[PV + Making of] Rescue
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!33 [86.84%]
4. Mi piace3 [7.89%]
1. Non mi piace1 [2.63%]
3. Carino1 [2.63%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[PV + Making of] Rescue, 3° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 24/3/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 24/3/2010, 13:14)
SPOILER (click to view)
Junno: L'apoteosi della modestia eh? patata~san? :ebbè: Ok che in nero sta bene e che il fisico c'è l'ha, ma dirsi da solo che corre bene e che è figo... tesoro hai dei problemi :gnegne: :gnegne:
Però balla benissimo, riceve persino i complimenti dal ballerino che gli hanno affiancato... Dal suo primo piano in questo PV è nato il soprannome patata~san... quando canta in inglese sembra abbia una patata in bocca :ehno: *momento fangirl: Però in mise da rescue è fighissimo :lvv: *

quoto xD
Viva la modestia di "patata-san" xD
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 25/3/2010, 00:02     +1   -1




:yeah: Ok Ok ammetto che questa canzone quando uscì diventò un bel tormento per il mio lettore musicale... anche il video è particolarmente accalappiante, adoro moltissimo la parte dei singoli balletti, davvero *tan tan tan* :shifty: insomma tutta dance...

Dal backstage ho notato tanto cose:
1 - Ueda, femmina apparente, pensa solo a come avvicinarsi il più possibile alle ballerine :shifty: hai capito che marpion.
2 - Jin, all'inizio mi ha dato l'impressione di essere parecchio addormentato, non spiccica parola, sarò perché l'inizio dell'anno l'aveva un po' scombussolato? Aveva tutta l'aria di "Ok faccio in fretta così scappo"... poi sul finale s'è ripreso :crudele: anche se la spallata a Maru l'ho detestata... povero Maruccio, sempre preso di mira dallo zoccolo bluto.

E poi come scordare Pico e Paco :rido: Kame e Junno pensano solo a cosa farebbero se potessero mangiarli!

:ehm: Ottimo lavoro ragazze, è tutto molto Amazing!

Blava blave blave :clap:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 25/3/2010, 19:25     +1   -1




Grazie :wesaaq:

Questo migliorerà il finale di questa dura giornata di lavoro, che richieste del piffero fanno i professori...

Ueda è la ballerinA più femminile e carina!
Affascinante e paurosa insieme questa cosa :paura:

Koki! Koki è :wub: più che mai, bello lui!
 
Top
jejja88
view post Posted on 27/3/2010, 23:13     +1   -1




Cos'era questo, il quarto, il quinto? progetto della week? ma è di sicuro il più impegnativo, che ha fatto dannare mezzo staff!
E finalmente ce ne siamo liberati è uscito!

Il PV è un mix tra Matrix e un film dark, con tanto di gargoyles e salti nel vuoto :rido: L'unica cosa che mi fa super strano è vederli dire
SPOILER (click to view)
"Non voglio piangere da solA" :gnegne:, che sconvolge poco se è Ueda a dirlo, chiedo scusa alle fan :gnegne: Ok, anche Kame forse, ma detta dagli altri lascia un po' perplessi... :gnegne:


Il Making è carino parecchio, momenti di bullismo verso Maru a parte :maddio: , le varie gag su Pico e Paco invece passeranno agli annali :gnegne:

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/3/2010, 02:42)
Tra l'altro mi rendo conto solo ora che se non avessi visto il Making Of non avrei mai notato Pico e Paco nel PV (le due statue dei rapaci) xD

Vero?? XD E invece adesso ogni volta che vedo una statua del genere urlo Pico o Paco, in interscambiale :gnegne:

CITAZIONE (Matsujunna @ 25/3/2010, 00:02)
2 - Jin, all'inizio mi ha dato l'impressione di essere parecchio addormentato, non spiccica parola, sarò perché l'inizio dell'anno l'aveva un po' scombussolato? Aveva tutta l'aria di "Ok faccio in fretta così scappo"... poi sul finale s'è ripreso :crudele: anche se la spallata a Maru l'ho detestata... povero Maruccio, sempre preso di mira dallo zoccolo bluto.

