[PV Special] Kiss Kaerimichi no love song
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo9 [81.82%]
4. Mi piace2 [18.18%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[PV Special] Kiss Kaerimichi no love song, singolo Tegomass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 00:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ci siamo perse Saki che è follemente presa da Tegoshiiii! :grr:
CITAZIONE (Thi@ _McFive @ 28/4/2009, 01:31)
Video stupendo e ora anche parole finalmente!! ^^
Grazie ragazze per il lavoro che state facendo!!
Siete fantastiche!!^^

Grazie mille e benvenuta! ^___^
Passa a presentarti in bacheca se vuoi! :tesoro: Qui siamo tutte una famigliozza in fondo e ci facciamo amenamente i cavoletti altrui! ;)
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 29/4/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/4/2009, 01:42)
Ci siamo perse Saki che è follemente presa da Tegoshiiii! :grr:

dimentichi che un po' della colpa è tua :mju: ma vabbè XD Tego è Tego *w* :avviso: colpa x modo di dire
 
Top
Thi@ _McFive
view post Posted on 29/4/2009, 15:40     +1   -1




Giusto...TEGO è TEGO!!
concordo in pieno!!^^
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 15/10/2009, 13:39     +1   -1




Quanto amo questo Pv!!! sono troppo teneri Massu e Tegolino *_____*
la canzone è troppo dolce!!!
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 14/7/2010, 10:58     +1   -1




Finalmente ho il tempo per commentare la ending song di LovelyComplex dei meravigliosi TegoMassss!!! e come non potevo farlo :wub:
Oltre al fatto che quell'anime è un capolavoro...posso dire che, io questa canzone la ADORO.
Non posso farne a meno, in pratica la canto tutti i giorni.

A quanto vedo, tutte concordiamo..questa song è di una semplicità e dolcezza unica :shi:
ma non per questo superficiale o scontata.. :scrib:
anzi il significato del testo è davvero bello, e da grandissima tenerona quale sono mi emoziona anche tanto :pun:
Tego il piccoloGeniu e CricetonMassu perfetti, bravissimi e straordinariamente adatti a interpretare una canzone così pucciosa.
Ma poi vogliamo parlare delle espressioni che fanno? :shi:
ci deliziano con quei sorrisoni... image
l'ultimo sorriso di tego alla fine, da maestro. :grr: :love:

*i tegomass hanno i sorrisi più belli di chiunque altro..
vorrei essere anchio così bella quando sorrido :gnegne:*

Per quel che riguarda il video in sè, non potevate fare scelta migliore, ho capito il perchè avete optato per questo...anche se sono daccordo con le altre su tutto il resto.
L'altra versione è davvero perfetta.
Vorrei che la subbaste, anche con subbi e karaoke identici andrebbe bene :lol:
(lo so che non lo fate ma è tanto per dire :grr: ) perchè il pv basic merita proprio, bisogna dirlo.
Le inquadrature variano molto di più..loro sono ancora più BELLI, cioè sono proprio...BELLI.
soprattutto adoro adoro adoro come sono vestiti. :ph34r:

oltre al fatto che come hanno detto le altre, quel video ha un "senso".
( e non dimentichiamo le belliccime bolle di sapone :P )

E nella classic version, tanto per dirne una, e sempre per parlare di sorrisi :shifty:
quell' attimo in cui Tego si gira e sorride guardando Massu, così dolcemente, cosi talmente dolcemente.. image
lo fa in una maniera che è...INCREDIBBILE image

e lui che ricambia il sorriso con la sua facciotta da cricetone..è aMMOre. image

*ora silvy ha provveduto con una gif :grr: naturalmente piazzata in firma :D )

..tornando a noi...questo è anche un video diverso dai soliti, tutto giocato sui primi piani e quindi sull'espressività dei due ^_^

Me apprezza a pieno queste cose!!! :eheh:
SPOILER (click to view)
sarà per i primi piani di Tego che fanno resuscitare i morti??? :grr: :gnegne: :gnegne:


Concordo perfettamente con Sere, queste bandine bianche di contorno danno un aria soave alla canzone :wub:
per non parlare della qualità perfetta XD
il karaoke e il carattere scelto che stanno a pennello..un lavoro eccellente babyes :eheh:
10/10 ^_^



CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/4/2009, 01:42)
Ci siamo perse Saki che è follemente presa da Tegoshiiii! :grr: :yeh:

ma vabbè XD Tego è Tego *w* :avviso:

Wooooo...un'amica per Silvy :shi: LOL!
...Tego fa questo effetto, lo so lo so image
come mai questi effetti collaterali ?? :frust:


P.S. questo mi fa venire in mente una cosa successa oggi!!! :lol: :lol: :lol:

Mia madre, all'improvviso spunta e mi fa:

"Ma tu hai visto "Piccolo grande uomo" ?? (il film XD)
Io: "Sì, Tego!!!"

