[PV] WAHAHA
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [77.27%]
4. Mi piace5 [22.73%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[PV] WAHAHA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (YuNa! @ 28/5/2009, 19:03)
ma non li conoscevo :O che canzone carina *__*

E' così che si inizia!
E se chi ben inizia è a metà dell'opera... :tesoro:
Dai una sbriciatina anche agli altri pezzi dei Kanjani: ce ne sono per tutti i gusti, ridicoli, teneri, baka, strappalacrime, sensual. :shifty:
Inzomma... serviti pure come vuoi! ^____^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/5/2009, 21:11     +1   -1




Wahahah!! :rido:
Ce la posso fare!!
Chiedo scusa se non uso i nomi ma... non li so!
Il martelletto di Rossana... con nonnina annessa...
Quello che entra dalla porta per far la sorpresa e se la tira in faccia, e che espressione ha?! :crudele: e tutte quelle che fa nelle varie "entrate ad effetto", assurdo!
E quando aprono l'armadietto e ci sono i due in nero.. per prima cosa richiude con la faccia di chi dice "ho bevuto troppo" ahahahah per poi prenderli a cazzotti ... non ce la faccio...
L'apona alla fine, concordo, è inquietante
Lo spazzolone come microfono... e chitarra...
Il pollicione che lampeggia rosso, uno viene addirittura aspirato, le han pensate tutte!

keta keta keta keta(mi piacerebbe sapere chi ride così!?)
Wahahahahah!
:lvv:
Tassie *ine divertentissima! e kawaii i font...
E per dimostrare che miao ascolta anche, tra le sue risate, devo dire che, nonostante la song leggera, spiccano un paio di voci davvero belle, oltre ad alcuni sorrisi accattivanti :certo:
Miaoo
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 5/8/2009, 08:13     +1   -1




questa è una delle primissime canzoni che ho sentito dei kanjani8 quindi la amo a priori :tesoro: è davvero bella perchè è orecchiabile e le parole che dice sono davvero belli anche se per chi non conosce la lingua (come la sotto scritta :sberla: ) quando si ascolta questa canzone si pensa: ma questi ridono solo o stanno anche cantando?? :grr: però uno volta letta la traduzione della canone non si può non aprezzare i kanjani8 per il loro lato "oltre baka" sono semplicemente adorabili e che dire del finale con l'apina-shota troppo kawaii!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah:
 
Top
arianna1616
view post Posted on 5/8/2009, 09:04     +1   -1




adoro questa canzoneeeeeeeeeee

mi piace quello con lla maglia o giacca verde chiaro <3 _ <3
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 5/8/2009, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (arianna1616 @ 5/8/2009, 10:04)
mi piace quello con lla maglia o giacca verde chiaro <3 _ <3

Se non ricordo male "quello" vestito in quel modo è Ryo *O* (Nishikido Ryo, membro sia dei Kanjani che dei NewS *O^)
 
Top
arianna1616
view post Posted on 5/8/2009, 20:51     +1   -1




davvero...non conosco ancora inews a dire il vero neanche i kanjani8 è l'unica canzone che ho sentito di loro e devo dire che l'adoro come la prima volta che ne ho sentita una degli arashi (precisamente we can make it...)
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 6/8/2009, 00:58     +1   -1




Ma questa è musica per le mie orecchie :tesoro: :tesoro:
Se si è creata una nuova fan dei K8 penso che tutto il forum possa far festa *________*
Comunque sia non preoccuparti qui troverai tantissimi video sia dei news che dei Kanjani, e avrai modo di farti una cultura su di loro ^^ le sorellino propongono di tutto dai brani più conosciuti e apprezzati a quelli più snobbati, ma bellissimi :yeah:

SPOILER (click to view)
Ok finito il messaggio promozionale XDXD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/8/2009, 08:16     +1   -1




E allora festeggiamo!!
Questa song è una delle più solari e,tra le loro, quella che trascina di più :certo:
E bbbravo Ryo che fa sempre colpo!
Consiglio "Glorious" che trovi sul forumino, puoi gustareli in tutta la loro sbavaggine bravura :crudele:
Miaooo
 
Top
arianna1616
view post Posted on 6/8/2009, 09:50     +1   -1




grazie darò un occhi ^_^
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 7/9/2009, 10:42     +1   -1




I Kanjani8 li ho iniziati ad amare da poco e devo dire sono così baka che impossibile non ridere!!!!^^
questa canzone è troppo kawaii..... è una di quelle che ti tira su il morale quando sei triste!!!! Ed è vero!!!! Io appena li vedo mi viene da ridere XDXD (Hanno la scritta gioconda sulla fronte ahahha)
 
Top
haci37
view post Posted on 21/5/2011, 14:11     +1   -1




Adoro questa canzone!!! mette un allegria assurda... già metterebbe allegria solo a guardare il video, o solo a sentire la song... poi insieme sono un abbinamento assurdo!!

se devo essere sincera non sono tantissime le canzone dei Kanjani che ascolto spesso (però amo davvero i loro show!!) ma questa la adoro!!
Mi piace troppo Maru!! (al di la del taglio di capelli s'intende... XD) posso dire liberamente che tra i Kanjani è il mio preferito!! Le sue facce durante il video poi mi fanno morire!!
Ma vogliamo poi parlare di Subaru?? quell'uomo è un mito!! non potrei dirlo diversamente!! è davvero da stimare... XD

quando ho visto il finale del video la prima volta sono caduta dalla sedia dal ridere!! non me l'aspettavo assolutamente... XD
 
Top
25 replies since 27/10/2008, 14:24   822 views
  Share