Al solito, direi...aveva molta spinta per lavorare, già :uyt:
Però alla fine è quello che si impunta di più per fare bene la sua parte *la famosa "Mossa del Panda" :gnegne: *, e bravo!
Kame contro la parete è un altro must-see per tutte le fan! XD

Insomma, doveva essere un video serio ma è uno di quelli che ho trovato più divertente in assoluto! :gnegne:
Grazie per il lavorone! >_____<
 
Top
MxM forever
view post Posted on 8/4/2010, 20:44     +1   -1




è la mia canzone preferita *.*
Assolutamente strabiliante!
Il video poi....me ne sono innamorata all'istante.
Mi piace troppo quando ballano (in particolare quando arriva la parte di Ueda *.* va bè, son di parte, ditelo XD)
 
Top
MxM forever
view post Posted on 19/4/2010, 21:21     +1   -1




Uhaaaaaa!!!!!!!!!!! >.<

Stupendissimo questo making!!! *anche perchè è il primo che vede* XD
Pico e Paco XD
Sono tutta in fibrillazione, è fantasticooo *ç*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
c'è una scena in particolare in cui la fangirl che è in me tenta di uscire:
quando c'è il pezzo in cui balla Ueda, non sembra più carino lui delle tipe che gli stanno dietro?? **


Sono d'accordissimo u.u :sva:

E la parte in cui parla delle ragazze XD Ahahah! X°D :eddai: non sembrava così intrapendente XD
Altro che sonno!! XD

Poi Maru...poveroooo!!! :wesaaq:

Grazie mille per il lavorooooo!!!! =)
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecco che avevo lasciato a casa i commenti per questo dvd :P che ha aggiunto, oltre che al PV, anche tutto il making! :woot:
Un lavoraccio, arigatou per il duro lavoro alle altre signorine che ci hanno lavorato! :tesoro: *diffonde rabu a destra e a manca*
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/3/2010, 03:42)
Il PV si commenta da solo, secondo me è il migliore fra i video Kattunnici perchè ci sono delle coreografie da favola **

Finalmente una coreografia come si deve, maji!
Tant'è vero che loro stessi continuano a lamentarsi perchè non imparano questa e quella mossa... Che bietole siete?! Su su giovani e pimpanti rampolli JE! :gnegne:
CITAZIONE (Matsujunna @ 25/3/2010, 01:02)
Dal backstage ho notato tanto cose:
1 - Ueda, femmina apparente, pensa solo a come avvicinarsi il più possibile alle ballerine :shifty: hai capito che marpion.

Dietro l'aspetto da fatina eterea, c'è un accalappiatore di prima categoria! Sul serio! :rido:
Sembra strano accostato alla solita figura di Ueda, ma... nel Making di Signal è lui che urla per primo: "Andiamo a Roppongi! (noto quartiere rinomato per gli intrattenimenti! :gnegne: )" alla fine delle riprese
SPOILER (click to view)
Quel making è scompiscioso, sarà fatto prima o poi, sicurissimo! :oiki:
, così come negli ultimi Cartoon KAT-TUN è quello che, alla vista di modelline e modellone varie, si ringalluzzisce a mo' di maschio in calore! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Hime... ma vuoi vedere che sei un Prince in realtà?!? image
CITAZIONE (MxM forever @ 19/4/2010, 22:21)
Uhaaaaaa!!!!!!!!!!! >.<

Stupendissimo questo making!!! *anche perchè è il primo che vede* XD
Pico e Paco XD
Sono tutta in fibrillazione, è fantasticooo *ç*

Evvai, alla fine ci sei riuscita a scaricare tutte le parti! :clap:
Felicissime che il tuo primo making sia stato di un genere così frizzantino! ^____^
Se vuoi, c'è anche quello di "Don't u ever stop" che ti attende! :kiss:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 13/5/2010, 06:20     +1   -1




eccomi! volevo lasciare un commentino anche qui,visto che ultimamente ho rivalutato i KAT-TUN...mi stanno piacendo parecchio!
beh comincio dicendo: sta song è figosissimaaaa! finora SICURAMENTE la mia preferita! come canzone e come video,fantastica! considerando però che non ho sentito tutta la discografia,è sicuramente uno dei miei PV preferiti..voi siete sempre magnifiche molto bello anche il karaoke :D! loro sono spettacolari in sto video.. :wub: vedo infatti che è la canzone che ha riscosso più euforia :woot: !!
ah visto che non l'ho detto, i miei KAT-TUN amorosi preferiti sono Kame e Koki :tesoro:

ahah miao ho letto ora il tuo commento mi hai fatto morire....la prima volta che l'ho visto anchio ho notato la truzzeria..ahah ma me ne sono innamorata..x me è perfetto..ora mi guardo anchio il making! grazie!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 12:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Possibile che non avessi detto mezza parola su questo PV ma solo sul making?! (che tra parentesi, consiglio caldamente! ;) )... Mi hai dato giusto tu l'opportunità!
CITAZIONE (NewsettaArashina @ 13/5/2010, 07:20)
beh comincio dicendo: sta song è figosissimaaaa! finora SICURAMENTE la mia preferita! come canzone e come video,fantastica! considerando però che non ho sentito tutta la discografia,è sicuramente uno dei miei PV preferiti..