AHAHAHAHAHahahahha scusate per questa parentesi scema ma mi stavo sbellicando dalle risate da sola :gnegne: :gnegne:
A raccontarla non fa ridere ma dovevate esserci è stata una scena assurda XD
comunque mia mamma sa benissimo chi è e ha riso anche lei image

Edited by Silvy-nyan - 12/12/2010, 21:43
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 14/7/2010, 12:01     +1   -1




:ehsi Piccola grande uomo eh? Ci sta fin troppo bene per il nostro tegolino di turno.

Seconda me i Tegomass sono un grande duo, hanno entrambi una voce a dir poco meravigliosa, anche quando li senti nei concerti senza playback la differenza è zero, per questo mi piacciono tanto :clap:

CITAZIONE
..Tego e Massu perfetti, bravissimi e straordinariamente adatti a interpretare una canzone così zuccherosa..
ma poi vogliamo parlare delle espressioni che fanno?

Ma vero! Il sorriso di Yuya alla fine è dolcissimissimo, Massu poi ha sempre quelle fossettine così chiccose :romant: sono proprio due cucciolotti
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 14/7/2010, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 14/7/2010, 13:01)
Seconda me i Tegomass sono un grande duo, hanno entrambi una voce a dir poco meravigliosa, anche quando li senti nei concerti senza playback la differenza è zero, per questo mi piacciono tanto :clap:

Ma vero! Il sorriso di Yuya alla fine è dolcissimissimo, Massu poi ha sempre quelle fossettine così chiccose :romant: sono proprio due cucciolotti

:wub: assolutamente! verissimo, sono praticamente uguali ^_^ ogni canzone dal vivo è per forza diversa perchè è ovvio che non è una registrazione, ma è davvero bello sentire che con loro praticamente non c'è differenza :B):
si sente che sono loro che hanno talento e che le voci non sono modificate o altro..non come certi cantanti che quando li senti live non sembrano neanche loro da quanto cantano male :ph34r:
in fondo bisogna sempre ascoltare i live di un cantante o di un gruppo per capirlo davvero ^o^
Poi ovviamente ogni cantante della terra, live ha le piccole imprecisioni, ed è anche bello sentire le sfumature diverse, ed è anche super bello quando un cantante fa le improvvisazioni :rolleyes: dopotutto è il bello del live ^_^
ma questo è un altro discorso..ho un po divagato gomen ^_^
volevo solo dire che vorrei tanto sentirli live un giorno (parlo anche per i news)
insomma è il mio sogno :romant: questo grande sogno brilla sempre nel mio cuore..sentirli in concerto dev'essere tutta un altra emozione... :wub:
aaah quanto mi piace pensarci, per ora posso solo sognare..chissà se un giorno anche lontano realizzerò il mio desiderio.. :romant:

Edited by Silvy-nyan - 25/2/2011, 04:16
 
Top
FantasySara
view post Posted on 16/10/2011, 14:46     +1   -1




Bellissimaaaa!!! Stupendaa!!!! :sbrill:
Quanto sono belli i TegoMass ripresi così da vicino!!!!!!!! Beh, però loro sono sempre belli, ma così lo sono ancora di più :lol:
Adoro le fossette di Massuuu!!! :love:
E anche i sorrisoni di Tego :D

Questa canzone l'ho sentita per la prima volta quando ho visto Lovely complex, e mi sono subito innamorata delle loro splendide voci (e da subito mi è piaciuta di più quella di Massu), ed è proprio grazie a questo bellissimo anime che io e Tweggie abbiamo conosciuto i Tegomass.


 
Top
22 replies since 31/1/2009, 13:13   1069 views
  Share