[PV] Lips

« Older   Newer »
  Share  
kella_bimba
view post Posted on 1/8/2009, 10:37     +1   -1




waaaaaa bellissima questa canzone!!!!!! grazie a essa ho iniziato a seguire i kattun grazie ragazze per la magnifica traduzione!!
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 18/5/2010, 12:37     +1   -1




eccomi..pian pianino cerco di commentare tutto..
signal resta secondo me una delle migliori, BELLISSIMA..
e non so per quale arcano motivo la prima volta non mi era piaciuta tanto.. :blink: boh forse mi metteva un po d'ansia :manò:
mm si forse è cosi...

ora è una delle mie preferite, voi fate sempre un super lavoro, arigatou gozaimasu ^_^

lo so che mi ripeto ma kame è il mio bimbo preferito e in questo video è veramente BONO!!!! :wesaaq:
nei primi secondi gli salterei addosso :rido: hahah..
Jin è..è...mammina santa e poi antipatico??? ma è dolcissimooo..anche dai making of si vede <3
Poi non so a voi ma a me Koki piace anche biondo (immagino che alla maggioranza piaccia più rasato..)
comunque lo adoro quel cucciolo :tesoro: !!
 
Top
final.tifa
view post Posted on 1/9/2010, 13:48     +1   -1




è stata la prima canzone (e il primo video) che ho sentito dei Kat-tun ed è stato ammmmore (si con 4m XD) a primo scolto/vista
apparte Kame non avevo mai visto gli altri membri del gruppo..anzi solo Koki l'avevo visto nel drama di Tatta Hitostu e anche se mi era piaciuto nella sua parte comica non gli avevo prestato molta attenzione (mai errore fu più grande XD), poi quando l'ho visto nel video son rimasta di stucco :shok: che figo XD

cmq..la canzone mi piace da morire e il video..wow sono tutti decisamente sexy (esiste un video in cui non lo sono? :shifty: ) ma devo dire che quando Jin fa l'occhiolino e la smorfia con la bocca (circa a 2:52 del video) io crepo dalle risate :sbruff: non so..mi fa morire dalle risate..in parte è sexy e in parte è comico
grazie mille per l'ottimo lavoro (come sempre^^)
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/4/2011, 22:38     +1   -1




Bella,bella,bella Lips...
Sarà che la chitarra chitarrosa mi piace assai...ma anche il senso di angoscia che la canzone ti trasmette ad un primo ascolto si trasforma in carica ed energia...
:sbrill: :sbrill:

Ormai siamo tutte abituate alle slinguazzate varie di Kame (ed ovviamente se smettesse andrebbe contro alla decapitazione)...ma a forza di vedere il compagno anche Koki inizia ad andargli dietro???!!!!
:muahah: :muahah: :muahah:

Ottimo lavoro ragazze arigatou per il vostro impegno!!!!!
 
Top
Fè<3
view post Posted on 13/4/2011, 00:32     +1   -1




mi son vista questo video che è forse il mio primo in assoluto per quanto riguarda i KAT-TUN, e devo dire che come canzone non mi dispiace :)

Certo che la voce di Jin emerge proprio sulle altre.. non so come ma si nota come qualcosa di differente.. ^_^

MA..! cosa sono tutte quelle smorfie che fa Kame? Tra lingua in mostra e toccarsi continuamente le labbra con le dita? XD Dai vostri commenti mi sembra di capire che siano una sua prerogativa costante.. è così??

Comunque grazie al nostro trio preferito per aver subbato!!! :D
 
Top
ilusca
view post Posted on 13/4/2011, 11:53     +1   -1




Bella. Davvero un bel sound, mi ha convinta, nonostante il testo non spicchi tra le mie preferenze XD
CITAZIONE (Fè<3 @ 13/4/2011, 01:32) 
Certo che la voce di Jin emerge proprio sulle altre.. non so come ma si nota come qualcosa di differente.. ^_^

Quoto! E' inutile ma la sua voce ha tutto un altro effetto sonoro, anche se mi piace molto anche il "soffiato" nella voce di Kame (mi sono inventata una nuova categoria di suono ahahahaah)
CITAZIONE (jemjem86 @ 12/4/2011, 23:38) 
Sarà che la chitarra chitarrosa mi piace assai...

