[PV] NEWS - Cherish
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [76.19%]
4. Mi piace3 [14.29%]
1. Non mi piace1 [4.76%]
2. Mi è indifferente1 [4.76%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

[PV] NEWS - Cherish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Non lo dirò mai abbastanza che hai uno degli occhi migliori del T3S vero? :oiki:

Arigatou tesora!!! Modestamente abbiamo entrambe ottimi gusti (sho-toma-shige)....niente male direi, e occhi di falco con radar incorporato XD ...sospetto una parentela di qualche tipo con lory XD
 
✿ Www  Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Oddei .. YamaPuzzolo qui eri proprio uno stecchetto..

E qui erano ancora in 8.. ^___^
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Bene bene!!!La canzone dei news che adoro!è molto bello anche il live di questa canzone (mi pare fosse MS non saprei Yamapi aveva un cordino per tenere i capelli osceno!!!! :unsure: e massu era tenero perchè giocava con un bimbo quest'uomo adora i bambini quando ce n'è uno c'è sempre lui che ci gioca che tenerooooo!!!!!! :lvv: )e sono tutti vestiti come il video (lo fanno spesso di fare le canzon live come erano vestti nei video sono un pò esagerati però ecco!! :wacko:) :wub: Mi piace tutto di questa canzone dalle parole soprattutto la frase "quando ci siamo conosciuti,il nostro era amore tenero,ma ora è un amore profondo",m ha colpito subito non so perchè!!Adoro il ritornello,ti resta in testa e t martella!!!XDE poi il balletto che lo accompagna è stupendo mi piace un sacco lo faccio anche o quando la ascolto è più forte di me!Poi c'è quella cosina che fanno con il dito che lo muovono di qua e di là è bellissimo!!!(e tra l'altro deve piacerli molto perchè lo fanno in un sacco di altre coreagrafia di altre canzoni!!!hiih),pecca: questo guantino fucsia leopardato!!! :blink:
Era tutti super giovani mamma mia in quegli anni penso che non fossi neanche a conoscenza dell'esistenza dei drama,quante cose perse!!!Ryo-chan aveva i capelli lunghi e stava anche bene a dirla tutta e Tegoshi che tenero era piccolissimo!!!
Ma ho letto che il gruppo era al completo n questo video,ma non erano nove totali i news??? :o:
Grazie mille donzelle per la traduzione ci piace tanto questa song un bel 10+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lvv:

Edited by Fiorediloto88 - 10/5/2010, 21:52
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 7/5/2010, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 7/5/2010, 20:34)
Ma ho letto che il gruppo era al completo n questo video,ma non erano nove totali i news??? :o:

Sì ma Takahiro ha lasciato il gruppo nel 2004, cioè prima del loro singolo di debutto ^^ quindi diciamo che non si è quasi mai visto, se non in NEWS Nippon XD
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 20/7/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/12/2008, 19:29)
CITAZIONE (veratre @ 22/12/2008, 14:47)
Allooooora.....il mio amato Shige era pulcinissimo eh?

Questo è essere persone MOOOOLTO lungimiranti... Grande donna sei! :tesoro:
CITAZIONE (Saki Chan @ 23/12/2008, 15:46)
qui Tego è bianco come un cadavere XDD non aveva mangiato..forse

O forse non era fresco di lampada! :lol:
Adesso è completamente marocchino!

ahahahaha ragazze mi fate morir dal ridere con questi commenti sul colorito di tego!!! :gnegne:
maaa mettiamola così.. :grr: sembra così bianco tipo filadephia
(ma che bel formaggino abbiamo qui :gnegne: ) perchè faceva più contrasto coi capelli cosi neri, è per questo!!! :eheh:
vabbe lo so..se non me la passate non importa :gnegne:

e pensare che tutt'oggi è un marocchino!!! ma lo capisco, anche a me piace essere
"un po abbronzati" :sbruff:


comunque io me lo prenderei anche più nero (tipo capo di una tribù africana, e magari anche nudo come loro :grr: )
o più bianco, e anche un po verde (tipo fantasma putrido) me lo prenderei prooooprio di qualsiasi colore :emh:
anche se fosse così va bene image
qualcuno me lo regala un piccolo tego-scimmia?? :wub:

ah e per shige concordo..era già un bel po secsi come lo shige di oggi :opsss:
SPOILER (click to view)
lo sapete che io lo chiamo shige seCSi?? :ehsi: allora anchio sono daVVVero LUNGIMIRANTE :eheh:



ah, un commento sulla song non può mancare:
anche se, cherish non è una canzone, è storia.. image
non so quante volte nel corso della mia intera vita ho guardato questo video.. image
all'inizio questa song la chiamavo..LA FILASTROCCA :lol:
in senso buono ovviamente!!!mi era rimasto talmente tanto in testa il ritornello che l'avevo chiamata cosi :clap:
e quante volte ho fatto la scema imitando la mossetta finale con il guanto? image troppe image

Edited by Silvy-nyan - 12/12/2010, 10:37
 
Top
19 replies since 16/9/2008, 12:39   739 views
  Share