, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/11/2009, 12:52)
Il bello di questo nuovo dokkiri (oltre che essere decisamente scorrevole, in un crescendo di buona traduzione ;) ) è che...
"Can che abbaia non morde"! :crudele:
Tutti a dire "Nishikido ci ucciderà" "Yellow fa paura" e compagnia briscola...
SPOILER (click to view)
Adoro il pezzo in cui Yoko fa: "Baru va incontro alla morte da solo!" e poi sghignazza! :rido:

e poi il nostro Yellow ranger si rivela un pezzo di pane. E pure super timido! :ebbè:

Super vero!!! Poverino XD ha una fama bruttissima eppure si è rivelato adorabile :wub: :wub: a differenza di qualcun altro :shifty: che arriverà presto!
CITAZIONE (kella_bimba @ 5/11/2009, 18:59)
Vede Yellow renger *svene*
Arigatoooooooooooooooooooooooooooo!
grazie ragazze! :waa: :waa: :waa:

E non l'hai ancora visto ignudo con Subaru che balbetta "perchè sei nu-nu-nudo?!" :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 18:29)
Ma come sta Yoko?! [...]"Cos'è questo?!" ma secondo teeee?!?! :mju: (a me sembra un clistere :gnegne: :gnegne: ) e poi "Ryo sexy quando dorme"[...] :shok: :puh:

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Ah Yoko, Yoko! Stai facendo scioccare la nostra miciola!
Lui è un Demente con la d maiuscola :gnegne: lo adoro quando fa quelle battute idiote!
CITAZIONE
Ma la parte migliore è il risveglio di Ryo... Per quanto non ami particolarmente Yellow questo "mostro spaventoso", come lo disegnavano... E' adorabileee!!
SPOILER (click to view)
image :tesoro:

Pucciosissimo al risveglio che se la ride, fa la sua battuta ed è imbarazzato(forse) per la mise :ehm: !

Anche io ho adorato Ryo emh.. Yellow Ranger :tesoro: è davvero coccoloso con quell'espressione imbarazzata e felice della sorpresa *squib squib*
Lui poveretto è più vergognato per Subaru che lo fissa e balbetta che per altro :gnegne: chiede anche scusa allo staff per la sua nudità dopo che Yoko l'ha rimproverato. :gnegne: :gnegne:
Che tesorinooooo :wub: :wub:
Poi quando deve fare la battutina la fà serio e poi scoppia a ridereeee :ehm: che c.a.r.i.n.o!!!!
*non si nota che ha adorato Ryo*
CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 18:29)
Alla fine di questo episodio ho capito che:
Yoko/black è un sadico... che infierisce sempre su Tacchon(lo picchia di continuo :zitto: );
Tacchon/green è sonnambulo!
Baru/Red è un temerario!
Ryo/Yellow manco a cannonate lo svegli! :rido:
Bravissime le trovate per le onomatopee sono, al solito, geniali!!
Sto ancora rotolando!!!

Yoko adora picchiare la gente :shifty: ma anche Subaru ha una vena sadica... o per meglio dire masochista... vedrete... :shifty: :shifty:
Tacchon poveretto è in coma XD lui voleva solo dormire tranquillo!!
Subaru è un'"uomo" d'azione!
Ryo tossicchia come me :gnegne: :gnegne: :rido:
Grazie son contenta che ti/vii sia piaciuto!
Anche io mi rotolo con questi baka!! :gnegne: :gnegne:
Al prossimo episodio :rdxv:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sono di nuovo indietrissimo con tutto :depresso:
ma cercherò di rimediare...

Cominciamo da qui...
Quando dicono che è il più pericoloso e che se sbagliano la pagheranno XDDDDDDDDDDDDDD secondo me l'hanno pagata sul serio una volta spente le telecamere XDDDDDDDDDDD
E l'hanno beaccato in mutande XDDDDDDDD devono ringraziare che è abbastanza rinco da non essere in grado di picchiarli XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/1/2010, 22:52     +1   -1




Ed arrivò anche lui!!! Preso all'amo Nasu renja :gnegne: :gnegne:
Scusate ma qui Yoko è un idiota che suona il campanello e dovrebbero entrare di soppiatto muahaha!!
Ahahah Baru che sospetta Hina abbia un costume di riserva e che ci dorma preventivamente *muoio* e poi è tutto serio nella sua missione da sanpei :rido:
Tacchon che dorme per tutto il tempo, Ryo che sembra il più sveglio, Maru... non pervenuto :cattivo:
Ma la chicca sono gli occhiali di Hina... oddio è da guardare... il solopensare che ci sia un 2 poi :gnegne: :gnegne:
Tassie *ine, bellissimo, anche se al momento la migliore è stata quella di ryo :depresso:
miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/1/2010, 22:59     +1   -1




