[PV] Okaeri
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [62.50%]
4. Mi piace6 [37.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[PV] Okaeri, Artista: Ayaka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 22:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
9,202
Reputation:
0
Location:
Casteddu

Status:


Bellisima canzone, d'altronde Ayaka è veramente brava :wesaaq:

Complimenti per il lavoro svolto comunque, il Karaoke è molto carino e la traduzione bella e scorrevole :D Poi a mio parere stonano un pò le parentesi, ma questo è un'altro discorso XD
Ancora i miei complimenti, bella canzone e bel lavoro :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Reno Turks @ 10/7/2009, 23:48)
Bellisima canzone, d'altronde Ayaka è veramente brava :wesaaq:

Oh, ma Ayaka allora ti piace proprio! :wub:
In effetti arriveranno presto novità su di lei *siamo monotematiche quando un' artista ci convince! :wub: *
CITAZIONE
Complimenti per il lavoro svolto comunque, il Karaoke è molto carino e la traduzione bella e scorrevole :D Poi a mio parere stonano un pò le parentesi, ma questo è un'altro discorso XD

Grazie mille!
Per le parentesi: se hai notato, man mano che procediamo con le releases, cerchiamo di ridurle sempre più. Poi dipende anche dalla traduttrice. :certo:
Ma in casi come questi non si poteva mettere parole che nel testo palesemente non c'erano così, a cuor leggero... :rolleyes: E l'accostamento inglese e giapponese nella stessa frase è sempre arduo da rendere... :zitto:

Ce la metteremo tutta!
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
9,202
Reputation:
0
Location:
Casteddu

Status:


Bene spero siano sempre rare queste parentesi perchè secondo me tolgono un pò della scorrevolezza che dovrebbe avere la traduzione mentre scorre la canzone. Rinnovo comunque i miei complimenti e visto che sono tornato solo l'altro giorno vado anche a guardarmi qualche altro vostro lavoro :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:27     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


ma quanto posso amarvi????ho adorato subito questa canzone gurdando zettai kareshi(che purtroppo è fermo da troppo nei sottotitoli sigh sigh)e quel gran bel fanciullo (sia benedetta la mammina di Hiro che l'ha fatto così )e naturalmente neanche a dirlo la trovo qui...siete le migliori...canzone davvero bella infatti nei sottotitoli che c'erano nel drama ho pensato che effettivamente la canzone centrasse proprio con la storia...spiegato il mistero la grande yuu watase a voluto che questa fanciulla cantasse l'ost della trasposizione del suo manga...quindi la povera si è vista costretta a leggersi persino il manga (che mi ha fatto versare tante lacrimuccie ve lo consiglio proprio..ma non sono molto oggettiva visto che amo praticamente tutto quello che esce dalla penna della maestra watase :tesoro: )
ancora grazie la traduzione è troppo bella....un bacione :muah:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 00:12     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Canzone stupenda, mi è sempre piaciuta molto e sono felice di essere riuscita finalmente a vedere il PV ^^
Molto semplice ma altrettanto dolce, scorre piacevolmente come la canzone, mi è piaciuto *_*

Grazie mille ragazze ;)
 
Top
19 replies since 21/10/2008, 23:18   577 views
  Share