[PACIFIC Dvd] Gomen ne, Juliet
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [68.75%]
4. Mi piace5 [31.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[PACIFIC Dvd] Gomen ne, Juliet, Assolo: Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 17/4/2009, 19:22 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecco il primo progetto della nostra collaboratrice Miaoai! :certo:
Stavolta ci cimentiamo con uno dei soli più famosi di Yamapi, nonchè uno dei più amati.
E' il turno di "Gomen ne, Juliet", canzone dal gusto decisamente dolceamaro. :xkè:
Douzo!

000001-2000002-2
000003-2000004-3

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: casc4taPi


Informazioni generali e curiosità (a cura di Miaoai):

Dato che son state rilasciate anche altre canzoni dello stesso album, e relativo DVD, mi limiterò a qualche info di base su di essi.
"Pacific" è il secondo album dei NEWS, pubblicato il 7 novembre del 2007, in concomitanza all’uscita del singolo “Weeek”. In meno di una settimana ha scalato le classifiche Giapponesi :woot: ed è stata una delle poche volte, nella storia della musica giapponese, in cui, sia il singolo che l’album di debutto di un artista, fossero ai primi posti contemporaneamente.
Sull’onda di tale successo è partito il “Pacific Tour” registrando un tale seguito da costringere gli organizzatori ad aggiungere altre date a quelle previste (cosa che accade spesso nei concerti Johnnici, chissà perchè... :crudele:). Il concerto di apertura si è svolto al Tokyo Dome, dove è stato ripreso il DVD da cui è tratta questa splendida ballata:"Gomen ne, Juliet!" :wub:
Traccia numero 11 del cd omonimo al dvd "Pacific"; una ballata dai toni malinconici, probabilmente ispirata alla tragedia di “Romeo e Giulietta”(e non solo a causa del titolo :P) in cui YamaPi canta di un amore impossibile, ostacolato, non tanto da rivalità familiari, ma quanto dalla incapacità di riuscire a superare quelle incompatibilità, caratteriali e non, che troppo spesso ci separano. :pianto:
Il testo di questo “solo” è stato scritto dallo stesso YamaPi, (chissà se è autobiografico?!) che dimostra di aver talento non solo come interprete.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Ed ecco le copertine del DVD, Limitated e Regular:
pacificdvdcover

Credits:
Traduzione: Miaoai
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 24/11/2013, 13:56
 
Top
17 replies since 17/4/2009, 19:22   798 views
  Share