Scarico subito!
Intanto ringranzio! xD
Complimenti fanciulle! Mitche come sempre! <3
 
Top
sabra
view post Posted on 1/2/2010, 19:17     +1   -1




waaa..adoro questi risvegli a sorpresa!!..
Certo che il Green ranger è proprio in coma!!..però quanto è caruccio mezzo addormentato..
Maru è bellissimo quando dorme!! :wub: ..per il resto è non si vede molto...
oddio il risveglio di Ryo è il più simpatico!..mi chiedo come faccia a essere così allegro..mah..
ahah..Hina se l'aspettava...Dokkiri??ahah...ma Yoko che suona il campanello??!!..no vabbè....
sono curiosa di vedere la seconda parte...

grazie mille...ottimo lavoro come sempre!!!....
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' arrivato anche il Purple Ranger (e con esso la metà di questi spanciollosi risvegli a sorpresa dei Kanjani! :oiki:)...
SPOILER (click to view)
Piccola nota di servizio: cercheremo, se possibile, di mantenere un'uscita speciale dei Dokkiri ogni 15/20 giorni, in modo da snellire i tempi d'attesa... ^___^

Inutile dire che Hina si riconferma quel gran furbacchione che è sempre stato... Ovvero un uomo super all'erta! :shifty:
Però come si presta lui, nessuno! *ogni riferimento agli occhiali osceni e alla poltiglia schifida che è costretto a morsicare è puramente voluto!* :shifty:
CITAZIONE (miaoAi @ 31/1/2010, 22:52)
Scusate ma qui Yoko è un idiota che suona il campanello e dovrebbero entrare di soppiatto muahaha!!

Non so se è più scemo Yoko che schiaccia il campanello con il gomito, o Tacchon che non riesce nemmeno a centrare la porta per scappare e non farsi vedere! :P Tu che dici? ^^
CITAZIONE (sabra @ 1/2/2010, 19:17)
oddio il risveglio di Ryo è il più simpatico!..mi chiedo come faccia a essere così allegro..mah..

In effetti Ryo è abbastanza su di giri rispetto al solito anche se... Direi di aspettare il Blue ranger, per carpire la sua vera vena bastard e infingarda! :crudele:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 4/2/2010, 16:14     +1   -1




Bellissimo anche il risveglio del Nasu Ranger X°°D
Hina si che è il più affidabile, manco erano entrati che già "Dokkiri!?" X°D
Bellissimi gli occhiali poi, gli donano proprio!! X°D *rotola*

Grazie per la release ragazze *v*
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sto avendo una specie di fissazione per i kajani ultimamente e principalmente è colpa di Yoko :lvv: lo adoro quel ragazzo mi fa morire dal ridere XD
Hina era una forza con queglio occhiali, faceva troppo ridere XDDDDDDDDDDDDDDD
Cmq e cavolo ti credo era preparato lo avete mezzo svegliato con la scampanellata XDDDDDDDD
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/2/2010, 16:41     +1   -1




Intanto volevo ringraziarvi tutte :wub: che aspettate pazientemente le nuove uscite :cry: :cry: arigatou!! *me commossa*
E adesso passo a recuperare i vostri commenti e a dire anche la mia. :shifty: :shifty:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 10/11/2009, 22:58)
Cominciamo da qui...
Quando dicono che è il più pericoloso e che se sbagliano la pagheranno XDDDDDDDDDDDDDD secondo me l'hanno pagata sul serio una volta spente le telecamere XDDDDDDDDDDD
E l'hanno beaccato in mutande XDDDDDDDD devono ringraziare che è abbastanza rinco da non essere in grado di picchiarli XD

:depresso: Mi ero persa il tuo commento. Ma devo dire che casca a fagiuolo adesso :rido: perchè.. se Ryo l'hanno beccato in mutande, c'è stato qualcun altro che addirittura dormirva senza. :gnegne:
E' stato esilarante vedere Yoko che, accortosi della nudità di Hina, non solo si spancia dalle risate, ma lo scopre ancor di più image fortuna che c'era qualcuno con un po' di sale in zucca (se non mi sbaglio Tacchon image) che gli piazza un bel cuscino davanti alla "melanzana". image
CITAZIONE (miaoAi @ 31/1/2010, 22:52)
Ed arrivò anche lui!!! Preso all'amo Nasu renja :gnegne: :gnegne:

Aggiungerei letteralmente :gnegne: :gnegne: che idioti!!!
E lui che lo morde pure quel coso image non co chi stia messo peggio!
CITAZIONE
Scusate ma qui Yoko è un idiota che suona il campanello e dovrebbero entrare di soppiatto muahaha!!

