[PV] A world to believe in
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [92.31%]
4. Mi piace1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV] A world to believe in, Artista: Yuna Ito feat. Celine Dion

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 16/2/2011, 22:32     +1   -1




Grazie Jem per aver ripreso questo topic e grazie a voi sisterine (è la prima volta che vi chiamo così, sono imbarazzata >///<) per avermi regalato un altro pezzo stupendo! Doppiamente bello, perché unisce le due lingue e le due culture che sto studiando...
Il testo è semplicemente stupendo! Mi piacciono i versi: Ogni volta che si prova dolore, in realtà ci si avvicina sempre più alla risposta su cosa sia davvero importante.
Le voci poi, come avete già detto tutte, si sposano perfettamente fra loro...bella bella! le ho già riservato un posto speciale nel mio i-pod!!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/2/2011, 22:55     +1   -1




Ma prego Ilu,ripescare nel tempo lavori come questo è sempre un grandissimo piacere,primo perchè è doveroso nei confronti della serietà e della dedizione che le ragazze mettono nei progetti (e lasciatemelo dire il livello è davvero molto alto),secondo perchè lavori e voci come questi non possono essere lasciati nel dimenticatoio!!!!!!!
Sarebbe semplicemente uno spreco!!!!!!!!!
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Uppo questo post ;D

Canzone dolcissima ♥ e le voci di Yuna e Celine sono splendide insieme! *O* e mi piace tanto il font che avete scelto per il karaoke, semplice ma elegante! **
Non sapevo di questa collaborazione. In realtà di Yuna conosco solo una canzone: la cover degli Aerosmith "I don't want miss a thing".
 
Top
17 replies since 2/2/2009, 23:57   1103 views
  Share