Secondo me è proprio la chitarra, assieme all'incessante sottofondo della batteria, a renderla così apprezzabile al mio orecchio, perché dà quel senso di rock, che a me piace :wub:
Ed è proprio questo suo essere rockeggiante, che le permette di trasmettere questo senso di "angoscia". Decisamente un bel mix, perciò continuate così Tunni e piano piano mi conquisterete (anche se la vedo lunga :gnegne: lo sbattimento estremo non mi piace :gnegne: Lo critico a MatsuJun, figuriamoci a loro 6 <.<)

Piccola nota: ma Ueda è mai possibile che non mi trasmetta mai mai mai un minimo di virilità?! ç__ç
Io non riesco a guardarlo...
Fattene prestare un po' da quei due visi d'angelo di Kame e Jin, che ne hanno che straborda :gnegne: (sì sì, credetemi :gnegne:)

Koki :wub:

Junno -.-'' Cos'è quell'acconciatura?! sembra tu abbia un mociovileda in testa -.-''
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Leggendo un po' i vostri commenti alla scoperta di questa canzone ho riletto tutto il topic e...
Il terzo progetto?!
Okkamisama, il solo pensiero mi sembra trooooppo strano. Terzo su... 350 circa, al conto odierno? Vedo tante aspettative, tanto cuore, tanta inesperienza e voglia di fare in questo progetto che ha tutte le imperfezioni di un qualcuno che vuole inziare un qualcosa ma non sa bene ancora dove andrà a parare. :quiet:
E rivedo "Lips" con i vostri occhi, quelli di chi la ascolta per la prima volta, riscoprendo quelle che sono state anche le mie stesse reazioni di allora:
CITAZIONE (Fè<3 @ 13/4/2011, 01:32)
Certo che la voce di Jin emerge proprio sulle altre.. non so come ma si nota come qualcosa di differente.. ^_^

Sarà che l'orecchio un po' si è abituato alla "sua" voce, distinguibilissima e riconoscibilissima. :plus:
Le altre si amalgamano decisamente di più (ma c'è anche da dire che, nel vecchio modo di fare, era l' Akame ad avere la stragrande maggioranza delle strofe!) ;)
CITAZIONE (ilusca @ 13/4/2011, 12:53)
Ed è proprio questo suo essere rockeggiante, che le permette di trasmettere questo senso di "angoscia". Decisamente un bel mix,

Dammi un cinque collega musicofila! :wub:
In gergo, "Lips" è tutta in "levare" ovvero la parte delle percussioni (in questo caso la batteria) non dà il colpo nella prima parte del movimento *come accade nella stragrande maggioranza delle canzoni* ma nel secondo, con il risultato che anche il ritmo dà un senso di "qualcosa che non torna". ;)
Unito ad un testo che ha un qualcosa di ossessivo nelle parole, anche la scelta ritmica dà il suo contributo.
Adoro questi escamotage musicaliiiii >___________<
CITAZIONE
Piccola nota: ma Ueda è mai possibile che non mi trasmetta mai mai mai un minimo di virilità?! ç__ç
Io non riesco a guardarlo...
Fattene prestare un po' da quei due visi d'angelo di Kame e Jin, che ne hanno che straborda :gnegne: (sì sì, credetemi :gnegne:)

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Eh no, ormai mi avete abituata ad estrapolare e ingrandire i commenti scompisciosi! XD XD
Ueda, continua a prestarti per i nostri riti vodoo su su su! :shalala:
*finchè non arriverà una sua fan sfegatata possiamo permettercelo! =P*


Tornando ai commenti sul PV invece: mi piace un sacco l'atmosfera e, stranamente, anche il trucco di Kame che, seppur abbia più eyeliner e mascara di una bella signorina da marciapiede, ha un suo fascino nella totalità del video. :shifty:
Jin fa di quelle espressioni da indemoniato in alcune parti che... Muoio. :sbava:
Maru e Koki hanno il loro perchè con questa contrapposizione bianco/nero, mentre ahimè a 'sto giro (solo a questo?! :cucù: ) non sono pervenuti Junno e Ueda. :ehsi:
Faccio omissis su quei reggi-microfoni che hanno ottuso le menti di tante benpensanti con la loro forma "particolare". :confu:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/4/2011, 20:48     +1   -1