No ma poi convinto "shhhh shhh" e poi ping pong XD
Giuro, mi ha uccisa la primissima volta che ho visto questa clip! :waa:
CITAZIONE
Ahahah Baru che sospetta Hina abbia un costume di riserva e che ci dorma preventivamente *muoio* e poi è tutto serio nella sua missione da sanpei :rido:

Babuccio mio è un uomo colto che ha diverse teorie image e che riesce bene in tutto, pure a far mordere quel coso puzzolente. Stupende le sue incitazioni "gambattè! gambettè!! gambattttttttè!!" *nuooo non sono di parte* :ehm:
CITAZIONE
Tacchon che dorme per tutto il tempo

Dire solamente che dormiva è un eufenismo XD cioè, dopo la suonata tutti scappano e lui non capisce niente :gnegne: ci arriva dopo 10 minuti. XD
CITAZIONE
Ma la chicca sono gli occhiali di Hina... oddio è da guardare... il solopensare che ci sia un 2 poi :gnegne: :gnegne:

Muahahah nei prossimi episodi, dopo Yasu puccius, ci saranno: "Hina 2 il ritorno" e "Hina & Co. la vendetta" Assolutamente da non perdere!! Parola di Concy! :rdxv:
CITAZIONE
Tassie *ine, bellissimo, anche se al momento la migliore è stata quella di ryo :depresso:

Aspetta e vedrai... :grr:
CITAZIONE (sabra @ 1/2/2010, 19:17)
ahah..Hina se l'aspettava...Dokkiri??ahah...ma Yoko che suona il campanello??!!..no vabbè....
sono curiosa di vedere la seconda parte...

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 4/2/2010, 16:14)
Bellissimo anche il risveglio del Nasu Ranger X°°D
Hina si che è il più affidabile, manco erano entrati che già "Dokkiri!?" X°D
Bellissimi gli occhiali poi, gli donano proprio!! X°D *rotola*
Grazie per la release ragazze *v*

CITAZIONE (vampiretta.87 @ 8/2/2010, 14:27)
Hina era una forza con queglio occhiali, faceva troppo ridere XDDDDDDDDDDDDDDD
Cmq e cavolo ti credo era preparato lo avete mezzo svegliato con la scampanellata XDDDDDDDD

No ma parliamone XD seriamente, non li ha nemmeno visti e già ha urlato "Dokkiri" :gnegne: io lo avrei menato di brutto XD ha rovinato tutto il loro lavoro, poveretti.
Però poi si presta magnificamente al gioco *sisi* sia gli occhiali che la maschera gli davano un tocco di classe :rdxv: però io non ci credo mica che non ha sentito il campanello. :paura:
Secondo me quella strimpellata ha svegliato mezzo piano d'hotel. :zitto:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 8/2/2010, 14:27)
Sto avendo una specie di fissazione per i kajani ultimamente e principalmente è colpa di Yoko :lvv: lo adoro quel ragazzo mi fa morire dal ridere XD

Brava, brava :crudele: fatti plagiare dalla sua demenza e diventa una sua adepta come tutte noi. :shifty: Sto ragazzo ha delle sparate allucinanti... lo adoro sempre di più. :eddai:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 3/2/2010, 11:07)
CITAZIONE (sabra @ 1/2/2010, 19:17)
oddio il risveglio di Ryo è il più simpatico!..mi chiedo come faccia a essere così allegro..mah..

In effetti Ryo è abbastanza su di giri rispetto al solito anche se... Direi di aspettare il Blue ranger, per carpire la sua vera vena bastard e infingarda! :crudele:

Infatti... :rido: io vi do' appuntamento alla prossima clip perchè davvero , ci sarà proprio da ridere.
A me piace davvero un sacco il risveglio di Yasu :wub: anche ci sarà molta viulenza. image
*schezzo :gnegne: :gnegne: :gnegne: *
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Brava, brava :crudele: fatti plagiare dalla sua demenza e diventa una sua adepta come tutte noi.

Non serve mi ha già plagiata con TQS ormai è il indiscusso preferito :lvv:
 
Top
65 replies since 21/4/2009, 23:10   3098 views
  Share