[PV] A world to believe in
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!12 [92.31%]
4. Mi piace1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[PV] A world to believe in, Artista: Yuna Ito feat. Celine Dion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ancora Yuna Ito? Ma sì, dai... che male c'è? :tesoro:
Soprattutto se la canzone proviene da un connubio artistico fra la cantante giapponese e niente popò di meno che Celine Dion (mica pizza e fichi eh? Una vera americana doc! :B):)...
E' il momento di: "A world to believe in" tradotta pure in combo, per stare sempre in tema! :wub:

cap1-3cap2-2
cap4-2cap3-2

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE MixtureCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Yun4XC3l1ne

Informazioni generali (a cura di jejja88):

"A world to believe in" ("Anata ga Iru Kagiri" in giapponese) è un duetto americano/giappo tra Yuna Ito e Celine Dion.
Pare che sia stata proprio quest'ultima a volere fortemente una collaborazione con Yuna :wub: , dopo averla ascoltata cantare ed esserne rimasta colpita ^___^

Questa canzone è stata rilasciata il 16 gennaio 2008 in Giappone; il singolo contiene un mix per la versione americana e la versione da solista di Yuna.
La versione solista di Celine, invece, si trova nel suo album “Taking chances”.
Per finire, "A world to believe in" è stata utilizzata per un CM (pubblicità) della LISMO (un servizio per musica online sui cellulari giapponesi), come spesso succede per le hit di successo! :eddai:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
itoyunaxcelinedionanata

Credits:
Traduzione: Jejja e Lorry85
Revisione: Jejja e Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 16/2/2013, 15:18
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Yunaaaaaaaaaaa!!!!!! :tesoro: :tesoro:
Che meraviglia di canzone, 2 voci a dir poco stupende... mi sono innamorata :amor:

Bravissime a tutte voi che c'avete lavorato, un magnifico risultato!! :oiki:
 
✿ Www  Top
view post Posted on 14/6/2009, 22:11     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


uhhh finalmente è uscitaaaaaaa!!!!!! Ora la scarico e non vedo l'ora di godermelaaaaaaaaa!!!!

Ah vedo che traduzione e revisione è "doppia"... non l'avevo mai vista per le canzoni qui... come mai questa scelta? Forse per la doppia lingua....

Ora scarico... poi... commentino!!!!! XDXD
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 14/6/2009, 22:46     +1   -1




Che pezzo stupendo *O*
Ma con due voci così cosa ci si poteva aspettare??
Bello bello bello :tesoro:
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 22:52     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Belloooooooooo *____*

Oddio davvero bellissima!!! E poi complimenti anche a tutte voi che ci avete lavorato!!!

Ho gli occhi a cuoricino XDXD
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma davvero davvero bella WoW
Poi io adoro la voce di Celine ed è assolutamente fantastica anche perchè è disposta sempre a fare le cose che gli vengono proposte e questa ne è una dimostrazione, e poi oltretutto è simpaticcissima
 
Top
~ Saki
view post Posted on 15/6/2009, 13:09     +1   -1




Quant'è è bella qst canzoncina ç/////////////ç XD In download!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 15/6/2009, 23:06     +1   -1




QUOTE (Debby-Chan85 @ 14/6/2009, 23:11)
Ah vedo che traduzione e revisione è "doppia"... non l'avevo mai vista per le canzoni qui... come mai questa scelta? Forse per la doppia lingua....

Esattamente! Ci siamo divise la traduzione in questo modo: io mi sono occupata della parte inglese, mentre Lory di quella giapponese; e la revisione è stata fatta a "incrocio", scambiandoci le parti da controllare :certo:

Questo per permettere a ognuna di concentrarsi solo su una lingua, e velocizzare così le cose. :yeah:
Contenta di vedere che sia piaciuta, personalmente trovo che sia un duo perfetto, due voci così potenti insieme! :tesoro:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 16/6/2009, 11:06     +1   -1




Dopo averlo visto posso dire che avete fatto un bellissimo lavoro :*___________________* non mi è piaciuto molto il font che avete usato nella traduzione! Ma per il resto è tutto magnifico!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 16/6/2009, 15:47     +1   -1




:pianto:
sono commossa!
Una canzone che dà i "bividi"(con questo caldo poi ci vuole :grr: )
Bella e brave, Celine è uno spettacolo, seguiva la Ito nelle sue parti in jiappo... che professionista :tesoro:
Credo che solo la Ito poteva cantare alla pari con una voce come quella di Celine.
Mi è piaciuta la decisione di restare su un font sobrio, la canzone non "necessita di fronzoli"
Brave *ineeee
Miaooo :certo:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 18/6/2009, 12:01     +1   -1




Uh
Come sono felice che questo pezzo piaccia!
Se non ricordo male questo pezzo l'aveva proposto Sery puccia *___*
Devo dire che quando ci lavoravo ero emossionata >___< sono due voci veramente stupende e poi.. la canzone :wub:
CITAZIONE (~ Saki @ 16/6/2009, 12:06)
Dopo averlo visto posso dire che avete fatto un bellissimo lavoro :*___________________* non mi è piaciuto molto il font che avete usato nella traduzione! Ma per il resto è tutto magnifico!

Come si può intuire noi abbiamo dei progetti già completi in "attesa di rilascio", difatti questo pezzo fu fatto tempo fa e si vede dal mio lavoro ç___ç
Pardon XD spesso mi escono delle idee un pò strane, ma l'importante è la canzone e la traduzione image in fin dei conti il karaoke è solo un'abbellimento al tutto *__*
 
Top
Reila >3
view post Posted on 26/6/2009, 15:58     +1   -1




veramente stupenda questa canzone :tesoro:

appena l'ho ascoltata (e anche molte volte dopo) mi ha fatto venire la pelle d'oca.... meravigliosa :amor:
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 18:31     +1   -1




spettacolare! è un duetto troppo bello che combina 2 voci meravigliose.. sono rimasta stupita e allibita .. e incantata.. la celin l'adoro come voce e la Ito si è mostrata all'altezza del suo calibro..grazie per questo progetto.. come detto da miaoAi i font ci stanno perfetti perchè già stupiscono le voci delle cantanti.. un pò di "semplicità" ci sta :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 15:44     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Mi sono venuti i brividi ad ascoltare questa canzone....due voci davvero meravigliose che si sposano perfettamente insieme... (si vedo che questi giorni non ho niente da fare e sto scaricando e commentando di tutto ?:grr: )grazieeeeeeee :romant:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/2/2011, 10:32     +1   -1




:sbrill: :sbrill:
Oh ragazze siete veramente geniali,poco a poco grazie a voi sto conoscendo altri artisti Giapponesi!!!!!!
Il connubio Celin & Yuna è davvero incredibile (mi sembra incredibile visto che non mi era particolarmente piaciuto il movie Nana,a parte ovviamente qualche canzone cantata da Yuna).
Brave sisterine!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
17 replies since 2/2/2009, 23:57   1103 views
  Share