[PV + Making of] Rescue
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!33 [86.84%]
4. Mi piace3 [7.89%]
1. Non mi piace1 [2.63%]
3. Carino1 [2.63%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[PV + Making of] Rescue, 3° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
Ayumi-hime
view post Posted on 13/6/2009, 08:44     +1   -1




Ok ragazze ieri scaricata sul pc e non so già qualnte volte l'abbia già sentita per non parlare che mentre studio ogni tre o quattro frasi mi viene
I don't wanna cry alorne
Non si può... secondo me il loro successo è dovuto al fatto che le canzoni t'impnotizzano........ aaaaaah comunque brave la traduzione è stupenda mi piace da morire quello che dicono. solo mi chiedo ma chi l'ha scritta? per l'alto contenuto d'inglese mi viene da pensare a Jin ma per le parole mi sembra tanto stile del bello e impossibile Ueda bah? Comunque bellissima e grazie a tutte
 
Top
miaoAi
view post Posted on 13/6/2009, 10:17     +1   -1




FERMI TUTTI!!
Perchè io non ho questa canzone?! :shok:
E'... è... stupenda!!! :waa:
Subito nell'i-pod
Cavolo credo sia la prima volta che vedo ballare in un PV delle ragazze e dei ballerini *veri*, mi perdonino i junior della Johnny's ma converrete che questi sono dei professionisti :mju:
Ma... ma... la cosa più strabiliante sono i tunni che ballano alla loro altezza
Mi sono incantata tanto da doverlo vedere una terza volta per poter seguire i sub :please:
Bravissime *ine, mi piace tantissimo il logo, la traduzione e i font, al solito spettacolare lavoro, io sarei stata combattuta a dover scegliere tra il femminile e il maschile :xxx:
Il PV è bellissimo! Le scene tra bianco e nero e il colore, l'ambientazione dark/noir, i vestiti non eccessivamente truzzi... Jin che entra in quel modo... :sva:
MIA! prima di subito!
Tassie
Miaoo
 
Top
~ Keu
view post Posted on 19/6/2009, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Ayumi-hime @ 13/6/2009, 09:44)
Ok ragazze ieri scaricata sul pc e non so già qualnte volte l'abbia già sentita per non parlare che mentre studio ogni tre o quattro frasi mi viene
I don't wanna cry alorne
Non si può... secondo me il loro successo è dovuto al fatto che le canzoni t'impnotizzano........ aaaaaah comunque brave la traduzione è stupenda mi piace da morire quello che dicono. solo mi chiedo ma chi l'ha scritta? per l'alto contenuto d'inglese mi viene da pensare a Jin ma per le parole mi sembra tanto stile del bello e impossibile Ueda bah? Comunque bellissima e grazie a tutte

By Wiki:
ECO (lyrics); JOKER (rap); Shusui, Tord Bäckström, Bengt Girell, Jan Nilsson (composers); Stefan Åberg, ha-j (arrangers)
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 19/6/2009, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (~ Keu @ 19/6/2009, 19:16)
By Wiki:
ECO (lyrics); JOKER (rap); Shusui, Tord Bäckström, Bengt Girell, Jan Nilsson (composers); Stefan Åberg, ha-j (arrangers)

oh mio kami-sama e chi sono st'individui quindi alla fine loro non ci centrano nulla con la canzone l'hanno solo cantata... :pianto: che tristezza avevo creduto fosse loro e ciò mi emozionava ancora di più
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 23:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Ayumi-hime @ 19/6/2009, 21:21)
CITAZIONE (~ Keu @ 19/6/2009, 19:16)
By Wiki:
ECO (lyrics); JOKER (rap); Shusui, Tord Bäckström, Bengt Girell, Jan Nilsson (composers); Stefan Åberg, ha-j (arrangers)

oh mio kami-sama e chi sono st'individui quindi alla fine loro non ci centrano nulla con la canzone l'hanno solo cantata... :pianto: che tristezza avevo creduto fosse loro e ciò mi emozionava ancora di più

Eccoli i famosi lyricists svedesi di cui parlavamo tempo fa! :grr: Sono onnipresenti e super produttivi fra l'altro!
SPOILER (click to view)
Soprattutto con i KAT-TUN e NEWS. :certo:
Facciamocene una ragione... presto ci degneranno di altre canzoni scritte di loro pugno, neh? :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 20/6/2009, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/6/2009, 00:18)
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 19/6/2009, 21:21)
oh mio kami-sama e chi sono st'individui quindi alla fine loro non ci centrano nulla con la canzone l'hanno solo cantata... :pianto: che tristezza avevo creduto fosse loro e ciò mi emozionava ancora di più

Eccoli i famosi lyricists svedesi di cui parlavamo tempo fa! :grr: Sono onnipresenti e super produttivi fra l'altro!

