[PV] Dreams

« Older   Newer »
  Share  
cetty
view post Posted on 17/10/2008, 13:55     +1   -1




:cry: :cry: :cry: :cry: che commovente raga sto video :cry: :cry: :cry: ank'io voglio piangere per lorooooooo!!! :wesaaq: :wesaaq: che ragazzi!!! Dolcissimo Ryo a cambiare le parole in NEWS! un grande :tesoro: Koya che non riesce nemmeno a cantare, e Shige.. :pianto: :pianto: magnifici!! brave raga!!
 
Top
~ Keu
view post Posted on 7/6/2009, 17:52     +1   -1




Questa canzone è un po' la firma dei NewS (come Kibou Yell e NEWS Nippon ya: ) ovvero, C'E' SEMPRE. E meno male, aggiungerei. Continua ad emozionare loro ed il pubblico anche a distanza di taaanto tempo.
Inoltre è davvero una bella canzone : D
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Keu @ 7/6/2009, 18:52)
Questa canzone è un po' la firma dei NewS (come Kibou Yell e NEWS Nippon ya: ) ovvero, C'E' SEMPRE. E meno male, aggiungerei. Continua ad emozionare loro ed il pubblico anche a distanza di taaanto tempo.
Inoltre è davvero una bella canzone : D

Come hai ragione Keu... :tesoro:
"Dreams" mi fa tornare in mente i nostri primi progetti, le nottate passate a programmare il forumino... Tutta l'emosssione delle prime volte... :wub:

Ma, a parte l'annedoto frignaccino :P , questo live è davvero meraviglioso e la canzone in sè è commuovente al punto giusto! >___<
E' sempre un piacere ascoltarla!
 
Top
~»Smile
view post Posted on 11/8/2009, 23:47     +1   -1




Adoro questa canzone e adoro questo live.
La prima volta che ho visto il live mi è venuta la pelle d'oca e i lacrimoni!

Davvero questi poveri pulcini ne hanno passate tante se noi siamo emozionate e ci commuoviamo, figuriamoci loro come si sentono in questo preciso live!
Koyama è stato di una tenerezza infinita! Se lui era li con la voce strozzata e con le lacrime che gli impedivano di cantare, io ero dalla parte opposta del pc nella sua stessa condizione! ç___ç

E poi, Ryo mi ha sorpresa un sacco! Cambiare le parole è stato davvero il colpo di grazia per il mio povero cuore! Maledetto Ryo!
Non solo quando canta mi fa emozionare per la voce che si ritrova, ma doveva anche diventare zuccheroso improvvisamente!
ç____________________ç

E' una di quelle canzoni che si porteranno dietro in eterno, questa! *___*
E complimenti a voi pe ril lavoro svolto! <3
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 23/4/2011, 18:59     +1   -1




E rieccomi a commentare i lavori che ancora non ho commentato (ce la posso fare! sottolineo solo che dei NewS li avevo già tutti, quindi devo recuperare tutti questi e ne avete fatti un bel pò xD) ^_^
Alloooora, che dire. Dreams è assolutamente tra le mie preferite, sinceramente non riuscirei a fare una classifica vera e propria però sicuramente sarebbe sul podio o comunque molto vicino! Ha un testo meraviglioso e anche la musica mi piace un sacco. Senza contare il fatto che è carica di significato per loro e per noi fan, è un pò come Share, Vibration, NEWS Nippon, Kibou Yell e Hoshi wo mezashite... è NewS :wub: Se ami i News non puoi non amare tutte queste canzoni, perché sono rappresentative di quello che erano e di quello che sono diventati, rappresentano la loro storia :sbrill:
Ogni volta che la sento mi commuovo e ogni volta che guardo questa esibizione mi commuovo ancora di più :pecchè: Adoro quando vengono presi così tanto da una canzone e si emozionano in questo modo :wub: Vedere tutti loro con gli occhi lucidi, sentire le voci spezzate di Shige e di Keii-chan, sentire Ryo-chan cambiare il testo mettendoci quel NEWS al posto di yume, sentire Tego che cambia il testo pur di ringraziare i fan per aver aspettato il loro ritorno, vedere Tomo-chan che dopo aver cantato la propria parte del testo continua a cantare senza il microfono la parte di Keii-chan, vedere il sorrisone di Massu stracommosso... sono cose che non hanno prezzo :shi: E tutte le santissime volte mi ritrovo a cantare con loro e a piangere come una deficiente :pecchè: Bellissimo vedere anche la commozione della fan, ti fa sentire davvero come se fossi lì con loro, in mezzo alla folla ad ascoltare i miei adorati bimbi :wub: :sbrill:
I pezzi che mi piacciono di più sono:
Sì, siamo noi a decidere la strada per essere persone megliori e Sì, siamo noi a decidere mettendoci una mano sul cuore e non guardando più indietro del ritornello
Queste emozioni che crescono in me diventeranno un giorno ciò che mi darà la forza, cantato da mon amour poi :wub:
e poi quel I realize, I feel dreams in un inglese che non tanto inglese non è, ma che ha comunque un bellissimo significato :wub: Poi la dolcissima voce di Massu ci sta proprio a pennello :shi:
E' un live davvero stupendo e lo sono anche loro :wub:
Bellissimo lavoro, arigatou sisterine :romant:
 
Top
haci37
view post Posted on 27/5/2011, 16:00     +1   -1




Waaaaa fantastica!!! Direi che quelli che hanno montato il DVD sono stati dei geni a inserire anche questa performance... nonostante fosse di un altro concerto rispetto a quello registrato...(questa è del primo no? mi sembra che quello per intero sia il secondo invece... anche se entrabi a Osaka, per lo meno questo mi suggerisce il cambio di pettinatura di Shige... XD)

Dreams non è tra le mie preferite come canzone, ma come qualcuno ha già detto ha un significato particolare, per NEWS e per le Fan!!
Però è stata davvero una bella idea subbare questo "Extr" del live invece dell'altro!! complimenti davvero!!

Si vede che Kei-chan, Massu e Shige sono quelli che si commuovono di più!!
che carino Kei-chan che non riusciva a cantare!! Massu ci riusciva ma piangeva alla grande.... e anche a Shige tremava la voce!!
Però anche Pi Tego e Ryo avevano gli occhi lucidi!! Sicuramente se io fossi stata li mi sarei messa a piangere come alcune delle fan che hanno ripreso!!!! Li amo troppo!! XD
Poi dopo avre visto le loro puntate di Shinen Club premium e aver capito fino a che punto per loro all'inizio fosse stata dura (lo sapevo, ma non pensavo cos' tanto!!) vederli cosi commuove ancora di più!!

Nonostante la gente possa pensarla diversamente io credo che a modo loro ci tengano davvero agli altri membri!!
Gambatte!!!! XD
 
Top
20 replies since 11/7/2008, 22:33   868 views
  Share