[PACIFIC Dvd] Gomen ne, Juliet
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [68.75%]
4. Mi piace5 [31.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[PACIFIC Dvd] Gomen ne, Juliet, Assolo: Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
Fiorediloto88
view post Posted on 30/3/2010, 00:31 by: Fiorediloto88     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
mi innamoro sempre di più di Yamapi voglio incontrarlooooooooooooo voglio vedere un suo concerto dal viivo yadaaaaaa non è giusto beate le giapponesi

anche io vorrei tanto vedere un suo concerto dal vivo,ste giapponesi tutte le fortune!!!!!!!!!!!!!!!!!!:'( :cattivo: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e intanto fall in love sempre piùùùùùùùùù!!!!!!!!!! :wub: :lvv: :tesoro:
La prima volta che l'ho visto mamma mia quando si sbottona oh santi numi :sva: :slurp: stavo saltando sul monitor del pc!!!!!!!!Bello anche il primo pezzo quando entra e balla prima d salire sul "cosinomobilechenonsocomesichiami"!!!!!!!! :rido:
Sese Yamapi eeeeee che fascino e lui lo sa e se ne approfitta!!!!!!! :wesaaq:
E poi complimentoni per le parole sono stupende davvero molto dolci chissà chi è la fortunata che l'ha così stregato!!! :pianto: me infelice potessi vederti yampino dal vivo weeeeeeeeeee :cattivo:
Che poi pensavo se non leggi la traduzione non sembra una canzone così triste!!Sempre così con le canzoni giapponesi ti prendono hanno un ritmo che non defineresti proprio malinconico e poi trac la batosta leggi la traduzione e si parla di un tradimento,di qualcuno abbandonato,di qualcuno che ha trovato un altro amore e là là!!!:/// ma cos'hanno ste donne che non vogliono stare con nessuno dei news!Dei seri problemi mental ecco cos'hanno!!!XD(venite da moi!!!uhuhuhhuhu :lvv: vi aspetto con ansia :dove6: ahahah sono fuoriiiiiiiiiiiii :rido: )

Edited by Fiorediloto88 - 6/5/2010, 19:29
 
Top
17 replies since 17/4/2009, 19:22   798 views
  Share