CITAZIONE
mi son vista questo video che è forse il mio primo in assoluto per quanto riguarda i KAT-TUN, e devo dire che come canzone non mi dispiace

ahhahahahah ma benvenuta Fèèè in questo pazzo-magico mondo Katunnico...(se ti sei convinta a vedere qualche pv allora la mia opera di indottrinamento ha avuto i suoi effetti!!!! N.B attenta Lory stai creando dei mostri!!!!!)
:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Certo che la voce di Jin emerge proprio sulle altre.. non so come ma si nota come qualcosa di differente..

Nonostante tutto Fè è proprio così...la voce di Jinji è ipnotica e associala a qualsiasi genere ed il risultato è sempre eccellente!!!!!

CITAZIONE
MA..! cosa sono tutte quelle smorfie che fa Kame? Tra lingua in mostra e toccarsi continuamente le labbra con le dita? XD Dai vostri commenti mi sembra di capire che siano una sua prerogativa costante.. è così??

Bè dire che è una sua prerogativa è riduttivo in termini matematici potremmo definire:

Jinji : bacinopazzo = Kame : slinguazzata

Si si così è decisamente moooolto più chiaro!!!!
:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Quoto! E' inutile ma la sua voce ha tutto un altro effetto sonoro, anche se mi piace molto anche il "soffiato" nella voce di Kame (mi sono inventata una nuova categoria di suono ahahahaah)

Complimenti a parte alla voce di Jin (che merita assai)...come te Ilu anche io mi unisco alle fan della voce di Kame...che da quel senso di graffiante e sporco che ci piace assaiiiiiii!!!!!
Eccezzion fatta per i miagoliiii urlanti che fanno accapponare la pelle!!!!!!
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

CITAZIONE
Decisamente un bel mix, perciò continuate così Tunni e piano piano mi conquisterete (anche se la vedo lunga lo sbattimento estremo non mi piace Lo critico a MatsuJun, figuriamoci a loro 6 <.<)

Mai dire mai Ilu...

CITAZIONE
Ueda, continua a prestarti per i nostri riti vodoo su su su!
*finchè non arriverà una sua fan sfegatata possiamo permettercelo! =P*

Dici che ne esistono Lory??????
Avevo escluso a priori questa eventualità....
:shok: :shok: :shok:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 13/4/2011, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 13/4/2011, 21:48) 
ahhahahahah ma benvenuta Fèèè in questo pazzo-magico mondo Katunnico...(se ti sei convinta a vedere qualche pv allora la mia opera di indottrinamento ha avuto i suoi effetti!!!! N.B attenta Lory stai creando dei mostri!!!!!)
:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

si jem, l'altro giorno ho visto che un po' di gente ha commentato su questo pv e dunque ho deciso di vedermelo e dire la mia :D sisi la discussione su kame con te ha dato i suoi frutti XD

CITAZIONE (jemjem86 @ 13/4/2011, 21:48) 
Nonostante tutto Fè è proprio così...la voce di Jinji è ipnotica e associala a qualsiasi genere ed il risultato è sempre eccellente!!!!!

E' molto melodiosa, sembra che le note gli escano una dopo l'altra senza scatti o sbalzi bruschi..non so se mi spiego.. è tutto un gran fluire.. :D inoltre l'altro giorno mi sono sentita una delle sue canzoni.. mi pare si chiami Eternal.. e non mi è dispiaciuta affatto! tanto che ora fa parte della mia playlist su i-tunes

CITAZIONE (jemjem86 @ 13/4/2011, 21:48) 
Jinji : bacinopazzo = Kame : slinguazzata

direi che tu abbia reso l'idea! :gnegne:

CITAZIONE (jemjem86 @ 13/4/2011, 21:48) 
Complimenti a parte alla voce di Jin (che merita assai)...come te Ilu anche io mi unisco alle fan della voce di Kame...che da quel senso di graffiante e sporco che ci piace assaiiiiiii!!!!!

anche a me piace la voce di Kame! ^__^ anche se è un po' meno emergente nel mix di voci tunniche..

