[PACIFIC Dvd] Gomen ne, Juliet
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [68.75%]
4. Mi piace5 [31.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[PACIFIC Dvd] Gomen ne, Juliet, Assolo: Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 15/5/2009, 17:31 by: •concy™•     +1   -1




Inserito link ed anteprima di veoh ^___^

CITAZIONE (miaoAi @ 15/5/2009, 13:39)
Concy il loghetto è trooppooo fashion :xxx: e i subbini si leggono daddio!

Graccie mille tesoro :wub:
ma per il loghino dobbiamo ringraziare Dania che l'ha creato :yeah:
E' così puccio che me ne sono appropriata e lo userò allo sfinimento XD

CITAZIONE
In questo Live dà il meglio di sé. Carismatico ed emozionante, piroetta tra giochi d’acqua e di luce, il palco stesso piroetta, tra il pubblico, con lui. Mostra “la carne”, un po’ di Rap e tanto di bacio. :muah:
Trovo che il bianco gli doni *_* peccato per l’espressione sempre monotematica imbronciata. :zitto:

Wow +___+
Un commento di parte ma allo stesso tempo oggettivo +___+
Grazie di esistere!
CITAZIONE
Quello che mi emoziona della musica jappica è che riescono a cantare un testo così “triste” su musica relativamente più “movimentata”,qui sembra quasi che si diverta a dirle addio :shok:

Cara, io me lo chiedo ancora oggi come fanno! XD
Da quando abbiamo iniziato sono rimasta sempre più sorpresa di scoprire certi significati, considerando il ballettino XDD
CITAZIONE
E come promesso, per citare Lorrry, per quanto possa piacere o no l’interprete “Di solito, performance come queste, mandano in visibilio chiunque!”
Come non esser d’accordo :rdxv: !
Miao

Yes! :B):
Regola d'oro!!
Grazie a te per essere stata una così pasiente brava collaboratrice :rolleyes:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 15/5/2009, 14:58)
I complimenti li meritate tutte perchè questo lavoro non era facile da portare a termine.... visto il continuo rischio di svenimento causato dallo spogliarello di Pi :clap: :clap:

Io i complimenti me li becco, ma per il lavoro XD
Perchè, proprio al fascino di Pi, tranne in casi eccezionali, ne sono totalmente immune! :rdxv:
*ne va fiera XD*
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 15/5/2009, 15:49)
Ultimamente ho dei problemi con il pc e non posso scaricare finchè non lo svuoto almeno un pò xkè è troppo pieno ç___ç
Però a questo punto per non rimanere troppo indietro con i commenti questo lo commento dopo averlo visto sul tubo.

Come ti ho già detto: tranquilla ^__^
I progetti restano sempre quì XD
Anzi, se vuoi vederlo in streaming ti conviene veoh (appena aggiunto ;) )
CITAZIONE
Ebbene forse mi attirerò qualche occhiataccia :uyt: ma a me questo solo di Pi proprio non mi piace :uyt: cioè le parole sono anche belle ma la canzone in se per se non mi piace, la performance però è molto bella, e poi Pi che si slaccia la camicia è sempre un bellissimo spettacolo :ohmamma: anche xkè è uno dei pochi che ha il corpo per farlo XD

Ahaha mi sa che le occhiatacce me le becco io, perchè, ad esser sincera, la canzone mi piace, l'esibizione meno!
Però ho notato che a molte fan sfegatate di Pino (compresa Serena) non piace questa canzone... allora forse io vado proprio contro corrente :rolleyes:
Chissà.. :shifty:
 
Top
17 replies since 17/4/2009, 19:22   798 views
  Share