[PV] Sukiyanen Osaka
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [50.00%]
4. Mi piace6 [42.86%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[PV] Sukiyanen Osaka

« Older   Newer »
  Share  
jemjem86
view post Posted on 14/4/2011, 22:56     +1   -1





CITAZIONE
Si jem di quel live parlano anche le due signorinelle sopra, gliene avevo accennato davanti al panuozzo e ogni promessa e debito...
Il balletto... dai ci mettiamo tutte in fila e partiamo con "Honde motte sonde, maidoari!" gamba, mano e *agit*

ahahahahahah si si Miao,per me si può fare tranquillamente!!!!!!
Comunque son davvero spettacolari in questo pv...della serie più scemi di così si muore...dalle risate però!!!!!!!!
:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Uppo questo post.
In realtà il video l'ho preso tempo fa dicendomi "poi lo commento".... -.-"
Ma ora, pian pianino, li commento tutti ;D

Che dire? Ho conosciuto gli eito con questa canzone (prima con Osaka Obachan Rock però :lol: poi questa). Come cominciare col botto xD
All'inizio ero perplessa ò.O li prendevo, amorevolmente, in giro. L'ammmore per loro ci ha messo un pò a sbocciare :gnegne:

L'ascolto spesso, mi mette allegria. L'ho anche imparata a memoria x°°°D (Settimana scorsa preparavo dei dolcetti e tenevo le cuffie. Arriva questa canzone e me la canto tutta. Mia madre credo che si voleva buttare dalla finestra :gnegne: )
Il balletto *__* lo adoro xDD Non mi viene benissimo, qualche passo lo perdo, ma ci siamo dai xD "honde motte sonde, maidoariiii~ ♫"

Il video.. *rotola* è fantastico!! Yoko che non sa dove andare e Ryo che ride come un pazzo :gnegne:
Come non citare gli spezzoni dove parlano.. mitico Tanaka-san. "Ma chi è? E' impossibile che sia qui..." - "Salve, sono Tanaka-san avete un fazzoletto?!?!" :gnegne:
Quando fanno "eeehhhh?" mi fanno morire :gnegne:
 
Top
16 replies since 10/3/2009, 21:29   709 views
  Share