 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/4/2011, 21:33     +1   -1





CITAZIONE
si jem, l'altro giorno ho visto che un po' di gente ha commentato su questo pv e dunque ho deciso di vedermelo e dire la mia sisi la discussione su kame con te ha dato i suoi frutti XD

Ahahahahaah Yatta....l'importante è che sei arrivata tra di noi...l'intermediario alla fine è di poca importanza...(non sai cosa ti aspetta in questa sessione!!!)
N.B non spaventarti per i commenti che leggerai!!!!!

CITAZIONE
E' molto melodiosa, sembra che le note gli escano una dopo l'altra senza scatti o sbalzi bruschi..non so se mi spiego.. è tutto un gran fluire.. inoltre l'altro giorno mi sono sentita una delle sue canzoni.. mi pare si chiami Eternal.. e non mi è dispiaciuta affatto! tanto che ora fa parte della mia playlist su i-tunes

Bè Fè,qui proprio non posso darti torto (e tu sai meglio di chiunque altro quanto mi costi ammetterlo)...ma la voce di Jin è davvero assurda...quando hai tempo prova ad ascoltarti Care e Hadachi no sensou (bellissime entrambe)...
Eternal poi...cosa dire di questa canzone se non che è meravigliosa (ottimo inizio non c'è che dire)...
:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
direi che tu abbia reso l'idea!

Ahahahah perfetto!!!!!

CITAZIONE
anche a me piace la voce di Kame! ^__^ anche se è un po' meno emergente nel mix di voci tunniche..

Vero e no...prova a guardarti quelche solo...le ragazze ne hanno subbati parecchi...(ovviamente,cerca di scovare quello meno truzzo...una parola dirai...)

Fatto sta che Lips,merita assai!!!!!!!
 
Top
Fè<3
view post Posted on 13/4/2011, 21:38     +1   -1




lo farò jem jem :) promesso!

con calma mi ascolterò un po' tutto quanto ^__^ poi ti saprò dire :D
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/4/2011, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 13/4/2011, 21:09)
Tornando ai commenti sul PV invece: mi piace un sacco l'atmosfera e, stranamente, anche il trucco di Kame che, seppur abbia più eyeliner e mascara di una bella signorina da marciapiede, ha un suo fascino nella totalità del video. :shifty:

E' vero! Kame è truccatissimo, però anche a me non dispiace! Ad alcuni maschi (<.<) il trucco sta bene XD Kame è uno di questi!

CITAZIONE (jemjem86 @ 13/4/2011, 21:48) 
Jinji : bacinopazzo = Kame : slinguazzata

Mai proporzione fu più azzeccata :gnegne:
CITAZIONE (jemjem86 @ 13/4/2011, 21:48) 
Dici che ne esistono Lory??????
Avevo escluso a priori questa eventualità....
:shok: :shok: :shok:

Anch'io l'avevo esclusa a priori :gnegne:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/4/2011, 20:50     +1   -1





CITAZIONE
Mai proporzione fu più azzeccata

Vero Ilu?????

CITAZIONE
Dici che ne esistono Lory??????
Avevo escluso a priori questa eventualità....


Anch'io l'avevo esclusa a priori

Mi sarei stupita del contrario!!!!!!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 7/5/2011, 15:22     +1   -1




LIPS :sbrill: che dire, uno dei migliori PV in assoluto!

Kame-chan truccato è qualcosa di stupendo :love: :love: :love: ma come fà a sprizzare sensualità da tutti i pori in quel modo???? Le sue espressioni e i suoi movimenti sono un attentato alla mia salute fisica e mentale :eheh:

koki biondo sta da dio, speriamo che in futuro non ritorni pelato ahahahah xD

CITAZIONE
Dici che ne esistono Lory??????
Avevo escluso a priori questa eventualità....

ebbene si! Esisto fan di Ueda, (me compresa) :clap:

CITAZIONE
Junno -.-'' Cos'è quell'acconciatura?! sembra tu abbia un mociovileda in testa -.-''

ahahahah è vero xD povero Junno, sembra un pò un cavernicolo <3
 
Top
28 replies since 2/6/2008, 13:03   956 views
  Share