[PV] Only Human
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [66.67%]
4. Mi piace4 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV] Only Human, Artista: K

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2009, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Per chi ha visto "1 litre of tears" (che già dal titolo promette bene... :rolleyes:, ma per chi non l'avesse mai sentito... è un drama con la D maiuscola e con protagonista l'amatissimo Ryo Nishikido :sbruff: questa è una di quelle canzoni che fanno venire il magone: ma come non adorarla? :cry:
Sotto lo pseudonimo di K, è la volta di "Only Human".

jpg

Scaricatelo tramite 4Shared OPPURE Mediafire.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_HumanK

Informazioni generali (a cura di Serena):
K è un artista R&B coreano, che ha debuttato in Corea nel 2004 come artista Indie e poi in Giappone nel 2005, con la theme song del drama "1 littoru no namida" (tradotto "One litre of tears"). :cry:
Che, già dal titolo... :pianto: Ma è assolutissimamente straconsigliato! :clap:

"Only Human" è il quarto singolo di K ed è uscito il 22 Novembre, 2005.
Il singolo ha avuto vendite sempre maggiori :woot: (grazie anche al traino del drama), sino ad arrivare alle 200,000 copie, diventando così il singolo più venduto di K.
"Only Human" è contenuto anche nell'album "Beyond the Sea", album di debutto giapponese, che ha creato un nuovo record: quello di essere il primo album di un artista non giapponese ad arrivare terzo in classifica Oricon. :clap:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo:
jpg

Ecco le copertine dell’album Regular & Limitated:
kbeyondtheseare kbeyondtheseali

Credits:
Traduzione & Qc: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 1/5/2015, 15:45
 
Top
~»Smile
view post Posted on 13/8/2009, 22:23     +1   -1




Io ho amato e odiato questo drama!
Dopo averlo scaricato era li che mi guardava in attesa e dentro di me dicevo: Non guardarlo, non guardarlo!
ç__________ç
Perchè non ascolto mai nessuno!? Ovviamente l'ho guardto e ho pianto ad ogni puntata, conclusione: era meglio non guadarlo!
Già il titolo mi diceva di non guardarlo -non reggo i drama drammatici! ç__ç- ma la curiosità è stata troppo forte e anche il richiamo di Ryo
Questo è stato uno dei quei drama che mi ha tenuta sveglia fino alle 5 la mattina per finirlo tutto!
Se non si è capito la mia non è una critica negativa, anzi, tutt'altro! E' un dorama DOC, questo! ç___ç

E le theme song poi! ç_______ç
Queste ti fa scendere davvero le lacrime! ç___ç E' stupenda!
Bellissimo il testo *_________________*

Complimenti e grazie mille! <3
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 14/8/2009, 16:12     +1   -1




:pianto: :pianto:
Ho ripianto come quando vidi il drama T____T
La colonna sonora questa canzone ma anche quelle di Remioromen non riesco più ad ascoltarle senza lacrimare un po', sembro un rubinetto rotto XP
La canzone è stupenda!
Grazie sorelline!!! :pianto:
SPOILER (click to view)
Mi accodo a coloro che consigliano il drama! E' veramente bello, e istruttivo!
Senza contare che per me rimane il drama in cui Nishikido ha dato la sua migliore interpretazione, per non parlare della Sawajiri :wesaaq:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/8/2009, 09:35     +1   -1




:pianto: voi volete farmi del male appena rientrata?! =_=
Che bello il video, che bella la canzone, che bello il testo, che bello il loghetto e il karaoke... *miao piange...
Non ho visto il Drama ma provvederò, prima o poi, :grr: però questa canzone è bellissima, e si vede/sente che a cantarla non è un Johnni's, perchè il testo è un pochetto diverso dai loro canoni :prrr:
Chissà perchè poi non hanno fatto cantare la theme song a Ryo?! :silenzio:
K comunque merita ed è anche un bel figliolo, il che non guata mai :certo:
Tassie *ineee
Miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 15/8/2009, 10:31     +1   -1




