[PV] Taiyou no namida

« Older   Newer »
  Share  
bisyoo no Stefy
view post Posted on 8/6/2008, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 7/6/2008, 23:38)
CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 7/6/2008, 23:11)
Quanto son boni Nishikido Ryo

:lvv: ottimo gusto
CITAZIONE
e Tegoshi Yuya. :wub: :wub:

:waa: skerzi!!!!

:ehm: Non scherzo affatto! Non sono mai stata così seria! a me piace...lo trovo così pucci :lvv: ...ha un lato come dire..."fascinoso"... :lvv: :lvv:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/6/2008, 20:54     +1   -1




:shok: è la fine :maddio:
 
Top
miyavides
view post Posted on 10/6/2008, 12:10     +1   -1




ehm...concy...da quanto segui il JE?Io da un bel pò di anni..quindi li conosco bene...
e poi io ho visto Ryo recitare e qui non stiamo parlando della sua bravura nel recitare ^^"" ma di quanto è "bono"....
a me è il suo viso ke proprio non piace(x non parlare del carattere)..non ha niente di particolare. E' un giapponese comune...

ma cmq ognuno ha i suoi gusti...
 
Top
•concy™•
view post Posted on 10/6/2008, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (miyavides @ 10/6/2008, 13:10)
ehm...concy...da quanto segui il JE?Io da un bel pò di anni..quindi li conosco bene...

io ho iniziato solo da questo gennaio, quindi ancora ho molto da imparare :ehm:
CITAZIONE
e poi io ho visto Ryo recitare e qui non stiamo parlando della sua bravura nel recitare ^^"" ma di quanto è "bono"....

e qui che ci siamo fraintesi.. :manò: io lo paragonavo a tegolina, dicendo che tra i due io preferisco ryo, di tegolina a me piace solo la voce, se potessi non vederlo sarebbe molto meglio
ryo non è assolutamente "bono" ma ha un chè di particolare... ce ne sono un miliardo che sono molto più boni di lui cmq :sangue:
CITAZIONE
a me è il suo viso ke proprio non piace(x non parlare del carattere)..non ha niente di particolare. E' un giapponese comune...

il suo carattere io lo odio
per il "giapponese comune" io credo che cmq quasi tutti lo siano, non dimentichiamoci che non sono chissà quali dei, ma semplicemente dei ragazzi che si impegnano e studiano e cercano di riuscire nel loro lavoro. (ovviamente la bellezza fisica conta :ops: )
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


RIUPPATO SU VEOH E YOUTUBE.

Edited by Lorrry85 - 23/8/2008, 21:42
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 16/5/2010, 09:03     +1   -1




altra mia canzone preferita :tesoro: :tesoro:
mi lega anche a tantissimi ricordi..canzone stupenda,video non ne parliamo
so a memoria questo pv, non so quante volte lo vedo!!!
anche per questo fu amore a prima vista :wesaaq:
STUPENDO STUPENDO STUPENDO!!!! non so che altro dire

Edited by NewsettaArashina - 21/5/2010, 18:53
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 15:38     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Esordisco così---> :sbava: Ma quanto sono fighi in questo video??? E poi il balletto sotto la pioggia!!grrrrrrr da infarto! :muahah: (peccato solo il profilo un pò scimmiettesco di Kato quando dice "questo non mi porterà da nessuna parte"!!ihihiPerdonami Kato-kun, ma è vero! :uhuh: )
Ryo-chanino non ti facevo così muscoloso sei gracilinoino sempre!!!XD
UUUUh Yamapino con il magliione così lungo molto bello e dannato!ci piace asssssssai!!!!!! :love: :love: :eheh:
E Tegoshi all'1.45 che va quella cosa con i denti e la bocca *morta* :fulm:
Sisi ci piacciono tutti i looks n questo video!Yoh' un applauso alle costumiste questa volta che non hanno fatto danno!!!!! :uhuh:
Ci piace anche il ballettino stile molto NewS,alcuni passi devono piacere molto a questi fanciulli perchè li ripropongono sempre tipo il braccino che si alza verso l'alto a mano alzata se non ricordo male è comparso già in altri due singoli e anche la cosina che fanno con i fianchi e le gambe che muovono di qua e di là e giàgià la mano con pollice e indice a "L" (molto Koi no ABO!!!ihihhi dovevo dirlo sorry!!!!!! :shifty:
Mi piace molto il testo questa cosa che per una volta un ragazzo s sveglia e capisce che deve fare qualcosa oh là!Era ora!Bravi Nipponici così si fa!!!!!!!! ;) ;) ;) :plus:
Il sound poi bellissimo!Ti prende troppo,il ritornello che billi ti viene voglia di ballare!!!!!!
Trovo che Yamapuzzo e Ryo-chan si somglino un sacco al minuto 2 circa quando prima canta Ryo e poi Yamapi voi no???!?;))Quasi quasi è simile anche il tono appena Ryo inzia poi si capisce però all'inizio ti traggono in inganno almeno a me!hihi
Sisi è proprio un figone pazzesco Ryo (quando per esempio si tiene la testa tra le mani!!!!)più vedo il video e più ne sono convinta!!!E Koyama lo vedi che con capelli corti e scuri stai divinamente! (ascolta serenuccia!!!;))) :ehsi:
Non da eliminare ma da estirpare la parte di Yamapi quando dice "maidori" ma che cosa ci stai a fà sulla scala te e sti bicchieri va bene qualche volta ma anche io che ti adoro mi sto a scassà ogni tanto eh!!! :confu: C'è un motivo per cui alla fne c'è Yamapi che ringrazia?Illuminatemi!
Molto "interessante" :uhuh: la versione "Regular" della copertina me la ero persa!molto male!!ihihhi :uhuh:
p.s. Guardate il live girato mi pare nel Natale 2007,è stupendo e poi si vedono loro dal vivo che ballano interamente e non solo il ritornello;in più sono vestiti benissimo,molto fashion e pheeeeghi come sempre del resto!;)))!!!! :wub:

Edited by Fiorediloto88 - 24/6/2010, 17:32
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Bellissima *o*
Ha un ritmo che ti entra in testa e non ti molla :canto:
Anche il testo poi è molto, molto bello :wub:
Ara furi tsuzuku ameeeeeeee, taiyou noooo namidaaaa ♫ *canticchia*

Son rimasta perplessa sul finale: YamaPi che dice 'maidori' e quei bicchierini x°°°D
 
Top
Fè<3
view post Posted on 4/6/2011, 14:30     +1   -1




Era la prima volta che sentivo questa canzone.. mi ha colpita perchè è strana nei suoni.. :) all'inizio sembra una musica un po' arabeggiante.. a tratti invece mi ricorda una musica un po' medievale, a tratti orientale, a tratti ancora la sigla di un anime.. mi piace molto questa mescolanza..

e mi piace come si apre, dai suoni un po' malinconici e misteriosi sembra spingersi verso la luce..

bellissimo poi il pv! sarà che in questo momento qui sta piovendo allo stesso modo e quindi mi ci sento dentro..! ci sono anche i tuoni nella canzone oppure sono fuori dalla mia finestra? il rumore della pioggia è fantastico.. *_*

che bello è il balletto sotto la pioggia?! e i loro passi di danza!? belliii!!
mi piacciono moltissimo anche le inquadrature singole all'inizio, tutti quei primi piani..con la pioggia torrenziale che scorre alle finestre..

"non aspettiamo che venga fuori il "sole" per realizzare un nostro desiderio.. se è importante bisogna rincorrerlo ad ogni costo e non perdere tempo in inutili attese"

ahaha Pi alla fine mi fa ridere!! soprattutto quando passa dalla faccia seria a quel sorrisone a 365 denti! io comunque l'ho interpretata come se lui fosse il Dio che fa piovere sul mondo :D forse è un'intrepretazione malata? XD

ad ogni modo mi piace molto questo PV! grazie sisters!!
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 4/6/2011, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Fè<3 @ 4/6/2011, 15:30) 
Era la prima volta che sentivo questa canzone.. mi ha colpita perchè è strana nei suoni.. :) mi piace molto questa mescolanza..
bellissimo poi il pv! sarà che in questo momento qui sta piovendo allo stesso modo e quindi mi ci sento dentro..! ci sono anche i tuoni nella canzone oppure sono fuori dalla mia finestra? il rumore della pioggia è fantastico.. *_*
che bello è il balletto sotto la pioggia?! e i loro passi di danza!? belliii!!
mi piacciono moltissimo anche le inquadrature singole all'inizio, tutti quei primi piani..con la pioggia torrenziale che scorre alle finestre..

ahaha Pi alla fine mi fa ridere!! soprattutto quando passa dalla faccia seria a quel sorrisone a 365 denti! io comunque l'ho interpretata come se lui fosse il Dio che fa piovere sul mondo :D forse è un'intrepretazione malata? XD

ahahah che ridere, non è affatto malata caLaaa :gnegne:

Ma mi sono resa conto che non avevo avuto il tempo per scrivere una cippa quando commentai questo video -_-
un commento di 3 righe non è proprio da me, avevo praticamente solo scritto che era tra le mie preferite!! :lol:

E' speciale sta song, eh? ^_^
una delle song/video a cui sono pià legata...io lo considero uno dei loro video migliori perchè non cambierei proprio nulla....è strepitoso :love:

Uno dei primi pv che vidi dei Niussi..gli sono anche affezonata da morire, non potrei vivere senza XD
è uno dei video che contribuì nettamente a farmi innamorare di loro!!

E' girato così bene, adoro i primi piani, le inquadrature, i particolari, e i loro movimenti...il balletto sotto la pioggia è incommentabile da quanto è stupendo... :grr:
...ma anche i loro semplici movimenti, in questo pv le loro espressioni sono meraviglioseeeee.. :ph34r:
No.
E' totalmente totalmente totalemente splendido *___*

*orgogliosa di se stessa per averlo consigliato :gnegne: *

E quoto tutto ciò che hai osservato Fè...davvero sto video entra subito in testa e nel cuore, ha un sound particolare e originale, son contenta vi sia piaciuto!!!
D'altronde ha un testo stupendo che ho sempre adorato (per quanto mi piace questa traduzione citerei ogni riga, quindi è inutile farlo :lol: )
Loro beh..lo interpretano magnificamente...ricordo che quando la scoprì le loro lacrime del sole e la loro pioggia mi hanno sempre "accompagnato"..mi sembrava quasi di averle con me, in quel periodo... :wub:

La pioggia poi è un elemento che apprezzo tantissimo nei video, da quel tocco di mistero *e mi commuove parecchio..* (vedi Ai nante :gnegne: )
..e infatti anche in questo caso, rende le atmosfere magiche..speciali..emozionanti :wub: :wub: :wub:

Poi queste mise stupende e stiloseee :love: ..questi look e capelli, non saprei dire chi era più meritevole.. :ph34r: :shi:
Basta, mi devo fermare se no continuo a raffica... :shok:

CITAZIONE (*LittleSusie @ 4/6/2011, 15:28) 
Son rimasta perplessa sul finale: YamaPi che dice 'maidori' e quei bicchierini x°°°D

ahahah oddeo il Pinucci chiude l'acqua! :gnegne: I suoi cari bicchierini e quella faccia :sbruff:
e voi perplesse mi fate morire ancor di più xD :gnegne:
 
Top
24 replies since 5/6/2008, 18:52   910 views
  Share