[PV] Prisoner of love, Artista: Utada Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2008, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 25/7/2008, 18:12)
Complimentissimi!!!! Un gioiellino...!!!! Bellissima canzone davvero..... ^^
Brave tutt'e tre!!!

Grazieee :yeah:
Ti ho consigliato questo titolo proprio perchè ADORO questa versione di Utada Hikaru.
Il video che ha utilizzato Sere poi è di qualità eccellente (preso direttamente da dvd, cosa che cerchiamo sempre di fare, appena ci è possibile! ;) ), il testo è tenero e appassionato... Cosa vogliamo di più?!? :tesoro:

A proposito, così come l'ho consigliato a te, lo consiglio a tutte le altre utenti: come dicevamo giustamente all'inizio, questa canzone è diventata anche la sigla del drama "Last Friends" che ha come uno dei protagonisti proprio un membro dei News (Ryo Nishikido).
La sigla è davvero splendida e ad effetto
SPOILER (click to view)
quel nastro rosso che collega i vari personaggi e loro cinque vestiti tutti di bianco, mi hanno deliziata, seriamente! :lvv:
e con questa colonna sonora fà ancor più la sua porca figura...
Vi lascio il link se mai vi venisse la curiosità di vederla (così nacque per me l'interesse per il drama in questione... :oiki: ):
Sigla "Last Friends"
 
Top
cetty
view post Posted on 15/11/2008, 20:39     +1   -1




Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lvv: Hikaru sei un mito :lvv: :lvv: !! Ultimamente ho iniziato a vedermi Last Friend e la sigla all'inizio(come dici tu lorrry con tutti vestiti di bianco e il filo rosso *______*e Ryo :tesoro: ) è stato amore a prima ascolto! Thanks x a traduzione, vi amo sempre più!!!! :kiss:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 16/11/2008, 17:46     +1   -1




IL drama è bellissimo *çç* lo sto seguendo sub-ita! è divino e mi ha fatto amare questa canzone XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 3/12/2011, 23:57     +1   -1




Devo ringrazie un'amica stasera, che parlando parlando mi ha ricordato di questa perla della Hikaru! E poi scopro che le sisterine non se la sono lasciata scappare. Stima suprema! :wub:
Mi piace particolarmente il ritmo di questo pezzo, nonché la sua splendida voce e il testo...
Mentre ci rattristiamo cercando l'impossibile,ognuno di noi cerca solamente di avere un po' di pace.
Concetto difficile da capire per alcune persone, che fanno di tutto pur di rovinarti quella pace che con tanta fatica ti sei costruita. Ma appunto, desidero l'impossibile.
Far finta di essere forti e spavaldi è diventata ormai una cosa senza senso
Quest'anno ho imparato a pensare un po' di più a me, proprio sulla base di questo...fingere di stare bene non mi ha portato da nessuna parte, tranne a soffrire sempre di più.
Grazie per la traduzione ragazze *____*
Questo pv è scarno, ma lei riempie benissimo la scena, bella e brava com'è <3
 
Top
18 replies since 2/6/2008, 13:08   769 views
  Share