Direi che ha un buon grado di truzzaggine che dici?! :gnegne:
In effetti "Rescue" faceva parte della OST del drama di Nakamaru ma, nonostante il giovine compaia più del solito... Qui sembra che le inquadrature più strette siano fatte al bel Jin! :ebbè:
Che strano eh?! ^___^
CITAZIONE
ah visto che non l'ho detto, i miei KAT-TUN amorosi preferiti sono Kame e Koki :tesoro:

Maji? Bene bene, vedremo se questi gusti potranno mutare anche solo un filo dopo un po' di indottrinamento... :ihih:

Anyway... Parlando strettamente del video: è stata una faticaccia per loro imparare tutto quel popo' di balletto veloce (e se ne lamentano pure parecchio nel making! :gnegne: ) però il risultato paga.
Per chi non è amante del genere tutunz (come lo chiamiamo noi :rido: ), non sarà il massimo.
Ma se ci si lascia trasportare un attimo, è un martelletto. ^^ Alè.
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 13/5/2010, 12:54     +1   -1




indottrinamento e perchè :gnegne: ? W il tunz tunz :P !
 
Top
final.tifa
view post Posted on 31/8/2010, 18:12     +1   -1




è una delle mie canzoni preferite e anche il video (per quelli che ho visto) penso sia il migliore che abbiano fatto sino ad ora, sia per l'ambientazione dark ma soprattutto i balli li trovo tutti spettacolari (soprattutto quello di Jin )
avete ragione questo video è come una droga l'ho visto circa 100 volte da quando l'ho scaricato, e voi avete fatto un ottimo lavoro anche con il making of ^^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/8/2010, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (final.tifa @ 31/8/2010, 19:12)
è una delle mie canzoni preferite e anche il video (per quelli che ho visto) penso sia il migliore che abbiano fatto sino ad ora, sia per l'ambientazione dark ma soprattutto i balli li trovo tutti spettacolari (soprattutto quello di Jin image)
avete ragione questo video è come una droga l'ho visto circa 100 volte da quando l'ho scaricato, e voi avete fatto un ottimo lavoro anche con il making of ^^

Uhh questo videinoo *.*
Diciamo che è il più bello dei KATTUN 6, perchè l'ultimo "NMP"(aka No more pain) merita allo stesso modo, anche se lì sono in 5!
Grazie infinite è stato un piacere lavorarci ed è un piacere vedere che ne è valsa la pena :shi: il mio patata~san che si autocompiace per quanto è atletico :sbruff: imperdibile.
Benvenuta!
Miao
 
Top
final.tifa
view post Posted on 1/9/2010, 07:37     +1   -1




è vero anche NMP è molto bello (mi piacciono queste ambientazioni dark XD), anche se sono solo i 5 è molto bello e poi se la cavano benissimo anche così

CITAZIONE
il mio patata~san che si autocompiace per quanto è atletico :sbruff: imperdibile.

haha è vero...però infondo non si può negare che sia un ottimo ballerino :yeah:
per non parlare di Ueda..fa un salto che potrebbe andare alle olimpiadi se volesse..mi ha stupito :shok:

Edited by final.tifa - 5/10/2010, 09:28
 
Top
Hisa83
view post Posted on 25/11/2010, 10:58     +1   -1




:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: il Making di uno dei miei video preferiti dei KAT-

CITAZIONE
c'è una scena in particolare in cui la fangirl che è in me tenta di uscire:
quando c'è il pezzo in cui balla Ueda, non sembra più carino lui delle tipe che gli stanno dietro??

TUN

verissimo :sbrill: è cosi puccio e pensare che ha la mia eta (ops ho svelato la mia età nuuuuuuuuuuuuu XD), ho deciso, vi farò una statua in ora masiccio a ogni Making dei KAT-TUN :eheh: :eheh: :eheh:
grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, siete fantastiche
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/1/2011, 21:14     +1   -1




Come mi era stata consigliata, l'ho ascoltata e ne ho visto il PV e...devo dire che merita *W*
La canzone ti penetra proprio nelle cervella ahahahah XD mentre il balletto, ma diciamo l'intero pv, è proprio ben realizzato! Sono davvero stilosi e ballano proprio bene!
Bene! mi sono già adoperata a metterla sull'i-pod u.ù
Inoltre io ero già innamorata di 7 DAYS BATTLE, che ho scaricato tempo fa da un fanvideo di Jin VS Ohno :gnegne: sono entrambe stupende **

Grazie per il consiglio ^_^
 
Top
65 replies since 8/3/2009, 17:54   1515 views
  Share