ONE OK ROCK AI MAGAZZINI GENERALI - 4 Ottobre 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 01:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


one_ok_rock_logo_by_xxtaniamoritaxx-d5ia344_zps833b0d86

ONE OK ROCK - Unica tappa italiana:
MILANO - 4 DICEMBRE



Teniamo conto che TANTE persone andranno a questo evento e che alcune sono proprio le ragazze del T3S! :yeah:

Segniamoci qui e vediamo se riusciamo a trovarci per stare assieme o anche solo per scambiarci quattro chiacchiere intanto che attendiamo di entrare! :appero:

Ora e luogo di arrivo a Milano (Stazione? Metro? Direttamente ai cancelli?):

Sai già come arrivare ai Magazzini Generali? :
Hai il biglietto da strappare o il voucher da scambiare?:




Intanto parlo pour moi! :stuzz: A parte che non sto nella pelle... :strusc:
Ora e luogo di arrivo a Milano (Stazione? Metro? Direttamente ai cancelli?): Stacco da lavoro subito dopo pranzo e sarò a Milano per le ore 15. :woot:
Google Maps dice che è più vicino Milano Rogoredo che Centrale ma sono assolutamente disposta a scendere dove va la maggioranza per amore sisteroso! ;)
Sai già come arrivare ai Magazzini Generali?; A grandi linee sì ;) ma nel caso si fa gruppo e ci si va assieme! :sbrill:
Hai il biglietto da strappare o il voucher da scambiare?: Ahimè il voucher, quindi coda per farselo cambiare. :sospir:

Non disperiamo e... Tanoshimiiiiiiiiiiiiiiii! :yatta:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 25/11/2014, 11:04     +1   -1




Eccomi! Eccomi! Ci sono anche io! :eheh:

Ora e luogo di arrivo a Milano (Stazione? Metro? Direttamente ai cancelli?):
Arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 15:20 circa, ma prima di dirigermi al concerto devo vedere un'amica che mi ospita e passare probabilmente a posare i bagagli a casa sua (e non so dov'è!). Diciamo che non penso di liberarmi prima delle 17.
Sai già come arrivare ai Magazzini Generali? :
Non ne ho idea! Soprattutto perché non so neppure da quale punto dovrò partire con precisione... Prometto di aggiornare questo post! XD
Hai il biglietto da strappare o il voucher da scambiare?:
Voucher anche io, sarà una corsa contro il tempo? :ecco:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 18:23     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Ottimo allora

Ora e luogo di arrivo a Milano (Stazione? Metro? Direttamente ai cancelli?):
Allora siccome sono riuscito a convincere mio fratello a venire (almeno gli faccio ascoltare qualcosa di diverso) andiamo direttamente in macchina (ci conviene anche per via delle spese andata/ritorno).

Sai già come arrivare ai Magazzini Generali?:
Assolutamente no siccome è la prima volta che ci vado ma con il navigatore del cellulare sappiamo come arrivare (compreso la via precisa).

Hai il biglietto da strappare o il voucher da scambiare?:
Siccome si tratta di un evento speciale ho preferito prendere direttamente i biglietti (che per l'appunto sono arrivati proprio oggi). Quindi entro direttamente (scalciando le persone "scherzo" :P per arrivare in primafila)
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/11/2014, 00:05     +1   -1




*pant pant* Eccomiiii! Manca davvero poco ragazze! :yatta:
Ormai il conto alla rovescia è agli sgoccioli e non vedo l'ora di esserci!
tralasciamo il fatto che il giorno prima mi laureo e sarò dunque in uno stato che rasenta il pietoso :ph34r: :ph34r:

Aggiungo che non sarò sola ma accompagnata dalla fondatrice del presente forum, Concy :wub: in trasferta dalla lontana Sicilia.
Un'occasione in più per conoscere lo storico e mirabolante (?) staff del T3S al completo o quasi! :yeah:
sembra che stia pubblicizzando un gruppo di idol lol


Ora e luogo di arrivo a Milano (Stazione? Metro? Direttamente ai cancelli?): Arriveremo in stazione a Garibaldi alle 12.43. :yeah:

Sai già come arrivare ai Magazzini Generali? : Yepp ho studiato maestra! :pover:

Hai il biglietto da strappare o il voucher da scambiare?: Biglietti già pronti allo strappo!


Detto ciò avrei una proposta.

Per chi, come nel mio caso, dovesse arrivare tardi la soluzione è una sola: FAN SIGN :gnegne: Con questo intendo che per cercare di individuarci più facilmente una volta dentro preparerò *qualcosa* di visibile con l'indicazione T3S per far sì che in mezzo alla bolgia senza campo anche il più disperso ci individui!

nota bene: non farò vergognare nessuno, sono sarà nulla di troppo appariscente, non temete :mmh:

Edited by jejja88 - 30/11/2014, 14:46
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 28/11/2014, 20:05     +1   -1




Eccomiiiii!

Allora su per giù io dovrei arrivare per le 18:00 a Centrale ma se faccio un cambio a Pavia posso prendere quello per Rogoredo, fatemi sapere quale torna meglio :yeah:

Il voucher...? Lory hai tutto tu, vero?
E no, non so come arrivare ai magazzini XD io arrivo alla stazione e poi sono nelle mani di Kamisama, ma spero di trovare qualcuno stile mammina che mi prenda per la manina :aspe:
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Eccoci al grande evento ...

Ora e luogo di arrivo a Milano (Stazione? Metro? Direttamente ai cancelli?):

A Milano Centrale ore 15.30 (circa)


Sai già come arrivare ai Magazzini Generali? :
Ho segnato che metro prendere e il numero del filobus .... giusto per questo metto informazioni trovate in rete:

CODICE
Come raggiungere i Magazzini Generali:

MEZZI PUBBLICI:
- TRAM 24: dal Duomo (capolinea in via Dogana – Piazza Diaz); scendere alla fermata PIETRASANTA (immediamente dopo il ponte)
- METRO: linea gialla fermata Lodi. FILOBUS, Linea 90, scendere fermata Viale Toscana, ang. Via Pompeo Leoni


mi permetto di dire che da mappa il Tram sembra quello che ci porta più vicino al luogo dell'evento ...


Hai il biglietto da strappare o il voucher da scambiare?:
Voucher come la maggior parte ... maledetti ticketone che non ti permettono di prender cmq da prevendita.

:sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
✿ Www  Top
pitchu'
view post Posted on 2/12/2014, 01:23     +1   -1




Io credo che prenderò il tram dal Duomo, sempre se lo trovo! Il tram intendo, non il duomo! XD
Il problema è che abbiamo un po' tutte orari sfasati...
 
Top
6 replies since 23/11/2014, 01:51   142 views
  Share