Cosa dire vedere quel dorama è stato il mio peggior sbaglio........scherzo non ho fatto altro che piangere tutto il tempo e io sono una con il pianto difficile ma in quel caso non potevo far altro e figuaratevi che mi trattenevo se no mi sa prorpio che scoppiav in singhiozzi.... comunque bellissimo nonostante Ryo sia il Johnni che meno adoro qui è bravissimo e lei è molto ma molto carina e brava. poi chi sa mi avrà colpito particolarmente perchè è una cosa ceh ho visto dal vivo ( mia madre lavora in un centro per disabili e spesso mi portava con se da piccola) però non l'avevo mai vista come la msotra nel dorama... comunque tornando alla canzone l'adoro stupenda anche se ora collegata al dorama mi fa venire un senso di triastezza incredibile. lui ha una voce davvero bella.
Bel lavoro ovviamente anche a voi ragazze
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 15/8/2009, 10:35)
:pianto: voi volete farmi del male appena rientrata?! =_=
Che bello il video, che bella la canzone, che bello il testo, che bello il loghetto e il karaoke... *miao piange...

Io adoro il loghetto con la nave! *commento inutile, ma che dovevo esplicare lo stesso! :oiki: *
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 15/8/2009, 11:31)
Cosa dire vedere quel dorama è stato il mio peggior sbaglio........scherzo non ho fatto altro che piangere tutto il tempo e io sono una con il pianto difficile ma in quel caso non potevo far altro e figuaratevi che mi trattenevo se no mi sa prorpio che scoppiav in singhiozzi....

Beh, l'effetto è quello e un drama di quel tipo non poteva far altro che portare a crisi di pianto non trascurabili :maddio: ...
Io presi l'album di K proprio dopo aver ascoltato questo singolo (e a suo tempo lo regalai anche a Sere! :ihih: *indottrinamento sempre attivo! :P) e non me ne sono mai pentita! >_____<
 
Top
~ Saki
view post Posted on 25/8/2009, 17:10     +1   -1




Il drama devo assolutamente vederlo se non mi sbaglio c'è anche Sawajiri erika ,giusto? :mju: comunque sia...parlando di questo meraviglioso MV , K ancora non lo ascoltavo molto come cantante coreano e neanche giapponese a dir il vero ma la discografia coreana è adorabile e questa canzone rientrerà sicuramente tra le mie preferite insieme a doushite dei Tohoshinki :tesoro: . Poi le ballate mi fanno sempre emozionareeeee bellissima!
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Saki @ 25/8/2009, 18:10)
Il drama devo assolutamente vederlo se non mi sbaglio c'è anche Sawajiri erika ,giusto? :mju:

Esatto! C'è anche la discussissima Sawajiri Erika ;) .
Che però qui ha una parte davvero meravigliosa, oltre che essere lei stessa decisamente convincente a livello di interpretazione della sua "Aya"! :certo:
CITAZIONE
questa canzone rientrerà sicuramente tra le mie preferite insieme a doushite dei Tohoshinki :tesoro: . Poi le ballate mi fanno sempre emozionareeeee bellissima!

Felicissimissime di averti aiutato a conoscere questo ometto coreano con mire giappofile! In fondo le releases servono a questo no?! :tesoro:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Come ho sentito le prime note l'ho riconosciuta, è estremamente triste come canzone, come lo è anche il drama dopotutto, però è anche bella
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 18:34     +1   -1




lacrime lacrime e ancora lacrime :'( questa song sarà perchè ricorda anche il drama, ma è troppo troppo troppo triste!!! è si' stupenda, senza dubbio, ma per una debole di cuore come me, meglio non ascoltarla mai!! hihihi grazie per la traduzione
 
Top
lostina
view post Posted on 5/5/2011, 21:14     +1   -1




1 litre of tears l ho scaricato ma nn ho il coraggio di vederlo...però prima o poi lo vedrò c è ryo ke mi piace tantissimoooooo

già la canzone mi fa venire un tristezza con il drama ke farò???? image image
 
Top
lostina
view post Posted on 13/5/2011, 16:25     +1   -1




finalmente sn riuscita a vederlo è bellissimooooooooooooo...ho pianto per tt il drama però ne è valsa la pena
 
Top
11 replies since 19/3/2009, 14:28   631 views
  Share