Ecco! Ora mi spiego perchè il loro inglese aveva senso :prrr: (quanto son cattiva :rido: )
Devo dire che la pronuncia di Jin e Kame è quasi impeccabile, Junno, :mju: povero manzo Junno, quando fa il suo pezzo sembra che abbia una patata in bocca, eh no, non ci riesce proprio a pronunciarlo come si deve :ehno:
Ma non potevano deludermi e il loro :"lunnin up, I'm lunni lunnin up" è già un tormentone :xxx:

Vogliamo pronunciarci ancora sul balletto?!
L'unico pezzo che sarei in grado di rifare è quello di Ueda(forse), ma metterlo tra due donne, scelta obbligata ma infelice, mi rende ancora più difficile considerarlo un ometto...
Lui ci prova anche a fare il secsi(scritto così apposta) con le mossette pelviche ma è virile come una camicia da notte

Ho mostrato il pezzo ad un amico che mi ha detto che sembrano vagamente i linkin park asiatici, solo un po' più truzzi... e, per questo, non si è sorpreso che mi piacciano... :shok: non sapevo di questa mia vena tamarra :uyt:

Junno è troppo da sbav in questo video, in ordine di bravura ballerinica il terzo dopo ore-sama Kame e Jin :clap: A riguardo ringrazio *ina Lory per avermi passato il "making of" :wesaaq: vedere Jin che scappa dalla scena perchè ha sbagliato il pezzo non ha prezzo(per tutto il resto c'è mastercard... ok sono andata) :oiki:
Per ora mi eclisso...
Miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 21/6/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 20/6/2009, 19:30)
A riguardo ringrazio *ina Lory per avermi passato il "making of" :wesaaq: vedere Jin che scappa dalla scena perchè ha sbagliato il pezzo non ha prezzo(per tutto il resto c'è mastercard... ok sono andata) :oiki:
Per ora mi eclisso...
Miaoo

Oooooohhhhh :ehm: potrei potrei averlo anche io se non è troppo di disturbo?......... non riesco ad immaginarmi Jin che scappa....... se però non si può fa nulla non vi preoccupate
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Ayumi-hime @ 21/6/2009, 15:15)
Oooooohhhhh :ehm: potrei potrei averlo anche io se non è troppo di disturbo?......... non riesco ad immaginarmi Jin che scappa....... se però non si può fa nulla non vi preoccupate

Non siamo neanche tanto ot essendo il making del suddetto video! >___<
La nostra traduzione in italiano del Making di questo PV è QUI.
Perchè ogni tanto fa anche bene disfarsi dei soliti pregiudizi sul gruppo tamarro per eccellenza no?! :certo:

Edited by Lorrry85 - 13/5/2010, 13:08
 
Top
Tifa Lockhart
view post Posted on 21/6/2009, 19:18     +1   -1




Bellissima questa canzone...l'ho pure messa come suoneria nel cell. Il video molto particolare con quell'atmosfera sul dark...c'è da dire che quando ho visto Jin ballare... :tesoro: però una cosa la devo dire...kazuya!!!perchè hai tagliato i capelli!!! Ti preferivo quando li avevi sul lunghetto come real face / anata o nei drama sapuri / yuuki / tatta hitotsu no koi. Per stavolta ti perdono.. :spiazzato:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 21/6/2009, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/6/2009, 18:31)
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 21/6/2009, 15:15)
Oooooohhhhh :ehm: potrei potrei averlo anche io se non è troppo di disturbo?......... non riesco ad immaginarmi Jin che scappa....... se però non si può fa nulla non vi preoccupate

Non siamo neanche tanto ot essendo il making del suddetto video! >___<
La traduzione inglese sia hardsub che softsub è QUA. ^___^ ;)
Perchè ogni tanto fa anche bene disfarsi dei soliti pregiudizi sul gruppo tamarro per eccellenza no?! :certo:

ontoni arigato gozaimasu
comunque io li adoro in tutta la loro truzzagine (saà perchè in fondo in fondo lo sono un pò anche io)
 
Top
Reila >3
view post Posted on 24/6/2009, 18:04     +1   -1




a me questo pv mi è proprio piaciuto o>///<o

mi è piaciuto tutto, proprio tutto.

dalla musica, il testo.... i balletti :tesoro: (soprattutto quello di ueda e jin >3)

insomma, mi piace tantissimo. una bellissima canzone ^^
 
Top
arianna1616
view post Posted on 21/10/2009, 17:33     +1   -1




semplicemente bellissimaaa <3 <3 <3
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 24/3/2010, 02:42     +1   -1




whuoooo a questo sono arrivata puntuale xD

Il PV si commenta da solo, secondo me è il migliore fra i video Kattunnici perchè ci sono delle coreografie da favola **

SPOILER (click to view)
c'è una scena in particolare in cui la fangirl che è in me tenta di uscire:
quando c'è il pezzo in cui balla Ueda, non sembra più carino lui delle tipe che gli stanno dietro?? **


Comunque Making Of spettacolare e soprattutto pieno di casini xD
Akanishi non so quante volte l'ha provata la sua parte e Koki che continuava a sbagliare nella parte di gruppo xD
E poi povero Nakamaru, sempre preso di mira!! xD
"Vedi di farla bene che è per il tuo drama!!" xD

Tra l'altro mi rendo conto solo ora che se non avessi visto il Making Of non avrei mai notato Pico e Paco nel PV (le due statue dei rapaci) xD

Grazie ragazze per questo regalino
vado a nanna felice ^^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/3/2010, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/3/2010, 02:42)
whuoooo a questo sono arrivata puntuale xD

Il PV si commenta da solo, secondo me è il migliore fra i video Kattunnici perchè ci sono delle coreografie da favola **

SPOILER (click to view)
c'è una scena in particolare in cui la fangirl che è in me tenta di uscire:
quando c'è il pezzo in cui balla Ueda, non sembra più carino lui delle tipe che gli stanno dietro?? **

Velocissimaaaa!!! :certo:
Si si la Hime qui si rende all'altezza della situazione ma... ehm... non so quanto onore gli renda esser più bellA delle ragazze dietro :gnegne: :gnegne:
Però nel resto del making fa parecchio il marpioncino "mi faccio spiegare bene i passi" e bbravo Ueda~chan :ehno:

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/3/2010, 02:42)
Comunque Making Of spettacolare e soprattutto pieno di casini xD
Akanishi non so quante volte l'ha provata la sua parte e Koki che continuava a sbagliare nella parte di gruppo xD
E poi povero Nakamaru, sempre preso di mira!! xD
"Vedi di farla bene che è per il tuo drama!!" xD

Tra l'altro mi rendo conto solo ora che se non avessi visto il Making Of non avrei mai notato Pico e Paco nel PV (le due statue dei rapaci) xD

Grazie ragazze per questo regalino
vado a nanna felice ^^

Grazie a te!!
Jin che corre via perchè non riesce è impagabile come scena muahahah :rido:
Ora metto sotto spoiler i commenti...
SPOILER (click to view)
Kame: Solita prima donna ma devo dire brillante con le ragazze, saranno gli anni di dorama ad aver forgiato il suo approccio? :eddai: Il solito perfettino con i compagni, e poi sbaglia ma non sa dove ha sbagliato :gnegne: :gnegne: . Al suo solito è appoggiato a qualcosa, farà figo?! Ma è un suo must videoso!!
Jin: Rozzo e inaspettatamente perfezionista, d'altronde a lui è toccato ballare con i due ballerini(bravi?) e non poteva sfigurare, e non sfigura! Poi si sorprende su come sono a sincro lui e Koki... diffidente! Molto professionale qui, mi aspettavo più scherzi da parte sua.
Junno: L'apoteosi della modestia eh? patata~san? :ebbè: Ok che in nero sta bene e che il fisico c'è l'ha, ma dirsi da solo che corre bene e che è figo... tesoro hai dei problemi :gnegne: :gnegne:
Però balla benissimo, riceve persino i complimenti dal ballerino che gli hanno affiancato... Dal suo primo piano in questo PV è nato il soprannome patata~san... quando canta in inglese sembra abbia una patata in bocca :ehno: *momento fangirl: Però in mise da rescue è fighissimo :lvv: *
Maru: povero bistrattato Maruccio :silenzio: Koki che lo imita e lo sfotte, gli altri che gli dan contro, eppure il drama è suo, dovrebbe esser il protagonista del PV e invece è mera comparsa... con un balletto singolo... ehm... decisamente poco virile :gnegne: :gnegne:
Koki: l'ho detto e lo ripeto, qui Koki è una rivelazione! Balla relativamente bene, sbaglia poco o nulla, è brillante o quasi nelle battute, ed è anche carino(non riesco a concedermi di più :mju: ) con i capelli neri. Fosse sempre così guadagnerebbe qualche punto :ebbè:
Ueda: e mettiamola la Hime chan! La cosa che mi ha sbalordita è il salto! So che è il più atletico dei 6 ma non mi aspettavo un salto così "potente" e figo! Per il resto... non pervenuto :ebbè:

Le parti di gruppo mi son piaciute tanto, sembravano affiatati e si prendevano in giro come un vero gruppo di amici, cosa che con i *tunni, ahimè, capita raramente.
Troppo kawaii il pezzo in cui voglio far colpo sulle ragazze :ehno: ma si può esser così scemi?! E poi Koki e Maru affiatati a "distanza" che riescono a fare lo stesso sketch uno prima e uno dopo :oiki: (Maru che mostra a kame i due "polli" e koki che gli ha dato nome Pico e Paco) :gnegne: :gnegne:
Restyle e karaoke bellissimi!
Grazie *ine per averci lavorato, è stato un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo!
Direi che merita tutto questo Making :wesaaq:
 
Top
_Simph_
view post Posted on 24/3/2010, 19:36     +1   -1




Voglio vedere Ueda con un vestito fatto di scotch!
Oddio, è una donna in realtà! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

A parte questo, tornando seri, un PV molto bello e affascinante, se si può usare questo aggettivo per un video musicale.
Bella la canzone, orecchiabile e belle anche le parole, mi piace molto!

Appena avrò 20 minuti liberi per guardare il making of, commenterò anche quello, promesso! :please:
 
Top
65 replies since 8/3/2009, 17:54   1515 views
  Share